Un'altra porta chiusa
di Tigre Rossa

08/11/15, ore 00:02

pure qst storia,proprio cm il prequel dal pov d elsa,è triste ma bella(e cm prima io ribadisco ke sn felice ke alla fine del film c sia un nuovo inizio sia x il regno ke per il loro rapporto)!ne scriverai altre dal pov degli altri personaggi del film?
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 12:04 am)

24/04/15, ore 15:12

"E la porta si apre per la prima volta" bellissima frase finale, che racchiude tutto il senso del testo, perché alla fine, dopo tutto il dolore, Anna riceve "una risposta" dalla sorella Elsa ed è forse una delle cose più importanti per lei.
È veramente bella questa flash, hai fatto ben intendere in quel momento Anna come poteva sentirsi, ciò che ha dovuto provare, senza nemmeno che lei lo volesse. E grazie al coraggio e all'amore alla fine ogni cosa si risolve :)
Complimenti, e alla prossima!

- Snotty

14/08/14, ore 11:24

Tigre Rossa ... tu ... sei ... un ... GENIO!!! La adoro è stupenderrima!!! Da oggi sei la mia autrice preferita!

18/07/14, ore 13:12

Povera Anna. Questa volta ti ha aperto la porta e la conseguenza sarà un pezzo di ghiaccio nel cuore. Ok scusa. Ritornerete ad essere le sorelle unite di una volta e non ci saranno più porte a separarvi. Non avere più paura.
Valeria♥