Think like a woman, act like a man.
di aqa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/08/22, ore 17:18

Che brividi...
Ciao.
Sì può scrivere una recensione senza parole?
Nel senso che questo capitolo in particolare, ma tutto il racconto in generale, non ha bisogno di tante considerazioni, spiegazioni su come è scritto e su quello che trasmette a chi legge. È chiaro, chiarissimo.
A volte, un po' troppo esagerato, un pochino lontano, secondo me, dall'originale, ma, comunque, da brividi.
È vero anche che sono passati diversi anni e loro sono cresciuti...
Una cosa la voglio dire ugualmente, anche se è il sentimento che ci accomuna, in pratica, tutte e cioè:
Questo tuo Peeta è MERAVIGLIOSO 💖 !!!!!!!!
È proprio come hai spiegato tu stessa, alla perfezione, nella nota finale di un capitolo precedente...
È una mescolanza perfetta di dolcezza e passionalità estreme, è "letale e disarmante". Sì, precisamente così. Anch'io sono completamente dipendente da lui, da questa creatura incantevole, di carta, sì, ma ugualmente da amare.
Di più, da adorare.❤️
Donatella
(Recensione modificata il 14/08/2022 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2022 - 05:46 pm)

28/05/16, ore 23:41

Ed eccoci qua, alla fine di quest'altra magnifica storia. Scusa se recensisco solo adesso ma l'ho divorata tutta in un colpo.
Mi presento: sono Angela e anche io sono ormai irrimediabilmente Peeta-dipendente. Già mi piaceva prima (e a chi potrebbe non piacere?) ma con le tue storie il mio amore (platonico ma soprattutto NON platonico) per lui sta aumentando in modo inversamente proporzionale alla possibilità di trovare uno che quanto meno lo ricordi nella vita reale (forever alone Y.Y)
La bellezza del nostro Peeta sta nell'essere contemporaneamente il più dolce ragazzo premuroso e innamorato e anche il più bel pezzo di manzo arrapante e passionale. E tu hai saputo rendere egregiamente queste sue caratteristiche in questa Fan Fiction nello specifico: nonostante la dolorosa passione che lo spingeva a prendere Katniss, chiuderla in camera e farle Rocco Siffredi solo sa cosa, la sua unica preoccupazione è sempre stata proteggere Katniss, dall'inizio alla fine; ed è perfettamente nelle corde di Peeta, anche se qui è stato davvero TANTO paziente.
Ma comunque.. ho adorato questa FF dal principio. E' stato davvero buffo vedere cosa escogitava Katniss per farsi ingroppare dal panettiere ahahhah come anche i suoi discorsi senza peli sulla lingua con Haymitch! Ho trovato un pò strano che Hay non si facesse nessun problema a parlarne: le battutine sconce le faceva di continuo ma è pur sempre come una figlia per lui. In ogni caso, sentirlo suggerirle, senza filtri, i modi migliori per stuzzicare la baguette del nostro fornaio biondo è stato esilarante xD
Adesso devo salutarti perchè purtroppo lunedì ho un esame e sono nella merda più totale.
Continuerò a leggere le tue magnifiche opere il prima possibile ;)
un abbraccio

23/01/16, ore 13:43

Sto piangendo:')
In realtà un sorrisone stampato in faccia, ma sono anche estremamente commossa:'D
Tu sei così perfetta, loro sono così perfetti:')
Beh la parte riguardante Haymitch mi ha fatto sganasciare, letteralmente!!;D
Mi sembra che non potessi concludere questa storia meglio di cosí*^*
Scrivi veramente benissimo e si vede che metti tutta la tua passione in ció che fai. Bravissimissima!!:3
Un bacione

23/01/16, ore 01:43

Ooooh alleluiaaaaa<3
Ma che meraviglieeee<3
Pensavo lo avessero fatto nello scorsi capitolo e che tu non ce lo avessi descritto, ma niente! Non deludi mai!
Baci

23/01/16, ore 01:22

Aiutooo
Come non può dircelo?????
AHAH
Ok, spero sia uno scherzo:)
Ho il cuore a mille per loro due;')
Un bacione

23/01/16, ore 00:41

:''')
Ma questi due sono la dolcezza in personaa:')
Li amo, quasi quanto te:') ahaha
Mamma mia, corro immediatamente a leggere i prossimi capitaussssss:3
Bacini

23/01/16, ore 00:24

Hahahahahhahahah
Ma cos'altro posso dire, se non che ti adoro?
FINALMENTE quelle sante paroline!!
FINALMENTE un Peeta felice!!
Ahahahah Maccchegggggioiaaa:33
*sparge zollette di zucchero in giro per la stanza*
A parte la conclusione fantastica di Haymitch:') che, veramente... non ho parole! Spero che Peetuccio non creda neanche AD UNA sua parola ahaha
Sei perfetta!
Kiss

23/01/16, ore 00:08

Ahahahhahahah
Sto ridendo troppissimo per quello che è successo:') AHAHHAHAAH
Commovente, direi:')
No cioè.. poi la frase finale di Peeta è il top ahahahah
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa risponde Kat ahahah
Scusa ahaha, sono anche caduta dal letto a forza di ridere:')
Bravissima!

22/01/16, ore 23:50

Ahahhahaha
Haymitch è fantastico:')
Non vedo l'ora di scoprire gli `sviluppi inaspettatiiii`:3
Tanti bei bacioni a questa bravissima autrice!!!:3

22/01/16, ore 23:40

Awwwwwww
Tipo solo io sto pensando che vorrei dannatamente essere Katniss?? *Faccia molto molto pervy*
Mamma mia, scrivi DIVINAMENTE!!!
Ti giuro, ho le viscere sotto sopra e il cuore che palpita:3
Bravissimissima

22/01/16, ore 23:26

Oh santo cielo:'(
La fine mi ha fatta ridere un mondo ahah perchè, effettivamente, è la verità:')
Ma come mai Peeta é così nervosamente esitante?? Awww che rabbia ò.ó
Secondo me lui vuole che ci sia il momento PERFETTO, come è lui!:3
Okok ora smettiamola di fangirlare in giro:D
Tanti baci

22/01/16, ore 19:23

Aaaiuto aiuto:'(
Povera, povera Kat. Mi immagino la scena! Fosse accaduto a me io avrei preso e me ne sarei andata a cenare da un' altra parte, lontano da Peeta!
Ma come si fa, dico io?!!! Mannaggia a lui:333
Ma non si puó essere arrabbiati con Peeta Mellark per più di due minuti *occhi a cuoricino*<3
Mamma mia, quanto son contenta di avet trovato questa storia su EFP!:3
Kiss

22/01/16, ore 19:07

Aiutooo:0
Ora sto provando compassione per la povera Kat che sarebbe ben disposta...!
Mi sono piaciuti moltoi consigli di Haymitch! Ahah molto nel suo stile, brava!!;)
Peeta è molto diverso dal mentore, quindi non so veramente come potrebbe prendere una Katniss così ...emm.. sensuale (?) Ahah
Più che altro.. Katniss (il nostro palo di legno AHAH) ce la farà a sedurre Peetuccio?:3
Lo scopriremo solo vivendo! Anzi no, leggendo subito i capitoli che mi rimangono!
Corro!!!!

22/01/16, ore 18:52

Ciaoo!<3
Beh, sono qui a leggere ovviamente anche questa storia;)
E devo ammettere che, dopo questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri!!:3
Sei molto brava e,sinceramente, apprezzo molto la scelta di far soffrire un po' anche lei, cavolo! Ahah Lui è sempre cosí buono:33
No dai, a parte gli scherzi ....questo capitolo *faccia ultra-pervy* LO ADORO:3 Come adoro tutto di te, ma dettagli;)
Ora ti lascio, perché DEVO andare a leggere i capitoli che seguono MUAHAH
Ultima cosuccia: apprezzo particolarmente che completi le storie e non le lasci a metà! A volte mi capita di leggere delle storie che terminano nel culmine di tutto D: Senza alcun preavviso, mi ritrovo smarrita in una storia senza coda:(
Ma tu sei fantastica anche in questo:') E non mi fai sti brutti scherzi da infarto ahaha
Tanti tanti baci

02/07/15, ore 20:10

Oddio, ma tipo che ho divorato questa long in un paio d'ore!! È stato un po strano vedere Katniss così disinibita e vogliosa, ma non mi è dispiaciuto proprio vedere il nostro Peeta così passionale ma allo stesso tempo fragile. Le situazioni comiche non mancano, sono momenti di leggerezza che compensa i discorsi più seri :) alla fine esprimono tutte le loro paure e riescono veramente a donarsi l'un l'altro, ed è bellissimo ^-^ Il finale è assolutamente non scontato ed esilarante, mi ha piacevolmente stupita! Ancora un brava a te! 😚

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]