The Mushrooms Games
di SuperLuigiGalaxy

28/07/14, ore 13:17

Wow! Io non so bene cos'è Hunger Games, ma questa fiction me l'ha fatto entrare nella mia zucca! xD
Mi piace molto questo capitolo:
descrizioni dettagliate e precise, la trama si capisce benissimo ed è molto accurata con i dettagli e soprattutto non ci sono errori grammaticali e sui tempi verbali! Ne ho trovato solo uno di errore grammaticale, ma non è importante.
Continuerò a seguire i tuoi capitoli e metterò la tua ficion nei preferiti e nelle seguite. Fantastico, continua così! Mi hai davvero appassionato! :)
Ciao ciao! :3 CinciLove

28/07/14, ore 09:13

Salve salve!
Il mio nome è SilverNightmare07 e...
Katniss e Luigi: nooo, ma davvero?
Io: e ultimamente capitano spesso questi idioti nelle mie recensioni.... -.-"
Prima di tutto anch'io sono fissata ultimamente con Hunger Games (che infatti è grazie a DebbyGatta se mi sono convinta, dopo che me ne aveva parlato ;)), perciò trovare una storia di Super Mario mischiata con la trama di quel libro trovo che sia una cosa super! :
Dunque, credo di non aver trovato nessun errore, la lettura è piuttosto scorrevole, poi anche ti soffermi avvolte nel descrivere le sensazioni dei personaggi, cosa che trovo importante in una storia.
Katniss: ma dici sempre le stesse cose?!
Io: eh Katniss, ma è vero! Non hai letto fin'ora quello che ha scritto?!
Katniss: no. Sono andata a caccia come sempre, vuoi un po' di coniglio?
Io: *facepalm*. Bah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:28 am)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:29 am)

27/07/14, ore 23:43

Oh, wow, io sono proprio scema in questa fiction XD! Be', io SONO scema, ed anche perversa, quindi mi ritrai perfettamente :3 hai scritto tutto in stile HG, e vedo che hai inserito le battute che ti avevo proposto! Continua così!
PS grazie per aver scritto di essere in collaborazione con me. Io ho fatto la stesso con la storia di Farfalà cieca, quando capiti vai a vedere com'è venuta (anche se le parti tue saranno nel secondo capitolo)! Ora ti lascio, ciao!