L'incontro
di Zeranzo

23/10/16, ore 19:04

Mi dispiace un po' nel dirti che tutti quei "come" rallentano il ritmo della storia. Voglio solo sperare che nel frattempo tu abbia affinato lo stile.... Sempre che tu voglia continuare con le storie comiche.

19/12/15, ore 21:06

Credimi sulla parola se ti scrivo che leggere la tua storia mi ha fatto davvero molto, molto divertire! A dire il vero, mi ha fatto ridere come un idiota! Va bene che avevo cercato qualcosa di divertente, ma a questo non ero preparato! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! ;-) .-) :-D

19/05/15, ore 15:11

OMG. È la prima storia originale che leggo e me la sono spassata alla grande!!!

Black&Decker in my little black heart mwahahaha (?)

23/11/14, ore 12:55

"Mi scuso col pubblico se vi ho annoiato". Tu devi essere pazzo. E' davvero bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere e il tuo umorismo. Chapeau.

25/07/14, ore 14:53

Mi hai fatto sbellicare dalle risate xD
"Gli ansimi di lui erano talmente potenti e sensuali che aveva risvegliato la libido anche della vecchietta del piano di sopra.", questo punto e il fatto del gommone sono stati i più divertenti.
Complimenti una storia molto divertente :)

21/07/14, ore 00:39

sto morendo dalle risate AHAHAH è da mezz'ora che rotolo per terra tenendomi la pancia, molto probabilmente dovranno sostituirmela, perche ormai è scoppiata.
Come ti escono storie così io non lo so, però hai tutta a mia stima u.u la mia frase preferita è "Era riuscita a far venire un suo compagno di classe semplicemente chiedendogli gli appunti."
Adesso vado al ospedale, poi ti invio una cartolina con il mio nuovo stomaco, bye.

18/07/14, ore 10:02

Ahahahahah oddio! Ho passato piú tempo a ridere che a leggere la storia!
É davvero scritta bene e la descrizione dei due protagonisti e del loro effetto sulla società é fantastico! ahahahahaha
la scena di sesso poi é il top!
Brava brava brava, sei riuscita nel tuo intento!
Un bacio :*

-Wawi

15/07/14, ore 11:34

E' meravigliosa, davvero sto morendo dal ridere. Questo sì che è modo di raccontare le scene di sesso. Almeno, se si vogliono descrivere atti anatomicamente impossibili con persone fisicamente impossibili, lo si faccia in modo divertente! Complimenti, davvero una bellissima storia.