You're my end and my beginning
di Shine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/11/15, ore 11:33

L'ho finita l'altro ieri... eppure mi sono presa qualche giorni per commentarla perché già mi mancano.
E' una delle Ziam più belle che abbia mai letto! E sono veramente felice come ti avevo già detto che mi abbiano consigliato le tue storie!
Sweet addiction mi aveva fatto innamorare, ma loro mi hanno stregata, questo Liam e questo Zayn sono veramente qualcosa di unico!
Mi hanno tenuta fuori dal mondo per 3 giorni interi!
Quindi per ti dico ancora una volta grazie, che come parola è forse un po' stupida e riduttiva, ma se ha valore non c'è altra parola che possa sostituirla!
Ora vado a decidere quale saranno i prossimi Ziam a farmi innamorare! ^__^

28/11/15, ore 01:40

- Stasera potrei passare, se vuoi.- e sorridendo al cenno d'assenso veloce dell'altro. E poi Liam non riuscì a capire molto, Zayn l'aveva baciato e aveva sussurrato un "Buona giornata, amore", per poi lasciare il posto al primo piccolo paziente della giornata.
...
credo che scriverò questa frase sul muro, così potrò disagiarti everyday and everynight

Si zittì, quando Zayn premette le labbra contro le proprie, e gli rivolse l’accenno di un sorriso al suo: - Stanotte sono qui e non voglio andare via.- per poi avvolgere le braccia attorno ai suoi fianchi e attirarlo maggiormente contro il proprio corpo, lasciandogli un bacio contro la fronte e aspettando che fosse lui il primo ad addormentarsi.
...

T_T io non ce la posso proprio fare! NO NO NO sto mandando screen con i pezzi che sto amando a tutte le mie amiche, che credo mi stiano odiando perché è due gg che parlo solo della tua ff.
Come hai detto tu non c'è molto da commentare a parte awww, dovrei andare a letto.. ma un'altro capitolo me lo concedo! eh

27/11/15, ore 22:47

Perché ho come la sensazione che la questione che Zayn ha da risolvere implichi che Harry avrà un occhio nero???
Madonna che capitolo al cardipalma, cioè un capitolo tutto sesso e scintille e il cuore che mi batteva come un bombardamento notturno su kabul!
Gesù santissimo, c'ero anche io in quella doccia te lo giuro, ho immaginato scena per scena, anche sul divano!
Ma dimmi quella bambina doveva proprio stare maleee?
Avrei potuto leggere di quei due per tutta la notte!
Non mi riprenderò mai più!

27/11/15, ore 21:15

Si sono una rompi palle che commenta tutti i capitoli... ma cioè io amo quando commentano i miei e amo interagire e blaterare quando leggo una storia.. praticamente oggi l'ho passata tutta in tua compagnia... devo asciugarmi i capelli ma tra la doccia e il phon mi son detta.. massì leggiamoci un capitolo di shine..
E porca vacca ragazza, son qui sul letto con il cuore che va a mille, è tipo: bellissimo?
Adoro, amo e ogni bel complimento che esistete io te lo faccio perché sono fantastici!
stratosferici!
La tenerezza di zayn che ha mollato ogni corazza, ma anche il suo essere acuto e premuroso, e Liam, beh Liam per me è una delle meraviglie del mondo e lo amo in tutte le minestre, eppure questo ha una gran marcia in più, quel qualcosa di adulto dal cuore da cucciolo, forte fuori ma pieno di paure dentro.
E' uno dei personaggi più complicati e belli che abbia mai letto!
Ora mi asciugo questi capelli se no mi viene la broncopolmonite e poi anche se come mi ero promessa stamattina dovrei scrivere, so giù che finirò di nuovo con la faccia sul prossimo capitolo! XD

SARA

27/11/15, ore 15:25

mi sono alzata e mi sono messa a leggere..
sono le 3 e mezza e sto ancora leggendo..
ho il cuore che sta rotolando per terra morente di amore e follia per questi due, e se non fosse che devo uscire con qualcuno che purtroppo non conosce questo mio mando di ziam slash e malessere, resterei qui a fottermi il cervello con te e questi due!
Boh mi piace troppo come scrive e mi piace troppo questa storia!
<3 <3 <3

27/11/15, ore 14:13

Vabbe sono tipo: djvsdfkòhòdflkjdvòfdjnvòsdkfjnvbhsòdfhgvsòadvsdflhvnsòdfvhsfòdb
IO LI AMO! AMO QUESTI ZIAM più dell'aria fresca del mattino!
Ho quasi urlato di gioia quando Liam ha smesso di fare lo scorbutico e ha lasciato entrare Zayn in tutti i sensi...
Peccato che leggere rapporti Ziam con tua mamma che ti parla sopra e ti chiede come si fanno a comprare le cover per il suo telefono nuovo su Amazon è quasi tragicomico...
Stavo per sclerare.. Liam e Zayn in un letto a far roba, e lei.. Sara ma questa cover ti piace? o è meglio questa?
MAMMAAAAAAAAAAA pleaseeeeee!
Jesus!

27/11/15, ore 11:15

ok avevo in mente qualcosa di interessante da scrivere su Jade e la cricca delle ragazze acide... poi ho letto l'anticipazione del prossimo capitolo e.. cioè io devo ho delle storie da scrivere, il pranzo da preparare, la doccia da fare e invece no, invece me ne sto qui seduta con il pc sulle gambe a leggere con gli occhi che se potessero uscirebbero dalle orbite per immaginare meglio la scena...
Dio mio!
Cmq sono d'accordo con Zayn, Liam caro, smettila di fare il restio, goditi questo ragazzino tutto pepe, vedi come ti fa dimenticare tutto lui! Sbattetevi contro i muri, se non sapete come fare se chiedete a Harry, il perfect ci ha dimostrato di esserne capace!
Ok sto parlando con i personaggi..
meglio che vada al prossimo capitolo!
ahaha ciao
SARA

27/11/15, ore 10:35

E ma a chi piacciono le cose sempliciiii... daiii non posso soffrire così con questi due.. loro devono stareeee insiemeeee perché sono così zucconi dio mio!
perché non comunicanoooooo! Perché Liam non dice che quella non è sua figlia e perché quel testone di Zayn non può fare la persona normaleeeeee! EDDAIII ZEE!
mi faranno penare lo so già, SOFFERENZA!

26/11/15, ore 13:48

inizio a sentire odore di Ziam....
sta jade mi sta già sulle palle.. ahahah
Lei e tutte le sue coinquiline!

26/11/15, ore 12:38

Voglio un papà Lilì anche iooooo!
Ma quanto può essere adorabileeee????
Non vedo l'ora di sapere perché la bambina lo chiama Lilì e non papà, forse perché non lo è veramente? e chi è questa mamma che non c'è più, centra forse qualcosa la macchina di cui ha paura?
Va beh il bello di leggere le storie che hanno già completate è poter correre al capitolo successivo!
VADOOO

26/11/15, ore 11:42

Ok inizio ad amare perdutamente questa storia, mi riesci a far visualizzare anche i Lirry ed è una cosa che nella mia testa non è molto plausibile!
Mi sanno di una dolcezza assoluta, anche se non vedo l'ora di vedere più scene Ziam sulle quali disagiare, so già che ce ne saranno delle belle fra questi due e che Louis darà una mano per far impazzire questo povero Liam!

24/11/15, ore 02:01

Per un attimo mi sono detta
. ehii prima pensavo che zayn fosse l assistente e ora Liam ha una bambina.. Son stata 10 minuti O.O cosi! Ahaha

24/11/15, ore 01:43

La mia prescelta per continuare la conoscenza del mondo shine continua sa qui! Ollè XD

10/03/15, ore 19:27

Okay...è stato come sempre un piacere accompagnarti in questa storia, ma siamo arrivate alla fine e quindi non ci sentieremo per un po'.
Naturalmente questo lieto fine mi piace molto...non avrei cambiato nulla. :) Ricordo ancora il giorno del primo capitolo...quanto tempo è passato!? A me sembra poco perché è stato tutto davvero bello.
Comunque appena posso passo a leggere anche la one shot...ma non so dirti quando...mi sono presa una "pausa" hahaha
Buona fortuna per tutto! A presto ^^
Complicated_

10/03/15, ore 15:47

Eccomi qui, per la prima volta a recensire questa storia perché mi piace parlare solo alla fine. Innanzittutto ti ringrazio per avermi emozionato con questi Ziam, come se poi tutti quelli che hai scritto non mi hanno emozionato ma va beh, dettagli, e ti dico che mi mancheranno molto.
Di solito analizzo ogni singolo personaggio ma qua non posso: parlarei troppo di Liam che ha paura di vivere come me e troppo di Zayn che è quella persona che manca nella mia vita e finirei troppo con il confondere questi due personaggi con me quuuuindi cercherò di esprimermi nel modo migliore spiegando cosa mi ha colpito di questa storia. Inizio col dire che io sono una appassionata dell'angst e del fluff e qui c'è pane per i miei denti quindi passavo momenti in cui un fazzoletto solo non bastava e momenti in cui i miei occhi erano a cuoricino e non mi riprendevo più... in nessuno dei due casi. Ti ringrazio anche per aver scritto frasi che mi rispecchiano tanto dette sia da Liam che da Zayn ma soprattutto per aver dato a Liam un lieto fine, questo mi fa sperare ancora che forse nulla è perduto per me quindi grazie. Vorrei scrivere altre migliaia di cose ma oltre ad avere pensieri confusi (vedi? Sono Liam due io ahahah) i libri mi chiamano e mi tocca rispondere quindi concludo brevemente facendoti i complimenti: sai emozionare e questo penso sia la cosa più importante per chi scrive! Tante belle cose ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]