Solo un brutto sogno
di Tigre Rossa

10/08/15, ore 23:43

È adorabile!!! Mi piace tantissimo anche perché non c'è niente che nasconde malizia, è solo.. una storia per farti addormentare, ricordandoti che i tuoi fratelli, piccoli o grandi che siano saranno sempre con te. A volte penso: ' cavoli! Che bello dev' essere l'unica figlia che i tuoi abbiano!' Ma poi, quando mia sorella mi fa un regalo o mi da uno dei suoi rarissimi bacini sulla guancia dico: 'come sono fortunata ad avere una sorella qui' con me che mi vuole bene e questa storia mi sta' dicendo a gran voce e con tono carico di decisione e affetto: 'dai tutto il tuo amore alla famiglia, perché sarà l'unica a starti vicina quando avrai paura!!!'. Grazie, con tutto il mio affetto!!!

21/01/15, ore 14:33

Adesso per colpa tua e della tua storia troppo puccia sto piangendo...
A parte gli scherzi fanfic stupenda,mi ha emozionato e mi ha fatto pensare al mio fratellino di 5 anni
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 03:07 pm)

03/08/14, ore 19:36

Molto tenera e bella e, anche se è un po' OOC, mi piace tantissimo!
Il rapporto fraterno tra Leo e Raph è davvero bello. Scrivi molto bene e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente le scene.
I miei complimenti!
Baci!
Conn

19/07/14, ore 17:54

Oh mio Dio ma è meravigliosa!!
Troppo cariiiiniii!
Complimenti davvero, una fanfiction commovente, priva di errori e piena di dolcezza!
Vorrei poter scrivere di più ma temo di perdere il segnale...
Beh, continua così!
Un abbraccio,
Mar

16/07/14, ore 21:34

Mi sto sciogliendo *W* mi devo riprendere *W* per colpa tua ho gli occho lucidi, e fidati, succede raramente di solito per soli due motivi:
1- Raffreddore
2- Ho sbattuto il mignolo del piede contro lo spigolo del comodino
Accidenti, che pucciosi! Teneri e cuccioli, zuccherosi e tutto il resto! *w* evviva i missing moment, tanti sinceri complimenti, aspetto davvero molto volentieri di leggere qualche altro tuo scritto!!! Un abbraccio :D

14/07/14, ore 23:37

Aaaaaaawwwwwww x3 *u* Maquantoseitenerada1a100000000000000000000? Il povero Leo come al solito si sente responsabile di tutto e di tutti, e Raph... fa tanto il duro, ma si sa che è quello più tenero. Dopo Mickey. E Don. Vabbè, è tenero punto e basta! :) Veramente toccante, i miei complimenti

14/07/14, ore 19:52

Che storia dolce che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. Sei sempre molto abile nel descrivere i veri sentimenti -e in questo caso incubi- dei nostri eroi preferiti.
Amo molto il rapporto fraterno fra Raph e Leo come tu ce lo mostri e ancora una volta, in questa one shot, ti meriti tutti i complimenti possibili.
Molto dolce il paragrafo che raccontava di incubi fanciulleschi anche e mi ha ricordato un'immagine che ho visto tempo fa su DA.
Bravissima!

14/07/14, ore 18:55

Aii...*si lamenta* era troppo bella questa one-shot! Mi hai fatto venire il mal di pancia! Ma ne è valsa la pena! Sono troppo pucciosi Leo e Raph! (Ovviamente anche Mikey e Donnie!) Troppo bello quando Leo va nella camera di Raph e Raph dice "Brutto sogno Leo?" Meravigliosa one-shot! Salvata tra i preferiti!!!
Baci
LB_99

14/07/14, ore 18:27

non riesco ha smettere di piangere ,che teneri...certe cose le possono capire solo i fraelli/sorelle.complimenti kiss

14/07/14, ore 17:45

Che dolce!! ç_ç
Sono una valle di lacrime!! Troppo commovente e tenero, come al solito hai descritto a meraviglia il rapporto tra i fratelli, e in particolar modo quello tra Raph e Leo!!
Uhm ... sai, mi ha molto colpito il sogno di Raph, quello in cui picchiava Mikey fino a beh, ucciderlo, a quanto cercava di far capire il piccolo Raphie ... penso che ci sarebbe lo spunto per collegare questa one-shot alla scena del film del 2007 durante la lotta tra Leo e Raph sul tetto, insomma pochi centimetri più in là e alla Raph avrebbe ucciso il fratello!! Che poi per fortuna non è accaduto.
Comunque bellissima storia, complimenti!!