Troppo tardi per chiedere perdono
di Tigre Rossa

28/07/14, ore 14:06

Primo, scusa l'enorme ritardo, secondo.... MI HAI FATTA PIANGERE DI NUOVO, ACCIDENTI A TE!!! Bellissima, senza dubbio! Raph che non perdona Leonardo... Ah, che cosa improbabile, vero? XD Nuuu non può finire così :c Dai, adesso Leo gli chiede scusa, e pace come prima!!! Adoro seriamente le tue storie, sono pucciose e tristi, LE AMO!!!!! Aspetto qualsiasi altro tuo aggioramento, intanto ti mando un mega abbracciorso!!!!

26/07/14, ore 16:16

Stupenda.
Non si può discrivere questa fan fiction in altro modo.
E' letteralmente, totalmente, semplicemente stupenda.
Non riesco a trovare altre parole.
Il finale è un po' triste, ma in fondo è anche aperto, quindi posso ancora farmi i miei filmini mentali XD
Complimenti davvero, stupenda!

25/07/14, ore 12:47

Awwww che tristezza! Povero Raph. Bellissima questa one-shot, spero che tu farai anche un monologo dopo la battaglia di Raph e Leo ed il rapimento del leader.
Sarebbe bello (ri)vedere Raph cosi' preoccupato e che si rimangia le parole che ha detto prima.
Ps: adoro quando Leo interpreta "la fanciulla in pericolo" ahhaha, ok...ho letto troppe Tcest, e non so se a te piacciono. RxL a vitaaaaa. Ok scusa per il tema, ora mi congedo. Comunque tcest o no, mi piace comunque quando Leo e' in pericolo.

24/07/14, ore 22:58

*lacrimuccia* L'ho sempre detto che Raph in fondo è il più sensibile di tutti. Inoltre lui e Leo hanno un rapporto molto speciale: litigano si, spesso, ma entrambi non possono fare a meno l'uno dell'altro (vedi Una nuova ragazza in città e Plan 10)... Insomma, come direbbero gli americani, It's a Bugs-Daffy thing... molto più fluffosa e fratellosa *neologismitime* Molto bella, davvero, commovente e spaccacuore. Sempre pronta a stupire!

24/07/14, ore 19:15

Malosaichemihaifattopiangere??? Riesco quasi a toccarlo il dolore di Raph! E sì, ha ragione, fa male. Lo capisco bene...capisco quello che ha provato e tu hai reso enormi anche i più piccoli sentimenti, ha reso reale il dolore, la rabbia anche grazie e soprattutto a una scrittura perfetta come sempre! Bravissima!
Adoro queste tue storie! (Ovviamente anche le altre ;) )
Baci
LB_99