Fire and Ice
di Triz

28/02/15, ore 21:58

Ciao ! ......
​la storia la troppo originale , mi é molto piaciuta
​la battuta della bambina dell'idea che Elsa possa
​rimanere sola con tanti catti ! 😂
Non capisco perché, ai messo lo stato della storia completa ?...

Spero che aggiorni presto
con affetto
K...<3

18/02/15, ore 13:58

Ciaooo, volevo dirti che mi piace tantissimo la tua storia, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna al più presto = )

22/11/14, ore 14:10

Oooh ciaoo *^* io adoro questa ff č troppo pucciosa e originale inoltre adoro Thomas (lui preferisce i gatti...no mi sono innamorata)quindi...no davvero aspetto impazientemente il prossimo capitolo :33 č stupenda ed č scritta meravigliosamente ...continualaa *-*
Cmq ...scusa lo sclero e ...alla prossima
Baci
-Laura

Ps:non so perchč(o forse si ) ma io adoro gli uomini con la barba e quando elsa ha detto che avere la barba č un" difetto" io mi sono detta " ma no ! Barba č meglioo" ahaha ok

12/09/14, ore 14:44

ciao :) ho appena finito di leggere i capitoli, la storia č interessante, mi piace molto :D

10/09/14, ore 19:14

Rieccomi! Vedo che Elsa inizia a farsi delle domande e penso che giā abbia qualche dubbio su Thomas, se no non gli avrebbe chiesto se le doveva dire qualcosa. Per quanto riguarda il povero Re non sa quanto Elsa riuscirebbe a capirlo e peccato, c'era molto vicino a confessarle dei suoi poteri e invece puff...
Comunque per fortuna che i troll come secondo mestiere fanno i pompieri se no sai che casino... XD
Per me č un piacere recensire e leggere questa ff, quindi grazie a te! Alla prossima :)

03/09/14, ore 15:33

Quei tizi sono capitati al momento sbagliato, nel posto sbagliato, rubando alle persone sbagliate, poveretti xD
Forse, forse, Elsa controlla i suoi poteri meglio di Thomas, sarā perchč lei ha l'aiuto di Anna non lo so, ma certo che il Re si č "scaldato" con poco, ora sono curiosa di vedere se il potere di Elsa č capace di domare quello di Thomas oppure il fuoco scioglierā facilmente il ghiaccio, chi vivrā vedrā!

30/08/14, ore 00:01

E se lo dice Granpapā allora cosė deve essere!
Ora perō cosa vogliono sti tizi da Sven? D: Speriamo che non gli facciano del male e Olaf che fine ha fatto sulla montagna del nord? Certo con un castello tutto suo non penso che se la stia passando tanto male, ma speriamo bene

26/08/14, ore 20:25

Certo che Kristoff ha attuato un bellissimo piano, una gran bella idea quello di portarlo da Granpapā, e penso anche che Thomas sia rimasto di sasso quando l'ha scoperto granpapā, ora non resta che dirlo ad Elsa anche se la vedo dura hahah.

Stanno legando Sven, povero voglio vedere cosa succede adesso.

complimenti per il bel capitolo come sempre, ciaoo alla prossima :D

19/08/14, ore 23:38

Complimenti! Amo frozen e non potevi descrivere il loro futuro meglio di cosė.. Continua presto che sono curiosa :))

19/08/14, ore 22:30

Bellissimo capitolo, (secondo me elsa si č innamorata davvero)
Aspetto il prossimo :-)

19/08/14, ore 19:13

Uh Elsa che si prova il vestito da sposa ** oddio me la immagino :3
Thomas che si esercita con la spada spiato da Elsa, č giā cotta questa ragazza giā cotta di lui, Anna ha ragione ma Elsa non lo ammetterā mai ahahah

complimenti ancora per il capitolo ciaooo alla prossima :D

16/08/14, ore 12:17

Che bella sorpresa, penso che le cose inizino a farsi sempre pių interessanti e Thomas poveretto patisce per i suoi poteri senza sapere che anche Elsa ha lo stesso problema, ma scommetto che provvederanno Anna, Kristoff e Kitty a far luce sulla questione ;)

16/08/14, ore 11:53

Vedo che i preparativi per le nozze procedono bene :D
Elsa e Thomas sembrano essersi avicinati molto, almeno per adesso il loro rapporto sta crescendo in positivo :)
Ma la faccenda si complica con quello che Kristoff ha sentito, voglio proprio vedere come si svolgeranno le cose :D

Detto questo alla prossima e tanti auguri di compleanno :D

Ciaooo :D

13/08/14, ore 00:39

É meravigliosa, bellissime descrizioni e dialoghi, ho aggiunto la tua storia tra le preferite *-*
Aspetto il prossimo capitolo!

12/08/14, ore 23:31

Hans rinchiuso in convinte? A Napoli? Giuro che questa non me la sarei mai aspettata xD
Io amo troppo Kitty, giuro, quella bambina sa il fatto suo. Non vedo l'ora di vedere come reagirā Elsa e Thomas alla scoperta dei poteri dell'altro!