Sorridendo alla morte
di Marina Bastiani

25/07/14, ore 19:46

Troppo bella. Quella di Jeff è una delle mie creepypasta preferite e tu le hai reso onore ;) Complimenti. Inquietante al punto giusto. Jeff sarebbe fiero di te :D

21/07/14, ore 18:13

Ero davvero felicissima di leggere una nuova storia su Jeff e devo dire che la mia felicità è stata ripagata, perché la tua fic mi è piaciuta un sacco!

Nonostante sia davvero breve e Jeff appaia in un tempo limitatissimo, hai reso perfettamente le emozioni delle protagoniste (protagoniste si fa per dire, perché il vero protagonista è Jeff).

Mi piace moltissimo come hai finito, perché trovo che interrompere la narrazione per completarla con un articolo di giornale sia davvero inquietante e molto ad effetto.

L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata che siano riusciti ad interpretare accuratamente tutta la simbologia dei gesti del killer, perché penso che solitamente la gente non capisca bene le metafore.
Comunque è solo un'opinione, non badarci troppo XD

Nel complesso è davvero un bel lavoro, magari avrei solo aggiunto qualche descrizione in più degli ambienti per rendere il tutto più creepy.

Allora aspetto altre delle tue storie, spero che ne scriverai altre su Jeff o sulle creepypasta (magari anche un po' più lunghe) ^^
-Amekita-