Ceramica
di axSalem

02/10/16, ore 20:33

Wow, è l'unica parola che riesco a trovare al momento. Profonda, emozionante, amaramente splendida. Ogni parola è studiata ad arte e la scelta dei diversi punti di vista è efficare per entrare nella pelle di ciascuno dei sopravvissuti. Inutile dire che i momenti a lasciare sensazioni più forti sono quelli di Roxas e Axel, ma anche le parti con Riku, nella sua maturità, sono riuscite a scuotermi davvero nel profondo.
Le frasi lapidarie che chiudono il brano sono forse la parte migliore: mirate ed efficaci, oltre che, naturalmente, magistralmente scritte.
Brava, non mi resta che complimentarmi per lo stile e l'abilità nel giostrare in maniera tanto curata temi che non sono propriamente leggeri.
Se questo è uno dei tuoi "vecchi" lavori, non ho dubbi che in futuro te ne uscirai con qualche capolavoro ancora più strabiliante e spero vivamente di avere la possibilità di leggerlo :)

16/07/14, ore 11:49

Segnalo questa storia all amministrazione e vorrei che venisse presa in considerazione per la sua originalità e per la sua correttezza.
Lo stile é molto curato e non ho notato nemmeno un errore sia nella correttezza ortografica sia nell significato.
Le frasi sono molto poetiche e misteriose, ti fanno tenere il fiato sospeso per gran parte del testo, quasi constringendoti a andare avanti con la lettura.
Il contenuto del testo é ricco e espresso con maestria.
La trama, come ho già detto é assolutamente originale.
Colpisce per i suoi toni fantasy e anche un pò dark combinati perfettamente con la storia d'amore proibito che c'é dietro.
In altre parole la trovo una fanfiction splendida assolutamente degna di essere inserita tra le scelte della sezione.
Grazie e arrivederci.