Tell me, maybe I'll help.
di LittleHarmony13

25/07/14, ore 12:11

Complimenti, davvero! Mi piace tantissimo! Adoro la serie e la coppia Tate-Violet l'ho amata sin dall'inizio. Amo il modo in cui hai dato voce alla mente di Tate, mi sono praticamente tuffata dentro, e il modo in cui descrivi i suoi desideri e sentimenti è semplicemente fantastico, nonostante tu abbia ancora visto poco di lui. Beh che dire, spero continuerai a farmi tuffare nella mente del nostro bel fantasmino dai riccioli d'oro perché sei bravissima! :)

20/07/14, ore 14:04

Complimenti, una storia bellissima, è così che mi immagino la testa di Tate, per aver visto due puntate l' hai descritto magnificamente *-* e poi ho adorato la metafore del fiore, anche perché poi Violet.... no okay, no spoiler, a proposito, sei andata avanti con la serie?

15/07/14, ore 21:54

Okay, devo dire che anche se è piccolina, questa OS è molto bella :)
E' anche capitata al momento giusto sulla mia bacheca dato che proprio una mia amica stava guardando la seconda puntata di Murder's House e la stavamo commentando insieme, lol.
Comuuuunque. Sì, devo dire che è leggermente OOC ma lo stile d scrittura che hai adottato è perfetto per Tate, quindi potresti anche togliere l'avviso a parer mio u.u
E niente, ti consiglio di continuare la serie perchè è stupenda <3
xx