La Lettera Perduta
di Alexia93

11/11/15, ore 11:33

questa tua storia è molto bella e commovente(secondo me però dovevi spiegare con qlke riga in più la questione poteri della maggiore,infondo anna nn ricorda x via dei troll quindi se lei avesse veramente letto la lettera avrebbe potuto nn capirla bene o s sarebbe posta 2000domande)

07/11/14, ore 23:09

Che bella!!! Ho pianto un casino *si asciuga un po' le lacrime* .... Mi è piaciuta davvero un sacco, i sentimenti sono profondissimi e hai uno stile di scrittura davvero meraviglioso !!!!
Adesso ti lascio che devo cercare un pacco di fazzoletti
Un bacione

-Melly :D-

30/07/14, ore 13:23

L'idea della lettera è buona.
Elsa ha sofferto il doppio rispetto ad Anna (la minore ha avuto i ricordi modificati, almeno).
Elsa si è ritrovata a scegliere il male minore e questo è già coraggioso, anche se a discapito della sua felicità.
Ci si potrebbe scrivere capitoli interi di psicologia infantile perché entrambe le principessine hanno subito un trauma, non hanno avuto una bella infanzia.

29/07/14, ore 09:39

Che bella idea quella della lettera! Ah, piacere Stefi :) non avendo niente da fare tutto il giorno, la povera Elsa doveva pur far qualcosa per ammazzare il tempo, e devo dire che quest'idea della lettera ti è uscita benissimo! Elsa rispecchia completamente il suo carattere originale, cosa molto difficile da fare, dato che Elsa secondo me é uno dei personaggi piú difficili del mondo Disney. Amo come scrivi, ma sei Elsa per caso *-*? Perchè mi immagino ogni singola scena della tua one-shot *-* inoltre, volevo dirti che scrivi benissimo, ci sono pochissimi errori di battitura ma non sono per niente importanti :) detto questo, aspetto con ansia una tua nuova FanFiction con protagonista Elsa, e magari Jack *-* (sono amante di quella coppia *-*) ciao e a presto!