Roba
di Lizzie_Siddal

11/04/16, ore 02:43

Boh, io credo di amarti.
Questa fic é la cosa più Ariannosa di sempre, io non ho parole, ha tutto ciò che amo in loro due e in particolare in Arianna ** Mille kudos per averla scritta.

19/09/15, ore 14:50

Alessandro e Arianna sono diventati solo recentemente una mia nuova OTP ed è bellissimo vivere grazie alla tua storia una scena simile, immaginare Ale che fa quella dichiarazione, e Arianna che gli risponde proprio in quella maniera, che sarebbe tipica di lei e della sua serietà della sua dedizione al lavoro, dell suo volere rifiutare i proprio sentimenti per lui. Bella storia, complimenti!

02/06/15, ore 15:07

Meglio tardi che mai, dice un vecchio detto, ed eccomi qua. <3 Avevo già letto questa storia appena scritta, mi ero ripromessa di recensirla il primo possibile, ma come purtroppo sai è successo di tutto… be', ora eccomi qui a riesumare questo profilo solo per te. <3
Allora, che dice, i personaggi non sono IC, ma di più. Potrebbe essere tranquillamente una scena della serie da quanto sei riuscita a ricrearne l'atmosfera con tutti quei piccoli dettagli, dalla faccia basita di Stanis alla voce di René che urla "È 'NA MMERDA SENZA PARI!". Bandierina verde meritata, preferiti meritatissimi e adesso vado ad acchiapparti per la collottola come si fa coi gatti. <3
Ah, la frase "Alessandro non ha mai capito e continua a non capire un cazzo" è *_____*

18/04/15, ore 13:23

Ciao!Anche io ho scoperto Boris molto tardi,(ho appena visto l'ultima puntata della seconda stagione e mi appresto ad iniziare la terza)penso sia un lavoro davvero ben fatto,è acuto e divertente,difficilmente mi è capitato di ridere così con una Serie.
Per il resto ho trovato la tua storia davvero bella,le battute e i pensieri dei protagonisti incarnano perfettamente i personaggi descritti nella storia e anche il tenore di boris è rispettato e non viene mai falsato il ritmo della serie),poi alla frase "la roba si butta" mi hai davvero trasportato.
Il modo in cui hai descritto la pioggia di pensieri di Arianna è stato bello,incatenata da motivazioni che la portano a limitarsi, ma cui però infine cede.
Un appunto da fare però lo ho...leggere la tua fanfiction è stato come sedersi a un pranzo importante e scoprire che c'è solo l'antipasto,ottimo,ma troppo veloce..(probabilmente è colpa della mia fame atavica che si acuisce quando mi fisso con dei personaggi,vorrei leggere tantissimo su di loro)
Leggere una storia scritta da te su questi due personaggi,che approfondisse i perchè della rigidità di Arianna e quelli che sono i pensieri di Alessandro,sarebbe molto bello...ti leggerei con grande piacere!
Grazie per aver scritto questo racconto,davvero, complimenti !