L'amore non è una cosa che si pianifica.
di Christyslsb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/22, ore 12:35

Sono tornato per caso su questo capitolo, sperando che ci fosse un prosieguo.
Mi rendo conto che il tenore, il tipo di storia, le vicende personali siano quelle che fungono da motore per le emozioni.

Posso dire sinceramente di averne provate tante ed anche se la storia resta così, o non dovesse proseguire, ti ringrazierei, caramente, profondamente, per aver dato voce ad emozioni e sensazioni di questa caratura.
Mi auguro ovviamente che nonostante la pausa estremamente lunga, si possa tornare a leggere capitoli dettagliati e ricchi di approfondimento psicologico come sei riuscita in passato a donarci.

05/01/20, ore 09:34

Dopo una lunga lettura, si è giunto all'ultimo aggiornamento pubblicato.
Un na fanfic ben bilanciata, capace di legare insieme il peso di tematiche delicate come la violenza a quelli più piacevoli e dolci del amore. Ben ricostruiti i profili dei personaggi originali con un idoneo adattamento al contesto e il fine ultimo della storia: offrire un volto nuovo alla ship Elsanna.
Linguaggio semplice e piacevole alla lettura, tuttavia delle volte forse un po' sbrigativo e poco argomentato, mancano delle descrizioni dei luoghi e magari di qualche dettaglio capace di far immergere ancor più affondo il lettore in tale universo alternarivo. Si preme sollecitare l'attenzione dello scritture sul ortografia e il lessico, possono starci degli errori di battitura e punteggiature non impeccabili, ma che non sia una condotta reiteratta, potrebbe diventare fastidiosa alla lettura ed apprezzamento del opera.
Voto al ultimo aggiornamento 7.5/10; maggiorabile con i dovuti accorgimento.

PigHead97, scrittore e lettore

25/04/19, ore 22:43

Una sorpresa assai gradita!! Non mi aspettavo un aggiornamento, sono commossa 😂
Che dire, nulla perché voglio aspettare la fine della storia per dare un parere. Quindi mi rimetto nel mio angolino ad attendere speranzosa il prossimo capitolo!

15/08/18, ore 14:03

Ehilá davvero bella storia , l'ho trovata da poco ma già sono arrivata a questo capitolo XD che dire? Beh adoro la coppia elsa x Anna e anche il contesto in cui l'hai messa !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Sakurawolf18

01/05/18, ore 22:52

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo questa storia e spero che la continui presto.

09/04/18, ore 22:09

Io non mi ricordo se ho mai recensito questa storia ma la seguo dai suoi albori.
Che dire, quando ho visto l'aggiornamento sono saltata come una bambina!
Stavo pensando a questa storia proprio l'altro giorno e poi hai aggiornato!
Sono davvero, DAVVERO felicissima che tu abbia intenzione di continuarla nonostante non sia un periodo idilliaco per te...(o così mi pare di capire)
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Queen

09/04/18, ore 18:43

Salve Christyslsb
mi presento sono Celeste Regalo questa è la mia prima recensione sulla tua storia pur avendola messa tra le preferite. La storia merita molto e riesce a catturarti in una maniera unica e poi è troppo bella Elsa in versione medico. Sono contenta di poter leggere il seguito infondo leggere un capito anche se a distanza di tempo è meglio di vederla incompleta soprattutto visto che come storia merita. Spero di poter leggere altri capitoli a presto

04/01/18, ore 21:55

devo farti i complimenti per questa fanfiction è stupenda l'ho letta tutta in una volta è una delle ff piu belle che io abbia mai letto e spero che la riprenderai presto ormai è diventata la mia droga

10/05/17, ore 19:29

Un'amica mi ha segnalato questa storia (la prima Chen leggo in italiano) e da devota disegnatrice di elsanna (meglio ancora se non incesto) mi sono precipitata. La trama ha un potenziale grande e si prospetta avvincente, ma vorrei darti alcuni consigli da collega scrittrice: fai attenzione all'ortografia e soprattutto alla sintassi (nei periodi ipotetici, nelle concessive, nelle frasi che esprimono dubbio, dove sono finiti i poveri congiuntivi? XD); inoltre a volte accade tutto troppo in fretta, quando sarebbe bella una maggiore analisi dei pensieri e delle sensazioni; e sarebbe migliore una narrazione al passato remoto, ma vabbè qui è opinione personale, purché sia rispettata la concordanza dei tempi. Scusa se scoccio ma è un peccato vedere tanto potenziale sprecato :) spero tu possa tornare a scrivere presto (anch'io non vedo l'ora che finiscano gli esami per tornare a disegnare il mio elsanna Dracula XD)

23/02/17, ore 16:43

oh! mi spiace per la tua situazione...
non ti preoccupare io attenderò all'infinito... ho aspettato fin ora... aspetterò fino alla fine.
ognuno fa un percorso nella vita che ti portano a scelte se queste ti fanno momentaneamente interrompere la scrittura... non c'è problema...
io sto scrivendo una ff da anni e no n l'ho ancora finita e sopratutto pubblicata... ( ma arriverà il giorno che succederà! )
se ritroverai la strada per riprendere in mano questo capolavoro ... io sarò li a leggerla.. :)
Jen

31/01/17, ore 02:21

Che bel capitolo! Mi è piaciuta molto la discussione con la mamma. È davvero una bellissima persona, è stato commovente, davvero. Sono contenta di questa rinnovata complicità tra loro. Complimenti come sempre.

09/01/17, ore 01:52

Chi è il genio che ha avvelenato Hans? Ditemelo! Gli voglio dare un premio Nobel per la pace! È una notizia che mi ha veramente fatta gioire, e se Kristoff sapesse quello che lui ha fatto non lo curerebbe più! Per quanto riguarda la fasciatura in verità ci pensavo da un po', sono curiosa di sapere come andranno le cose. Ciao e complimenti!

08/01/17, ore 03:29

Tanto per cominciare spero che Hans muoia di una morte dura e atroce. Ma andiamo avanti. Mi piace come stai facendo evolvere le cose, in modo calmo ma spiazzante allo stesso tempo. Loro le amo sempre di più. Mi ha fatto morire la conversazione tre Kristoff e Anna. Davvero complimenti.

03/01/17, ore 03:12

Bello questo capitolo! Molto divertente. La parte finale su Etta mi ha fatto morire! Io li avrei uccisi al posto di Elsa per aver detto una cosa del genere! XD Comunque, come sempre ti rinnovo i complimenti per l'originalità della storia. Leggo un capitolo al giorno proprio per fare in modo che non finisca presto. Davvero complimenti!

02/01/17, ore 03:03

Ciao. Più vado avanti nella lettura e più questa si fa intrigante. A parte qualche errore è scritta bene e sopratutto molto scorrevole. Rapunzel mi sta molto simpatica come sia la mamma di Anna che quella di Elsa, anche se sono personaggi abbastanza secondari.
sono curiosa di vedere ora eventuali sviluppi della serata. Complimenti. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]