Nonna, ora puoi piangere anche tu
di aduial

26/04/15, ore 14:21

Io adoro i Paciock e adoro le drabble, se drammatiche ancora meglio.
Poi trattava di un argomento che mi sta molto a cuore e che mi è capitato a mia volta di adoperare.
Questa storia mi ha quindi calamitata senza lasciarmi nessuna via di scampo, e sono stata felicissima di averla letta.
Forse la prima parte è un po' troppo descrittiva (l'avrei preferita più introspettiva), ma l'ultima frase è struggente e commovente, l'ho amata profondamente e sì, sei riuscita nell'intento di farmi piangere.

Bravissima!

Isidar

13/11/14, ore 18:28

Ho i lacrimoni, giuro.
Non so perché mi ci sia voluto così tanto per aprire questa drabble ma finalmente l'ho fatto.
E' scritta davvero molto bene, e sto davvero, DAVVERO piangendo in questo momento.
Sei stata davvero molto brava.
LadyKin

04/09/14, ore 12:30

*Recensione premio contest "la pesca delle coppie"*
(Sono sempre Evelyne, solo che ho un altro nome su Efp)
Ok, la parola adatta per questa drabble è una sola: commovente.
Sicuramente hai centrato il tema del contest per cui l'hai scritta. Augusta è un personaggio che personalmente ammetto di aver sempre non dico ignorato ma quasi, ma la tua drabble mi ha fatto provare molto dispiacere per lei. La frase finale poi è bellissima.
Che altro posso dire? In bocca al lupo per quel contest!

Nei prossimi giorni riceverai anche le altre due recensioni premio che ti spettano.

20/08/14, ore 20:02

Bastano tre righe, tre semplici righe per far battere forte il cuore.
Non ho mai letto qualcosa per Augusta Paciock, ma questa shot è meravigliosa, un connubio di mille sentimenti.
Dolore, angoscia, strazio.
Ma c'è anche la forza, il coraggio, la determinazione.
Complimenti Adu.
Avevo letto questa storia molto tempo fa, e l'avevo messa in lista da ricordare per recensirla, povero me che ho fatto passare così tanto tempo.
PriorIncantatio

19/08/14, ore 10:00

Ciao:) dopo aver letto anche questa storia partecipante, la mia autostima continua ad abbassarsi...
Caspita è scritta benissimo e condensare in 110 parole esatte quelle emozioni, wow è da maestri! Complimenti:)
Blacky98

17/08/14, ore 08:19

OMG questa sì che è una Drabble con la D maiuscola! (sarebbe obbligatoria, ma fa niente)
Sei stata davvero bravissima, la scena è stata toccante e, tanto vale ammetterlo, è una delle mie preferite che ho letto finora di storie che partecipano al contest.
Ovviamente, dopo aver letto una storia del genere è normale subire un brusco calo di autostima, quindi te lo ripeto: la storia è bella, esposta e scritta bene (sono molto fiscale su questo, anche quando non devo essere io a giudicare hihihihihi) e sicuramente tutto ciò mi ha affascinata!
Okay, credo di aver detto abbastanza. A presto,
Mary

16/08/14, ore 22:05

*fa un giro tra le storie che partecipano al contest*
ora che la nonna può piangere, posso piangere anche io???
Sto commentando tutte le storie, ma sono una più bella dell'altra!! Diciamo che meritate di vincere tutte!! Complimenti *-*

04/08/14, ore 20:20

Mamma mia... Ho la pelle d'oca! Wow. Incredibile. Hai ragione, spesso ci dimentichiamo che anche lei ha perso un figlio, che anche se non è morto, vive una sorte forse peggiore e per lei vederlo in quelle condizioni deve essere straziante. Bravissima, mi hai emozionato davvero tanto. Una drabble intensa e commovente.

31/07/14, ore 17:20

Oooh Ad è veramente molto bella!
poche parole che riescono a farci immedesimare in Augusta Paciock... toccante!
e l'ultima parte dove inserisci Neville e da lacrimoni assicurati <3

28/07/14, ore 18:03

Non è facile condensare in poche parole una tale intensità e complessità di sentimenti come quelli provati da Augusta Paciock. E, soprattutto, non è facile, in così poche parole, riuscire a toccare il cuore di chi legge.
Tu, però, ci sei riuscita egregiamente.
E' straziante vedere questa donna così forte e determinata, a tratti fin troppo dura, che ora può finalmente lasciarsi andare alle lacrime perché sa che suo nipote, il suo Neville, non è più un bambino, ma un uomo forte e coraggioso tanto da sostenerla e condividere con lei il suo dolore.
Complimenti, ottimo lavoro!
Melianar

28/07/14, ore 16:31

Ciao! Volevo dirti che ho trovato questa tua drabble stupenda. Semplicemente stupenda. Non molte persone si soffermano sul personaggio di Augusta e su quelli che possono essere i suoi pensieri, e credo che la tua fic rappresenti esattamente il suo personaggio. Ne hai colto l'essenza, quindi complimenti! Davvero molto molto bella questa storia!