Diario di una ragazza carina
di Lely1441

21/08/12, ore 20:37

E' semplicemente una storia che ti coinvolge,mi piace molto il tuo stile,davvero.
Chi di noi,non si è mai detta "Sono brutta,anche se mi fanno un mucchio di complimenti,io sono brutta,loro mentono.",questa poteva essere una storia banale che trattava di un argomento trito e ritrito,invece tu l'hai saputa trattare in un modo sublime.
E poi quel "tu sei uno splendore" alla fine è così confortante. Mi hai fatta immedesimare tanto. Mi hai fatto anche immaginare lui alla mia porta,eheh...anche se io avrei fatto proprio la figura della ninfomane,avrei risposto subito.
Insomma,ti dico solo che sei stata bravissima. Complimenti!

25/01/12, ore 19:19

Molto molto carina! Penso che ogni ragazza possa indentificarsi nella protagonista del tuo racconto. Io poi che passo quarantacinque minuti davanti all'armadio spalancato con l'altroce dilemma di cosa indossare... che cosa triste essere così mortalmente insicure del proprio aspetto! Ma domani è un altro giorno dai: si vedrà ;)
Complimenti ancora!

06/09/11, ore 14:57

Questa one-shot mi da molto da pensare, colpisce e mi permette di ragionare ad ogni parola che leggo.
Probabilmente il tema trattato, essendo molto particolare e soprattutto molto diffuso, fa in modo che il cervello si soffermi su con fin troppa attenzione. In fondo, chi non ha mai attraversato questa fase?
Credo che qualunque donna si sia trovata in una situazione tanto deprimente da sentirsi diversa, strana, in confronto al resto del mondo e concordo sulle riflessioni circa amici e parenti: non fanno testo. Per quanto ci s'impegnino, non saranno mai presi in considerazione, perchè non è il loro parere quello che ci interessa.
Ma sarebbe in realtà delle persone sulle quali vogliamo lasciare un segno, anche se sono del parere che le prime sulle quali dovremmo lasciare un segno, siamo noi stesse.
Saranno ormai frasi scontate, banali, sentire e risentite, ma il problema s'insidia nell'autostima, quella che al giorno d'oggi manca più di qualunque altra cosa e mi chiedo in realtà come si faccia ad acquistarla. Si deve aspettare una svendita?
Parlando personalmente, affronto spesso e volentieri simili fasi e non so neppure come faccia a tirarmi su, probabilmente perchè continuo a pensare: "Arriverà", e con questo verbo rivolto al futuro, non mi rivolgo ad una figura maschile immaginaria o a progetti a lungo termine. Semplicemente, mi rivolgo al momento in cui potrò finalmente guardarmi e dire: "ce l'ho fatta, così mi piaccio".
Ecco, credo sia questo il momento :)
Ti ringrazio per il piccolo sfogo che mi hai concesso con questo tuo racconto :)

10/09/09, ore 13:03

Semplicemente deliziosa. I miei complimenti. =)

07/09/09, ore 13:25

Fantastica. XD
E davvero, un cin cin alla nostra autostima.

06/07/09, ore 18:05

Lely, questa storia è davvero stupenda! E' talmente dolce e ottimista che mi ha fatto tornare il buonumore ^_^ E poi penso che tutte le ragazze che l'hanno letta si siano immedesimate nel personaggio, ad ogni frase pensavo "sono iooo!!" XD

09/04/09, ore 18:20

*________*
Davvero, davvero, bellissimo.
Mi è piaciuto molto, ma veramente *________*
Complimenti, scrivi da Dio! ^^
LaLLa

06/04/09, ore 22:28

Veramente bella, mi ritrovo davvero troppo nella protagonista! Anche se il mio rospo ancora non è diventato principe XD...Una marcia in più la conferiscono anche quelle battutine ironiche, grandiose! Finisce subito tra i preferiti!

27/01/09, ore 21:19

Ma nooo, mi hai copiato le discussioni giornaliere tra me e il mio specchio XD Comunque carinissima, e mi piace molto la tua ironia *_*

09/01/09, ore 13:39

fortissima!!mi piace un sacco come scrivi!!:)

02/01/09, ore 19:55

Ma che carina, brava! E' proprio una cosina bellissima da dedicare ad un'amica, sono sicura che l'abbia apprezzata moltissimo, così come ho fatto io! ;) Ancora complimenti, ottimo lavoro!

16/12/08, ore 21:32

Bellissima questa storia ^^ Nel caso sarò giù di morale o agitata perchè devo uscire o non mi trovo carina leggerò questa e mi tierò subito sù ^^ Bellissima ^^ Complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

04/12/08, ore 13:47

Molto carina :) Il buco del lavandino l'ho sempre temuto, infatti se devo mettermi orecchini davanti allo specchio (di solito lo faccio alla cieca) chiudo sempre il tappo. :D Molto vero il fatto che più una è nervosa e ci tiene che vada tutto liscio, più la legge di Murphy si accanisce con mille piccoli imprevisti fastidiosi ^_^;

17/11/08, ore 18:11

Ciao Lely1441, questa tua fanfiction è stata recensita dal Comitato Fanfiction di EFP: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8041078

28/10/08, ore 17:01

*__* credo che dopo aver letto questa farò più spesso un salto nella sezione "originali"...è fantastica, no di più...splendida!! Hai espresso tutto in maniera perfetta, le citazioni erano azzeccatessime e...oddio, basta sto svenendo!!XD grazie per essere passata da me ed aver recensito "sangue"...se non lo avessi fatto io non sarei andata a sbirciare (curioooosa come sono XD) nel tuo profilo e non avrei letto questo piccolo capolavoro...complimenti!!:D