Four Moments of Us
di Suiyo

11/10/14, ore 14:22

Finalmente uscita. Cosa posso dire. Non era di sicuro la sfida più semplice maifatta, ma l'hai superata, e anche bene direi. Non è che veda questa coppia come materiale da fluff, ma è bella da leggere e interessante (o forse mi stava simpatico Zack XD) Comunque, missione compiuta!

20/09/14, ore 11:40

Allora...La raccolta mi ha incuriosito parecchio, specialmente per quelle coppie rare che hai trattato. Non avendole mai viste ed essendo stanco di vedere sempre i soliti accoppiamenti, questa raccolta è davvero una ventata di aria fresca. Quanto alla coppia, ti propongo una sfida: in Birth by Sleep, le scene tra Zack e Aqua mi hanno fatto morire, quindi la mia richiesta riguarda la coppia Zack x Aqua, magari con lacanzone "In too deep" dei Sum 41 Continua così Mendoza

08/08/14, ore 18:47

Ciao! lol eccoci di nuovo,
pronti per una nuova recensione!
Devo dire che ho apprezzato particolarmente questo capitolo (anche se non sono un'amante delle coppie yuri) hai colto così bene la loro situazione che, non ho potuto fare altro che leggerlo più e più volte!
Davvero brava...
Amo soprattutto la drabble attribuita alla canzone "A light that never comes" (Lacrime in arrivo e tanta, forse troppa nostalgia)
Però credo che, per un po' di tempo, darò spazio a situazioni violente, di guerra e di sfogo xD Se volessi scriverne qualcuna così, sarò ancor più lieta di leggerle (TUTTI MORTI e NESSUN SENTIMENTO) ahahaha
A presto LOL

06/08/14, ore 23:19

Finalmente eccoci!
Avrei recensito prima ma degli improvvisi impegni di lavoro me lo hanno impedito (imprevisti molto graditi direi).
Molto bella, hai accettato la sfida e ne sei uscita vittoriosa, per me il fluff ci sta bene, attraverso un periodo un po' amaro e necessito zucchero, quindi complimenti.
Venendo alla storia penso che innamorarsi del proprio Nobody a prima vista sia narcisismo estremo (detto scherzosamente), alla fine ho trovato interessante come sia Naminè a completare Kairi e viceversa, dopotutto Naminè ha conosciuto Kairi attraverso i ricordi di Sora e non vorrei si fosse innamorata attraverso i sentimenti di quest'ultimo.
Il tema del "siamo vicini ma non possiamo stare insieme" mi affascina da sempre, in questo caso è logorante, Naminè è dentro Kairi ma non possono neanche sentirsi, un destino atroce (fossi io impazzirei).
Altro tema è quello delle scelte sbagliate, il fatto che alla fine Kairi abbia accolto dentro di se Naminè poiché era la cosa giusta da fare ma non quello che voleva (ricordi di vita vissuta).
Rischio di diventare sentimentale e non va bene, le drabble mi sono piaciute molto e tu sei molto brava, proverò a farti qualche pubblicità perché vorrei vedere qualche altra storia.
Detto questo ti saluto, buon lavoro e a presto.
Oxydebast
P.S. Il bacio che sa di lacrime e disperazione te lo rubo, è troppo evocativo ;)

02/08/14, ore 18:30

Arieccociquà!
Alla fine sei riuscita ad arrivare a tre capitoli, sono molto contento per te.
Nonostante il tuo odio verso la coppia in questione sei riuscita a tirare su un capitolo veramente bello e, soprattutto, interessante.
Mi sono sempre chiesto come possano due Nobody amarsi o provare emozioni reciproche e la tua soluzione mi è piaciuta parecchio, ovviamente attraverso il cuore dei loro Somebody una volta che si sono riuniti.
Interessante come Roxas abbia compreso pian piano quello che provava per Naminè, non importa se hai ammazzato l'IC del personaggio^^
Piccola parentesi, si sente che c'è qualcosa di personale nelle drabble, non troppo però, non posso che farti i miei auguri da perfetto sconosciuto per la tua relazione, momenti neri capitano a chiunque.
Ora veniamo alla parte interattiva, voglio partecipare una seconda volta e, visto che te la sei cavata egregiamente con una coppia che detesti, voglio proporti una sfida: la coppia sarà NaminèxKairi e la canzone 21 Guns dei Green Day (dammi pure dello stronzo se vuoi), ovviamente sei libera di non accettare, in tal caso cambierò coppia (ammetto che è una sfida alquanto impegnativa).
Fammi sapere, nel frattempo ti auguro buon lavoro e buon viaggioavederci a presto.

31/07/14, ore 08:18

Salveee!! Sei stata davvero veloce e, nello stesso tempo, hai centrato il bersaglio!! Non ti piace la coppia? Per quanto le hai strutturate bene, non sembra! :3 Le drabble che hai scritto sono davvero bellissime *-* Complimentissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissi.......miiii (e potrei continuare all'infinito LOL)
Amo quando Roxas chiede a se stesso perchè prova dei sentimenti così profondi per lei, se effettivamente non ha un cuore...
Il sentimento d'amore batte ogni frontiera, per quanto è forte! Sinceramente non so se sia un bene o un male tutto ciò... Per il momento, penso sia un male ( Momento pessimo anche per me ahaha)..
Però, mai demordere! (anche per te! S'è necessario prendi un bazooka, fa miracoli)
Comunque, sorvolando gli istinti omicidi che albergano nell'animo umano xD, posso confermare che è davvero bello poter leggere storie (in questo caso drabble) che ti fanno stare bene o, almeno, che ti danno quell'attimo di dolcezza e innocenza, che manca ormai da molto tempo.
Grazie davvero!!!!
^^

28/07/14, ore 10:25

Buondì lol Prima di partecipare vorrei complimentarmi con te, è un'idea fantastica e i capitoli sono davvero interessanti! Personalmente a me è piaciuta, particolarmente, la drabble dedicata alla canzone my immortal (Evanescence), soprattutto, quando viene paragonata alla pianta che avvizzisce a causa della mancanza di lui... (brividi)
Comunque, tornando a noi, partecipo molto volentieri proponendo la coppia RokuNami con la canzone "let her go" dei Passenger :)

23/07/14, ore 14:27

Tralasciando l'e-mail che ti ho mandato senza controllare se avevi pubblicato, lo diamo un voto al capitolo? Lo diamo? 10/10.
Hai unito la canzone e la coppia in un modo che non mi sarei mai aspettato, davvero complimenti.
Per il resto è tutto perfetto, non ci sono errori di nessun genere e mi è piaciuto molto anche il fatto che tu sia riuscita a tirar fuori tre argomenti: la lontananza (la coppia è, almeno nel fandom, l'emblema della lontananza), il ricongiungimento (raramente se ne vedono qui e ci voleva proprio) e infine le emozioni scaturite da entrambe le situazioni (quest'ultima mi è piaciuta particolarmente).
Vivissimi complimenti e ancora una volta mi trovo nella posizione di non conoscere neanche una delle canzoni che hai citato (conosco Evanescence, ma solo di nome), magari ne approfitto per allargare i miei orizzonti musicali ;)
Spero di vedere la tua idea crescere ancora e con nuove coppie/canzoni ma -ahimè!- il fandom non è attivo come qualche anno fa (che amarezza!),ormai io la mia richiesta l'ho fatta e non credo di poterne fare due, quindi spero che qualche altro lettore si faccia avanti perché l'idea merita davvero.
Detto questo ti saluto, buon lavoro e buonviaggiavverderci (?) a presto.

21/07/14, ore 21:15

Buonsalve,
idea originale ed interessante a cui mi piacerebbe partecipare ma prima la recensione.
Bella l'idea delle quattro drabble che, nel loro insieme, vanno a raccontare una storia più grande, ho notato molta bravura nei contenuti, peccato per me che non conosca neanche una delle canzoni che hai citato (Mea culpa!).
Testo ben scritto e scorrevole, adoro la tematica degli innamorati vicini ma, al tempo stesso, lontani. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Riku sia cambiato per lei anche se non potranno mai stare insieme, dolcemente malinconico.
Questa va tra le seguite perché sono curioso di vedere altro.
Ed ora la parte interattiva, visto che si può scegliere una coppia io voto per la SoKai, una delle mie preferite, e se non ho capito male scriverai una prompt basato su una canzone che ti indicherò. Se ho capito bene vorrei vederne una con Nothing Else Matters dei Metallica, se ho capito male fai finta di niente XD.
Per me le drabble vanno benissimo, sono come delle carezze, brevi ma intense, però se vuoi puoi scrivere anche testi più lunghi, non sono particolarmente esigente.
Ricapitolando: recensione positiva, tra le seguite, coppia SoKai e Nothing Else Matters di Metallica.
Non ho altro da aggiungere se non buon lavoro e a presto ;)

21/07/14, ore 17:16

Ok, questa non solo è una bella idea: è una bella idea scritta decisamente bene. Mi spiace solo che siano drabble, e di non poter approfondire delle perle davvero ottime che sbucano dall'ascolto delle canzoni. E lasciami dire, anche quelle sono di gran gusto. Tieni in considerazione l'idea di fare storie più 'lunghe', magari una a coppia, perchè traspare della magnifica sensibilità ma non ci permetti di fruirne a fondo. Comunque, prenderò queste piccole storie come cioccolatini: durano poco, ma sono dannatamente buoni. Direi che il progetto funziona comunque, quindi non lo abbandonare. Ti prego.

Storia tra i seguiti, continua a sorprendermi.
Ah, e nel caso possa azzardarmi: sono una grande fan dell'Akusai/IsaLea, ma il fandom italiano ancora non li fila molto. Se hai voglia, li prenderesti in considerazione?