Una situazione alquanto insolita
di Kairi_92

28/05/10, ore 12:43

Ciauuuu mon amour!!! *O*
Ed ecco che finalmente riesco a lasciare una benedettissima recensione! Essì come ben sai sono a casa. Ieri la festa si è protratta a lungo! Eh vabbè...
Passando alla ficcetta: quanto mi mancavaaaaaa!!! ç___ç rileggendola mi è venuta una voglia matta di andare a giocare a kingdom hearts! Soruccio&Co mi mancano un casinooo!
Comunque questo capitolo è bellissimo e stupendissimo! *-----* Sora e Kairi sono sempre troppo pucci insieme, adorabili!
Per quanto riguarda Riku... Sta arrivando all'esasperazione? xDDDD mi dispiace per Clà (Emiko) che non riesce a smuoverlo e lui deve per forza farsi torturare XD
La parte di Xehanort... Ahahah! Sai mi ha fatto ridere! Xehanort/Ansem con la doppia personalità??? Ci mancava solo questa xDDDDD
Ti prego amò continuala presto! Che questa fict mi piace un casinooooo!! *__*
Ti amuuuu
tua Benny

14/05/10, ore 16:53

ciao! ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e la storia mi piace un sacco.
Molto comica e romantica e Emiko è troppo simpatica =).
Adoro le scene romantiche tra Sora e Kairi ma un pò mi dispiace per Riku, non vorrei che dopo si allontanasse ç_ç
In ogni caso aspetto il prossimo...
Ciao ciao e guarisci presto =)

05/01/09, ore 19:50

Oddio Dany hai realizzato un mio sognooooo!!!! Bellissimo capitolo!!! Deve succedere davvero, deve succedere davvero!!!!!!!!!ç________________ç Ok sclero totale!^^" Ma cosa posso farci se li amo con tutta me stessa a Kairi e a Sora???Kyaa!!!! Riku... sciò..U_U XD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ti adoroooooooooooo!!!Tua Yunietta^^

01/10/08, ore 21:05

Tesora hai aggiornato!!!*--* Scusa se me ne sono accorta solo adesso!!! Cooomunque ma quanto saranno teneri Soruccio e Kairuccia?? Troppo dolci ma io li adoro!!! Mmmm questa Emiko sembra innamorata di Riku, o è una mia impressione?? XDD Mi sta simpatica! ^^ Il cappy è belliccimo, tesora non preoccuparti! Ma adesso sono curiosa di scoprire quando quei due testoni di So e Kai si decideranno e soprattutto come Riku ci metterà lo zampino! Baciottoli!! (XD giusto per cambiare!!) Ti adoroooooooooooooooo!!!! Yunie

10/09/08, ore 14:26

ç___________ç Finalmente riesco a lasciare una recensione!!! Ma che...che bella!!!ç___ç Soruccio...così dolce...mentre pensa a Kairi...Questa fict è troppo bella, primo cappy, ma già meravigliosa! Anche se io adoro molto il RiKai, preferisco di gran lunga il SoKai..*-* Spero che Sora riesca a dichiararsi...Complimenti ancora per ficcetta, me piaze!!Kissoli Tvttttttttttb!!!Yunie

08/09/08, ore 15:21

Wowwwwwwwwwwwwwww!! Finalmente mi sono ricordata di una cosa importante che dovevo fare! Ovvero recensire questa tua fict che si preannuncia bellissima! (come le altre del resto.. U.U) Sono veramente curiosa di vedere cosa farà Sora ora che ha scoperto di questa piccola aggiunta di Kairi al loro disegno! *____* e Riku che cosa combinerà?? Spero non si impicci sennò mi arrabbio con lui! >.< Comunque non vedo l'ora che aggiorni!! Già me si consuma dalla curiosità!! *_* A prestissimo tesora! Tvtrb!!! Baci! Your SoraRoxas ^^