Ricci Ribelli
di PewdieFan

23/09/17, ore 15:45

Continua la storia, ti prego!!! Non riesco a sopportare questo finale !!! Proprio ora che Elena iniziava a perdonarlo!!!

05/05/16, ore 19:03

Capitolo strabello come tutta la storia del resto spero che il nuovo aggiornamento esca presto e che sia bello come quest'ultimo anche se è da un po che non viene aggiornato

14/11/14, ore 23:51

Vedo che è da un casino che non la porti avanti, ti prego continuala, perdonami se l'ho scoperta solo adesso ma spero che questa mia recensione ti incoraggi :'3 hai un modo perfetto di scrivere e la lettura è molto piacevole!
Ps: Zick ed Elena sono stati la mia prima OTP e li amo tutt'ora <3

09/08/14, ore 23:30

Sei spettacolare. La tua Fan Fiction è più che bella. E' splendida. Mi chiedo se hai fatto un corso di scrittura. Mi spiace che non la stai continuando da un' po'. Sei davvero brava. Mi è davvero piaciuta

30/07/14, ore 18:38

Oddio, oddio, oddio ^-^
Che tenero Zick, che tenera Elena, che teneri loro due :3
ok questo capitolo è decisamente il mio preferito per adesso, un urrà per Elena e Zick che si stanno riavvicinando. Non vedo l'ora di vedere che hai in serbo per loro due ^-^
adoro il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di dirlo. Adoro questa fanfiction da morire, adoro tutto :3

per quanto riguarda questo capitolo non ci sono errori, la lettura è stata fluida come sempre. Mi dispiace solamente finire di leggere cosi in fretta. Io ormai mi drogo di questa storia e ormai non riesco più a farne a meno *^*

complimenti ancora.
la tua fan numero uno!
a_walking_disaster

27/07/14, ore 21:29

Zick..un figone? Siamo sicure che stiamo parlando dello stesso Zick? xD

Oddio questo capitolo è fantastico! Lo adoro da morire ^-^ ho riso come una matta, Elena è grandissima!
Non vedo l'ora di vedere che succederà tra quei due *sospira* sono cosi perfetti assieme.

Ok, basta con i miei deliri da fangirl incallita lol passiamo alle cose più "tecniche".
Il capitolo è ottimo, come al solito oserei dire ^-^
Non ho notato errori grammaticali e la lettura è stata molto scorrevole e fluida. Un vero peccato che sia finita così presto :c avrei voluto leggere ancora, ancora e ancora. Ma fa niente, l'autore sei tu infondo :3

Sono sicura che il prossimo capitolo sarà fantastico come i precedenti.
Nella speranza di vedere un aggiornamento molto presto, ti mando un'abbraccio grande, grande *ti abbraccia da lontano*

Alla prossima ^-^
a_walking_disaster

26/07/14, ore 17:41

Ciao! C:
allora che dire? Questa fanfiction mi ispira un sacco! Non vedo l'ora di vedere che cosa hai in mente. Sono una grande "fan" di Monster Allergy, ricordo come ne fossi ossessionata durante la mia infanzia ^-^
ho sempre amato la coppia di Elena e Zick e questa fanfiction capita proprio a fagiolo! Il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura è fluida e scorrevole e non ho notato errori grammaticali all'interno del testo.
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Elena, restando fedele al personaggio originale. Insomma penso che nel complesso la fanfiction sia bella e merita di essere continuata.
spero di vedere un aggiornamento molto presto.

un abbraccio caloroso,
la tua a_walking_disaster