Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/03/18, ore 16:39

la tua storia è veramente lodevole, l'impegno che hai profuso per raccontare la storia di fantasia del tuo personaggio amalgamandola con la colossale trama di Naruto è encomiabile. Sono molto curioso di vedere la fine di questa tua magnifica opera (mi sento di lodarti anche per aver deciso di far tornare definitivamente insieme Kakashi e Shiori, dato che sarebbe stato perfettamente credibile una conclusione meno utopica dato che nella vita non tutti i cambiamenti si possono capire e superare, il quale ricongiungimento non è altro che la dimostrazione di quanto un amore possa essere incondizionato).
distinti saluti
Wolfhound

18/09/17, ore 00:29

È veramente una bella storia, aspetto sempre impaziente un nuovo capitolo. Cpntinua cosi! Comunque il capitolo di ripete 3 volte dopo la fine.

10/09/17, ore 15:25

Ciao, è la prima volta che recensisco ma ti ho sempre seguita! Grande Kakashi, ho amato il capitolo, ma il meglio è quando corre da Shiori le dice Ti Amo e la bacia!!
Non puoi capire, ho urlato un : Finalmente!!

08/07/17, ore 20:52

Ehi vale!! Oddio si sono baciati in questo capitolo!!😍😍😍brava shiori, deve fare lei la prima mossa o kashi per il troppo cinismo non si muove!! A idiotaggine in fatto di amore non lo batte nessuno! Mi sembra che la lo relazione stia andando a gonfie vele!! Ma quando ci sono periodi belli ce ne sono anche di brutti vero?? Mi aspetto cattive notizie in seguito...😂continuo a leggere!! Ciau!😘

08/07/17, ore 20:49

Ehi vale!! Si si questa storia fin'ora sta uscendo bene, ehhh si ho visto che devono affrontare una missione soli soletti!! Si prenderanno a sberle per quanto sono testardi ma alla fine si vogliono bene! Il capitolo mi é piaciuto perché hai fatto anche un flashback con il passato di kakashi, quindi hai messo in risalto come lui ha perso sicurezza nell'intraprendere legami e spiega anche la ragione per cui si é comportato fin'ora con shiori! Poi la parte dove confessaa gai che ci vuole provare ma ha paura é bellissima!! Un kakashi pauroso e tenerone non lo immaginavo!! Sono curiosa leggerò il seguito!! Bacii!😂😍

08/07/17, ore 20:44

Ehi vale!! Perdonami se non ho recensito per tutto questo tempo, mi dispiace moltissimo!! Cmq sono qui per recensire di nuovo!! E sopratutto leggere bene il tuo capolavoro!! Allora, questo capitolo me lo ricordo é quello dove shiori e la sua squadra salvano lady akemi...la mia parte peeferita é stata quando shiori ha pensato:"sembrerebbero proprio una bella famiglia" perché cmq lei ha avuto un passato difficile, per questo é molto interessante come personaggio. Sono curiosa di sapere ancora di più di lei e sopratutto che cosa succederà tra lei e kashi! Sono due teste dure!! A presto!!

14/05/17, ore 16:44

Ahahahah e io che pensavo di essere stata chiara ahahahah.......ahahah....ahah...ah..ah.....* tira su col naso*, è una risata isterica, devo sigh mascherare il dolore. Devo essere forte, rimanere seren......aaaaah non ci riesco. Stamani mamma è entrata in camera e mi ha chiesto "Lavinia perché piangi?" "È morto...." " come è morto?! Chi?!" "Niente ma, sto leggendo una cosa triste" "ma guarda che cretina mi hai fatto prendere un colpo!"
Ecco il riassunto della mia reaction. MA TI SEMBRA POSSIBILE!?!? Mmmmmh ho il vago presentimento che la storia stia volgendo al termine, e io un'altra settimana con questo presentimento addosso non la reggo. Ma non divaghiamo non andiamo fuori tema. Come hai potuto!!!?!?!?!?!? Perché lui?!?! Perché proprio lui?!?! Ok che Shikamaru è già orfano di padre e perdere anche la madre sarebbe molto difficile ma Shisui l'avrebbe aiutato!!!! No dai non ci credo. Ma perché dovevi farlo morire, mi ci ero affezionata tantissimo. Era il pezzo meglio dai. Io guarda non so più che fare. Vogliamo far morire qualcun'altro? No dimmelo così sai mi preparo, lo so e sto con l'animo in pace (Si fa per dire). Veramente sono allibita. E poi Shiori che non piange......ha pianto come una fontana per un drogato che ha venduto lei e i suoi figli al mondo intero e per Shisui manco una lacrima, ma...cioè.....davvero? Io boh.....è bellissimo come è scritto ma con questo colpo di scena mi hai ucciso definitivamente. Ormai non mi scandalizzerò più per niente (le ultime parole famose stai a vedere)
Oh, che dire, ho espresso pienamente ciò che volevo dire direi che posso ritirarmi a piangere nello sgabuzzino delle scope. Ah un'ultima cosa.......non so cosa tu vorrai fare ma a me l'ultima frase non è piaciuta per niente. Io non dico niente, ma se fai fare a Shiori quello che sembra che voglia fare.......smetto di leggere....t'oggiuro smetto. Chiaro? Ecco...soero di essere stata abbastanza chiara
Addio mondo crudele
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 04:51 pm)

14/05/17, ore 16:40

SHISUI!!
No cazzo lui noo T.T
Non puoi farmi questo!!
Il mio piccolo Shisui che ha combattuto fino alla fine per i piccoli e che nonostante tutto non ha mai smesso di amare il suo Itachi e che adesso ha dato la vita per quella che è stata la sua famiglia dopo che aveva perso tutto.. Però.. ti prego non dirmi che Shiori ha intenzione di fare quello che penso abbia intenzione di faree😱😱😱
Non può voler fare una cosa così stupida e Kakashi dovrà...e Isobu...e Sikamaru...e Hikaru!!
Ti prego Shiori stai calma!!
T.T
Era tanto che non recensivo questa storia e mi è mancato devo dire ^^
La storia si è evoluta in maniera fantastica, forse diversamente da come l'avevo pensata, ma mi è piaciuto il fatto che non hai raccontato cose che già sapevamo e è che ti sia concentrata sui personaggi da te inseriti!
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo >.<
Nikky

07/05/17, ore 14:20

Ma cooosaaa?!?!?! Nooo cioè io ti detesto..... dal profondo del mio cuore io ti odio...... yoharu....Yoharu.....YOHARU!!!! COME TI VIENE IN MENTE!! Io ormai ho perso le speranze di ritrovare un briciolo di umanità in te veramente sono disperata. Non ci puoi fare questo. Il tuo pubblico ti sostiene ma ha delle aspettative, o meglio, delle speranze anche se piccine che tu possa far andare bene le cose per una volta. E invece No! Sempre la stessa storia....ok ok calmiamoci. Obito e Kakashi, dire che speravo in una riunione di amicizia così è dire poco e MENOMALE almeno per stavolta mi hai accontentato. Cominci a riguadagnare punti. Però dai, una morte così triste meritava una lacrimuccia o due dai, Kakashi so che i tuoi occhi non sono abituati però... Vabbè... tutto non si può avere. I vari flashback sono uno più bello dell'altro davvero. Bellissimi. Il bacio fra lui e Rin e la realizzazione di lei....in un certo senso sembra quasi che sia andata così davvero anche se nessuno ha mai raccontato questa vicenda. Per cui brava davvero. Nei prossimi capitolo avrò bisogno di un paio di delucidazioni su come funzionerà il potere di Shiori e come funziona quello di Kakashi in caso lei vedesse perché purtroppo la mia memoria fa cilecca un casino di volte. Eh sì, sono un po' Dory sotto questo punto di vista. Un bacione Ciau

24/04/17, ore 12:38

Ma perché?!?!?! No cioè io smetto di leggere ( No no no scherzo non potrei mai, questa roba causa dipendenza). Ma tu, ce l'hai un cuore in quella tua cassa toracica da persona malvagia? Eh No, ora lo voglio sapere. Tu non mi puoi fare questo. Itachi e shisui vivi sono, la vita, cioè vederli in una quotidianità che non avranno mai è....distruttivo. Ma davvero, sei crudele. E poi Sì, per quanto sia tenero un Kakashi così è finto, lo capisci fin da subito. Non è lui. Non c'è un modo per spiegarlo sai che non è così. Quasi mi infastidiva questo suo essere sempre felice. Non è caratteristico del suo personaggio essere così. Troppo falso, finto. È la parola più calzante che mi viene in mente. Anche se dai, una gravidanza ci stava. Cioè è il coronamento dei loro sogni. Avrebbero avuto dei figli comunqie se Shiori fosse rimasta al villaggio (certo in condizioni coniugali più facili e meno burrascose però). E quindi niente quesyo capitolo mi ha lasciato molto perplessa, nel senso mi ha lasciato vuota. Come se anche io mi svegliassi da un sogno. Spero che raggiungano questo punto anche senza Sharingan Eterno. Senza Kaguya, senza complicazioni ecco. E a proposito di complicazioni. Se ti azzardi a far morire anche solo uno dei miei shinobi ti ggiuro (si con doppia G) che ti vengo a prendere a casa. Donna avvisata mezza salvata. Tanto love. Alla prossima

19/04/17, ore 14:55

Mio Dio. Sono 4 capitoli che non recensisco, mamma mia, sono una persona orribile. Davvero mi sento malissimo. Cioè, mi considero una lettrice presente e costante e poi per un mese sparisco. Io boh. Vabbè lasciamo stare. Passiamo ad altro che è meglio. Cosa .... ho.....appena letto??? WTF. Voglio dire, va bene che Shikaku non è mai stato un personaggio così presente nella mia testa, va bene che Inoichi lo è stato ancora meno ma........PERCHÉ!?!?!? PERCHÉ DOVEVANO MORIRE!?! Aaaaargh tu sapessi, un paio di lacrimucce sono scese. Poi vabbè. Fiumi di acqua salata quando ho letto che Gai era morto. Mannaggia a te mi hai fatto prendere un colpo. E poi niente ci sono un sacco di cose (le dirò in ordine sparso, cioè nell'ordine in cui me le presenta la mia memoria ahah). TenShizu questa ship va alla grande ommioddio come sono carini 😍😍.  Mamma li adoro. Cioè adoro Tenzo e quindi chiunque stia con lui passa sotto una buona luce chi più chi meno (più o meno come Kakashi solo che lui è mio lol). Parlando del diavolo (o dell'angelo). Caspita che scarica di emozioni. Lo stai massacrando. Io dico che fra un colpo e un altro questo torna a casa ultra 80enne. Perde anni vita come gocce di sudore da quanti infarti gli fai prendere. E Tenzo, e Gai, e Shiori, e Naruto, e Sasuke. Cioè, basta. Dagli un attimo di tregua per l'amor del cielo. E Shiori, povera la mia Shiori che anche lei la faranno santa. Shisui non ne parliamo quello cammina con l'aureola sulla testa per quante ne ha passate. Veramente. Sto un po' smattando perché in 4 capitoli hai fatto un botto col controbotto. Veramente. Mi hai trasmesso una gamma di emozioni molto ampia e questo è incredibile essendo il contesto sempre lo stesso cioè in guerra. Per cui brava davvero. Sicuramente e ripeto so sicura di essermi scordata il 79% di quello che realmente volevo dire ma non fa niente, i sensi di colpa ci stanno di casa nel mio cervello e tu sfortunatamente ci sei abituata. Perciò grazie di cuore, scusa per il ritardo e un bacione grande 😘😘😘

16/04/17, ore 00:24

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo mancante.
Ecco, alla lista delle morti si aggiunge anche Neji. Io con questo personaggio ho un rapporto strano. All'inizio lo odiavo, poi ho iniziato a cambiare idea su di lui, e ora penso che la sua morte Kishi poteva benissimo risparmiarsela.
Sorvoliamo.
Hikaru ha conosciuto Minato e Sasuke !
Che tenero che è questo bimbo, io lo adoro *-* Quando cercava di capire le emozioni di Sasuke mi ha fatto ancora più tenerezza :3 Anzi che Sasuke ha pure cercato di aiutarlo ! Quasi quasi mi aspettavo che gli rispondesse male ahah non che gli ha risposto benissimo, però per lo meno non l'ha mandato a quel paese, soprattutto quando Hika cercava di spiegargli che Itachi gli voleva bene ( Itachiiiii buaaaaaaaaaaaaaaaah T_T)
Ecco, adesso viene la parte difficile. Evitare che Shiori faccia cazzate, e far si che Yoshino non soffra troppo. Povera ç.ç
Anche questo capitolo bellissimo, complimenti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
a presto :D

16/04/17, ore 00:05

Ah. Ecco. Il capitolo. Quello brutto e pieno di feel
Facciamo il punto della situazione : Yoharu è schiattato, Kenta è morto, ora Shikaku e anche Inoichi.
Ma io dico, possibile che qua in ogni capitolo deve morire qualcuno ? Santo cielo !
La parte in cui Shikaku parla con Shika è straziante. Lui è triste, vorrebbe che il padre non morisse, e la stessa cosa vale per Shiori.
"“No, Shikaku… Ti salv…” Tentò di rialzarsi.
“Prometti che non userai il potere per riportarmi indietro. Prometti che non ti sacrificherai per me!”
“Non puoi chiedermelo!”
“Prometti!”
“Ti voglio bene!”
“Anch’io, sorellina.”
La donna chiuse gli occhi. “Prometto.” "
Questa parte. Brividi. Amore fraterno ovunque, feels ovunque. Shiori che come al solito vuole cercare di salvare tutti.
Io... ok non riesco a scrivere qualcosa di sensato in questa recensione, se non che sono presa da una serie di feels che non puoi nemmeno immaginare.... ( grazie anche ai tuoi flashback ! ti ho mai detto che li adoro ? *-* )
Beh, forse è il caso se chiudo qui, altrimenti rischio di scrivere cose talmente nonsense che neanche immagini ahaha
Aggiungo solo che il capitolo è meraviglioso. Triste, ma meraviglioso. Bravissima !
A presto <3

15/04/17, ore 23:55

Allooora... ahm * si fa piccola piccola per cercare di non essere uccisa per il nuovo record in fatto di ritardo nel recensire * Si, beh. sono tornata ! visto ? ahah non ti libererai mai di me e delle mie recensioni muahahah
Dunque. beh, il ritardo è causato dall'uni, dall'influenza, dal mio pc morto ( RIP pc, ti ricorderò per sempre, lasciarti sarà una sofferenza comunque ! passiamo al capitolo.
YOHARU E' FINALMENTE MORTO. cazzo quanto sto godendo. aspettavo questo momento da quando è entrato per la prima volta nella storia ( sempre stato sulle balle e sempre ci starà, pure da morto).
Io l'ho odiato. Oh si se l'ho odiato. Addirittura più di quando Light Yagami fa una determinata cosa in un anime di nostra conoscenza, più di Obito, più di Orochimaru, più di... vabbè la finisco.
Comunque devo farti i complimenti per questo personaggio. Anche se è quello che è, sei riuscita a caratterizzarlo alla perfezione. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a farlo entrare nella storia. Un po' meno ho apprezzato quel che ha fatto a Shiori, ma vabbè, ora lei si è vendicata, finalmente sto bastardo ( scusa il linguaggio " colorito", ma beh, in certi casi ci vuole ahah ) è schiattato.
Pure Kenta è morto, poverino :( almeno però è stato perdonato da Shiori.
In sostanza, capitolo bellissimo, complimenti.
Ora corro a recensire gli altri ( si li ho già letti tutti u.u ) !
Alla prossima :D <3

20/03/17, ore 21:25

Ciao D:
chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco e per non aver recensito il capitolo precedente, ma per il momento non c'è tempo nella mia vita e mi sembra tutto troppo incasinato per vivere Dx
Anyway!
Finalmente Yoharu è fuori dai giochi!! porca miseria non lo sopportavo davvero più!
Quando Shiori ha revocato lo strangolamento dell'ombra ho seriamente pensato di tirare il pc, ma poi c'è stata la scena di Shisui ed ho capito che alla fine doveva morire. è stato meglio così, avrebbe solo tentato di fare ancora del male e poi a Konoha, in semi-libertà e con Hikaru, Amaya e tutti gli altri a portata di mano non credo avrebbe resistito.
Shiori finalmente si è liberata di quello che è stato il suo carnefice per un tempo che deve essere sembrato eterno a tutti (io la prima) finalmente quel farabutto ha fatto la fine che meritava.
La morte di Kenta mi ha spezzato il cuore, ma alla fine è morto col perdono di Shiori e la consapevolezza di aver rimediato ai suoi sbagli e quindi col sorriso, una fine dignitosa per un grande personaggio.
Hisoka si è ripreso finalmente!
Ho tanto temuto per la sorte del mio gemellino single a vita >.<
Aya e Takeo spero si riuniranno presto, mi mancano assieme e per fortuna Shikaku lo ha fatto andare via.
ed ora passiamo alla parte peggiore.. SHIKAKU ED INOICHI STANNO PER MORIRE!!!!! T.T
NOOOOO
Ho odiato questa parte dell'anime perchè mi ha fatto piangere come forse solo la morte di Kushina e Minato e la verità sul passato di Itachi hanno saputo fare.. t.t
So già che nel prossimo capitolo piangerò a cascate ed inonderò casa mia ma questo è quello che mi fa provare la loro morte ogni volta che la rivedo..
Credo di aver detto tutto, è stato un capitolo che ha sicuramente segnato la fine di un era, quella dell'odio di tutti noi verso Yoharu, che è stato per tanto tempo il protagonista dei nostri riti woodu con le bamboline.
Con la solita ansissima aspetto il prossimo capitolo con tutte le lacrime che mi porterà!
Nikky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]