May the odds be ever in our favor
di amnesiaL1996

17/08/15, ore 16:38

WOA! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ammetto di non essere un'appassionata di Hunger Games, ma non appena ho letto la trama mi è subito venuta voglia di leggere la tua storia e così ho fatto.
La trovo molto interessante già dall'inizio, e penso che tu possa svilupparla benissimo e al meglio!
L'idea è originale e molto bella, e le coppie mi piacciono molto! E beh, come si può non leggere una Thadastian? Trovo che loro siano perfetti, e che insieme a Quinn e Rachel siano stati ben descritti, anche se per ora sono stati pubblicati solo due capitoli.
Spero che tu possa aggiornare presto :) a presto!

19/06/15, ore 22:30

i momenti di addio familiari sono sempre più tristi... beh, le sorelline di Thad sono carinissime e lui è stato super - dolcissimo con loro, chissà che avrà pensato Sebastian guardandolo... Questo istante mi è piaciuto molto anche per come sono state rappresentate le preoccupazioni di ogni membro della famiglia. Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Mary

19/06/15, ore 22:25

ciao! Oddio, quanto mi piace questa storia! Io adoro i crossover in generale, e Hunger Games e Glee messi insieme è tipo... assolutamente magnifico! Adoro la coppia Thad/Sebastian, mentre finora non ho mai letto nulla riguardo Quinn e Rachel, ma in effetti c'è un collegamento tra le due che mi ha sempre incuriosito, quindi leggerò comunque molto volentieri le parti che le riguardano...
Mi è piaciuto molto anche lo stile con cui la storia è scritta, la descrizione dei luoghi e delle scene ma soprattutto dei personaggi e di ciò che provano, così si sono organizzati bene gli atteggiamenti di tutti in riferimento al mondo in cui vivono e a ciò che devono affrontare, come l'atteggiamento spavaldo e fiero di Sebastian non per sfrontatezza ma per impassibilità e l'atteggiamento gentile ma deciso di Quinn nei confronti di Rachel.
Mary