Babysitter Per Caso
di lyrapotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/09/15, ore 23:14

Questa storia mi piace davvero tanto... non hai idea di quanto io abbia riso a leggere delle varie disgrazie. Uno dei pezziche mi è piaciuto di più è stato sicuramente il pezzo di Dora con Regulus... mi sarebbe piaciuto vedere una specie di loro addio anche... ma forse poi Regulus avrebbe rischiato di diventare troppo sentimentale come personaggio, e di conseguenza abbastanza OOC xD ahahah.
Comunque oltre a quel capitolo mi è piaciuta in generale. Sono contenta che tu sia riuscita a finirla, mi sarebbe dispiaciuto leggerla incompleta.
Bravissima.
Un bacione,
Moody96

10/07/15, ore 01:13

Oh. Mio. Dio.
ho circa un migliaio di cose da dire (all'una di notte ma vabbe)!
intanto.. IDEA ORIGINALISSIMA!
Non sarebbe potuto venirti in mente un lampo di genio simile.
Poi.. PORCO DIAVOLO (Ted!) TU HAI UNA VENA COMICA DA FARE INVIDIA A NATALINO BALASSO! (non so se sai chi è ma ti assicuro che è un Complimento)
Il modo di scrivere.. magnifico. Semplicemente magnifico.
mi hai lasciata senza parole, davvero. Dovresti fare un pensierino alla tua carriera futura, sai..

09/07/15, ore 16:03

No no no no no no no e no.
RIDO TROPPOOOOOO :"""D

09/07/15, ore 14:41

Okay, dire che sto morendo dal ridere è un eufemismo. MA COME TI VENGONOOOOO?! AHAHAHAHAHHA SIRIUS CHE BACIA REMUS PER FARLO STARE ZITTO?! tu sei geniale. GENIALE. E ho detto tutto. :"D

09/07/15, ore 13:12

Le locuste atomiche. LE LOCUSTE ATOMICHE?! Ma come ti vengono certe idee? Mi hai fatta rotolare per terra, giuro :"D

14/03/15, ore 15:21

Ho riso troppo in questo capitolo....ti ho già detto che sei un genio?

11/03/15, ore 19:23

Ehi! Mi hai strappato un sorriso :) È stata una brutta giornata oggi, quindi grazie..
Mi ha fatto impazzire quando hai scritto <> in quel punto sono scoppiata a ridere come un'indemoniata ahahaha :-)

12/02/15, ore 16:21

Allora per prima cosa vorrei dire che questa storia mi ha fatto morire dalle risate :)
La storia secondo me è scritta davvero benissimo ed è una rivisitazione della vita dei personaggi che possono essere anche considerati secondari ma che hanno una grande importanza nel libro.
Io personalmente adoravo il personaggio di Ninfadora Tonks e di quello scalmanato di Sirius Black e questa storia me lo ha fatto conoscere ancora di più!
Beh!Grazie per aver scritto una storia così bella,divertente ed interessante!
Gio Weasley :)

01/01/15, ore 18:07

Ciao Lyra okay mi sono letta la tua storia per la seconda volta(la prima quando non ero ancora inscritta)e devo dire che non ho mai riso tanto,adoro questa fanfiction con tutti i suoi personaggi,James e Lily sono la personificazione della dolcezza e Mel e sirius sono due testoni che si sono trovati,Dora é adorabile,così pasticciona e originale,dolce e talmente tanto simile a sirius che mi stupisco che non siano fratelli,Remus é il mio preferito,adoro le sue sfuriate,il modo in cui tratta dora é dolcissimo,all'ultima parte con Megan sono morta di gelosia,remus é il mio sogno ad occhi aperti e la sfuriata di Sirius contro James...non ne parliamo sono morta dal ridere,sono rimasta un po' triste alla litigata di James e Lily e la frase di James dopo questa mi ha fatta commuovere,adoro la testardaggine di Sirius e il fatto che remus si sia dato tanto da fare per farlo mettere con Mel e Melaine é la ragazza più caparbia,testona e bella che sirius si poteva beccare.
In quanto a Alice e Franck beh si sà sono la coppietta felice della situazione anche se ho una piccola accortezza da fare:Franck é dello stesso anno dei malandrini ma comunque é un piccolo dettaglio,non ho mai riso tanto e spero di poter replicare
Sei stata bravissima
Ciao ciao airaharune

13/10/14, ore 20:49

Ciao,io sono nuova di qui ma seguivo già da un po' la tua storia e devo dire che è comica,romantica e divertente,adoro la coppia James/Lily e anche Sirius/Melanie,Dora è troppo carina,divertente e proprio come mi immaginavo la cugina di Sirius,in sostanza sei stata bravissima
p.s:ho recensito al primo capitolo ma l'ho letta già tutta la fanfiction.
Baci ♥ airaharune_99
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 08:51 pm)

19/08/14, ore 20:38

No ma fa troppo ridere sta storia.... :'D
A ff piu comica che io abbia mai letto veramentr
Dora é una piccola bomba, e detto cosi è ancora poco... l adoro vorrei averla anche io come parente , anche se esploderei dopo 1 giorno....
Baci
Incantopatronus

06/08/14, ore 13:15

Che dolce Dora! :3
Mi è piaciuta un sacco questa storia: scrivi bene, non hai reso i personaggi OOC e mi hai fatto fare tante risate (alla domanda di Dora "Che cos'è il sesso" sono morta dalle risate).
Complimenti ancora!

24/07/14, ore 03:49

In un solo giorno ho letto questa storia, e vederla finita mi rende triste,
davvero.. Comincio realmente a pensare che sia la FanFiction più bella che abbia mai letto, e non sto scherzando. Sto per piangere nel vedere che non c'è il tasto per andare al prossimo capitolo..
Perché la vita è così crudele?
E' la migliore FanFic del mondo.

-Ninphadora Tonks: è rappresentata in un modo unico, bellissimo. Una bambina di quattro anni con un'allegria sbalorditiva, e che in appena due settimane, è riuscita a fare cose che si potrebbero fare in tantissimo tempo. Quasi piangevo delle risate e allo stesso tempo del pianto commosso quando diceva che voleva sposare Remus, il loro finale nella storia di J.K.R è un po' triste per il fatto che muoiano, ma sono una delle coppie più belle, davvero. A mio parere, meglio delle per così dire 'nuove'.. Ron/Hermione Ginny/Harry. Preferisco le 'OLD'

-Remus John Lupin: è il mio personaggio preferito della saga, assieme a Neville, e in questa FanFic, hai espresso il personaggio in un modo bellissimo. I suoi scleri mi facevano divertire tantissimo:) Ma poi gli hai fatto capitare cose assurde che mi hanno fatto sorridere come mai avevo sorriso, specie la parte con Lily in bagno e le parti delle battutine sceme che facevano James e Sirius.

-Megan: Non hai descritto moltissimo il personaggio, ma dentro la mia testa mi sono fatta un pensiero davvero bello di lei, e del suo carattere.

-Melanie: Un bellissimo personaggio, che sono riuscita ad immaginare molto bene, e sinceramente mi è piaciuto abbastanza. Non scrivo tanto su di lei, ma parlo degli altri, scusa:)

-Sirius O. Black: Sirius*-* Anche lui è uno dei miei personaggi preferiti della saga, ho pianto nella scena in cui muore, anche se nei libri non muore così. Nella FanFic l'hai rappresentato in un modo molto bello.. Specie il suo modo di non capire all'inizio i sentimenti che provava per Mel. e il suo modo di parlare a Remus:* L'hai descritto perfettamente.

-James&Lily: Dolcissimi, anche se sinceramente sebbene siano molti descritti bene, e il carattere di Lily è perfetto, preferisco le altre coppie.

-Peter: No ha un ruolo fondamentale, ma sebbene sia un traditore (anzi, uno stronzo vero e proprio, 'scusa per il linguaggio) l'hai descritto abbastanza bene, specie nel sentirsi (prima dell'amore J.P/L.E) la pecora nera del gruppo.

-Alice Abbott/Longbottom/Paciock: Simpatica e curiosa come mi aspettavo. Vedo che i suoi sentimenti per Frank sono molto forti, e non avrei potuto dubitarne affatto. Molto ben descritta.

-Claire Non-Ricordo-Il-Suo-Cognome: L'hai resa stronza come non mi sarei aspettata mai. Bravissima. Attraverso le sue parole sei riuscita a farmela odiare come un persona reale. Straordinario!!

-Serpeverde&Co;): Descritti bene, perfettamente odiosi.

Non so se leggerai questa recensione, e se la risponderai, visto che è passato un anno dalla tua pubblicazione, ma sappi che questa storia, rimarrà la mia storia 'del Cuore' per così dire.. Mi ha fatto sorridere, piangere, non fatto quasi dormire, perché è assolutamente Perfetta.

Mi mancherà Tantissimo xx
Baci&Abbracci (Anche per il MIO Remus)
Sabrii Lewis

*Cerca di dimenticare la storia, perché così la potrà rileggere sentendo il brivido precedentemente vissuto, ma non ci riesce, ha solo 13 anni*

P.S: Esiste il tasto 'recensione per la FanFic Perfetta' ?

16/04/14, ore 12:27

Ciao! Devo dire che ho la tua storia fra le preferite da un po' e che ogni tanto la vengo a rileggere molto volentieri. Adesso dopo l'ennesima lettura, mi sono decisa anche a lasciare un commento. Ho adorato la tua storia da subito, a partire dall'introduzione, mi ha subito catturata l'idea di cosa avrebbe potuto succedere a mettere Dora e i Malandrini assieme, e non sono rimasta delusa, anzi devo dire che più andavo avanti nel leggere, più adorava questa storia e i personaggi. A mio parere li ha resi in maniera eccellente, anch'io me li immaginavo così a scuola i Malandrini e ciò mi ha fatto subire amare i personaggi. Il tuo modo di scrivere poi mi è piaciuto tantissimo, nessun capitolo pesante o prolisso, lo leggevo senza staccare gli occhi dallo schermo, e quando finiva passavo subito al successivo senza rendermi conto dell'orario. Bravissima! :)
Questo credo rimarrà la mia storia preferita di sempre e tornerò a leggere ancora e ancora, soprattutto quando mi sentirò un po' giù, perché non passava capitolo senza una risata (credo che mia madre ogni tanto mi abbia preso per pazza visto che scoppiavo a ridere senza motivo :D ).

04/02/14, ore 00:56

Questa storia é meravigliosa!!! L'ho letta mentre preparavo un esame e ti posso garantire che mi ha tirato su di morale nei momenti peggiori! Credo di non aver mai riso tanto leggendo una fan-fiction, scrivi davvero bene e ribadisco che questa storia è strepitosa. Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]