Hymn for the missing.
di RecklessYouth

28/05/19, ore 12:58

premettendo che conosco kh ma solo per sentito dire,x ciò nn so dire cose cm l'ic&simila del personaggio del videogioco,quindi nn shippo 'sta coppia visto che nn conosco bene il personaggio videoludico,ma per quel poco che so&da ql che viene detto qui preferisco questo pairing alla jelsa(che a mio parere stufa dopo un pò xkè sn tt estremamente simili&anche se nn tutte una buona parte sono banali oltre che non rese molto bene),ho trovato qst storia tempo fa la cui intro m ha incuriosito ma quando era successo nn avevo tempo x seguirla ma dato che ora ho un pò d tempo ho deciso d rece e l'idea d base è un pò particolare ma carina!scriverai ancora d 'sta ship e/o d altre particolari?

20/07/14, ore 21:43

Ehi...allora...la storia è davvero bellissima la adoro visto che Kingdom Hearts e Frozen sono due cose che amo,solo che la coppia RikuXElsa...se devo essere sincera non mi piace,adesso se in Kingdom Hearts III ci fosse anche Elsa forse sarei un po dispiaciuta... Metto la bandierina verde perchè la storia è comunque bellissima ma ti ripeto: secondo me la coppia RikuXElsa non funziona per niente. Dimmelo se ti ho offesa e in questo caso mi scuso tanto ma spero di poter leggere altre storie così belle.

18/07/14, ore 21:38

Migliore amico/batuffolo (?) al rapporto! Beh, mi dispiace tantissimo che l'elenco dei tipi di opinione da esprimere per la recensione si fermi a "Positiva", perché dire che questa storia mi ha colpito positivamente è decisamente riduttivo. La scelta di alternare parti che narrano una scena e parti che ne narrano un'altra non è rara, da vedere, ma è raro vederla ben applicata, e la tua storia ne è senz'altro un validissimo esempio. Ho apprezzato particolarmente le parti di Riku con Elsa, sei riuscita a creare una narrazione in parte umoristica (con i pensieri di Sora sul funerale dell'amico o le doti da latin lover di Riku... beh, come dar torto ad Axel), in parte dolcissima (Riku che osserva Elsa dormire, il loro abbraccio... feels dalle orecchie, insomma) e in parte drammatica (il loro addio, e la parte in cui Elsa viene a sapere della morte di Riku), e sei riuscita ad alternare perfettamente tre tipi di narrazione così diversi, amalgamati in modo così omogeneo che non si avverte il passaggio da un genere all'altro. Le parti della morte di Riku sono decisamente più aspre e crude, ma sempre realizzate ad arte, e l'inserire strofe di quella canzone (azzeccatissima, a mio parere) è stata sicuramente un'ottima idea. Insomma, ti dico che adesso FORSE potrei essere QUASI favorevole all'inserire Frozen in KHIII, dopo aver letto la tua storia. Portare una persona a cambiare idea su un qualsiasi argomento con un proprio scritto, beh, non è cosa da poco... Non posso fare altro che complimentarmi per questa storia, semplicemente fantastica. Tu hai talento, e guarda un po' cosa riesci a fare, se RILEGGI QUELLO CHE SCRIVI. Spero continuerai a farlo, a donare altre emozioni.
E poi, non ringraziarmi per aver corretto la storia. Sono io che ringrazio te, per avermi dato la possibilità di leggerla, di provare le emozioni che hai provato tu scrivendola (e che proveranno anche gli altri lettori, ne sono certo) e di conoscere questa tua OTP, che ora è anche la mia.
Ancora complimenti, ottimo lavoro. Continua così!

King-San