Vivere per Amare
di saitou catcher

11/11/15, ore 11:50

anke qst song fic(cm le altre fan fic dl tuo account)è ben scritta!
la canzone è stupenda e anna è ic(anke se è bella tutta la os,le parti che mi hanno colpito di più sn quando la principessa pensa ke tt hanno diritto a una 2°chance  e ql dl filo)!

30/07/14, ore 12:32

Ciao, Catcher, ciao!

Questa one-shot è decisamente alla tua altezza: non deludi mai! :')
Insomma, scrivere i pensieri di una persona morente non è per niente facile, e tu sei riuscita a carpire quell'ultimo sprazzo di vita che infiamma il suo cuore ormai reso di ghiaccio non solo dalla maledizione, ma soprattutto dall'amore tradito.
Ho adorato l'andatura del testo: dalle percezioni fisiche di dolore (descritte benissimo, al punto che mi è venuto un brivido) alle sensazioni, ai sentimenti che prova. Una ragazza così dolce e solare costretta a morire per essersi fidata... Come sostengo anch'io, la cosa che fa più male è il rendersi conto che non tutti sono buoni nel mondo.

Questa è la frase che ho adorato di più:
Perché io credo, so, che la vita è sempre giusta, che l'amore riscatta ogni colpa, e che non c'è persona che non può essere salvata, in qualche modo.

...Perché rispecchia così fedelmente la Anna del film che non posso non farti i complimenti! :D

In poche parole: one-shot iper-apprezzata, scritta dannatamente bene e ricca di spunti di riflessione!

Complimentissimi e ci sentiamo dopo le vacanze! :D

Un bacio,

Harley :D

PS: La canzone che ci hai proposto è davvero bella *-* Te ne propongo un'altra molto carina che si addice alla nostra principessa : If I die young ( https://www.youtube.com/watch?v=LuzK6FusELo )

28/07/14, ore 23:31

Bel testo, carino proprio! Mi è piaciuto così tanto che l'ho letto tre volte... Tra l'altro la terza volta l'ho letto come se stessi cantando una canzone rap: veloce il testo scritto in prosa, e lento quello scritto in versetti (MAI, e dico MAI, sottovalutare: la noia, il sonno, la mia stupidità XD). Hahaha, a parte questo, nulla da ridire... Il tuo modo di scrivere mi piace molto, continua così! ;) Divertiti in vacanza, ovunque tu vada!^^ Baci baci, Alex <3

28/07/14, ore 23:00

L'introspezione mi ha sempre affascinata e qui l'hai giocata bene. Mi è piaciuta, carina! Anche la canzone su youtube, non male! Bel lavoro :)