Le dichiarazioni
di Kairi_92

24/03/11, ore 19:03

come mai hai fermato la produzione di questa fanfiction ... è molto bella ... potresti continuarla x favore

10/02/11, ore 12:00

mi piacerebbe che lo continuassi per favore è bellissima

11/10/09, ore 16:14

*prende un coltello e la minaccia* -non puoi non finire questa meravigliosa fic *_* evviva ShinxRan, devo assolutamente leggere il continuo XD Spero che aggiornerai presto, un bacioneeeeee

07/10/09, ore 20:43

Ohh!Che carini!Chissà che succederà.Cotninua presto!^^

07/10/09, ore 19:36

Hey ciao!!! Complimenti mi sta piacendo la tua fan fiction :-) scritta bene e sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Ai brava ;-)

07/10/09, ore 14:32

ciao! bellissimo, sei eccezionale questo unltimo cappy è stato il + bello, anch'io presferisco il paring shinichixran, l'ho capito che nn sei molto veloce ad aggionare ma comunque appena hai un po' di tempo pensa a questa favolosa ff. fallo x i fiduciosi lettori... kiss....

22/09/09, ore 18:28

Salve!! Da quanto ho letto sei abbastanza sadica... XD Ah beh mi dispiace solo per Ai T-T Non ti preoccupare anche se dico così la fic mi è piaciuta molto ^^ (Sono solo un pò triste perchè sono una Conan/Ai fan XD) Aggiorna presto, ok? Non mi puoi lasciare così u_u Byebye kisses ^^

21/07/09, ore 17:13

aggiorna rpesto bellissima fic...

08/05/09, ore 15:25

TONNO!!! ecco cosa 6 conan 1 tonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera Ai speriamo ke alla fine lei nn sofra...... la ff mi piace sempre di + continuala mi raccomando ciao

14/04/09, ore 10:57

wow, davvero molto carina!!complimenti!!!!!^^
Continua prestoo!!

19/02/09, ore 22:09

Uffa!!!!proprio sul più bello!! non è giusto!!!!voglio il prossimo capitolo!!!!subito!!!!...scherzo!!!fai con calma(ma non con troppa calma nd il mio inconscio) e fai uscire fuori la migliore delle rivelazioni!!!da quanto ho letto ne sarai più che in grado!!!attendo il prossimo capitolo(perciò muoviti!!! nd inconscio)(vuoi stare ZITTO!!! nd me)!!!

12/01/09, ore 14:44

TUUUUUUU!!!! Dannata cugina!!! cosa credi di fare alla mia piccola Ai?! ç_____ç Voi non lo sapete ancora, ma sono stata io ad addormentare Ran U_U e in questo momento sto picchianso Shini per aver anche solo pensato di fare del male ad Ai ghghgh è_é Ok, apparte gli scherzi, non farla piangere ancora ti pregooo! =(

20/11/08, ore 21:34

Letti ora i due capitoli... Storia interessante, sono curiosa di vedere come si svilupperà poi! Però volevo darti un consiglio sotto il punto di vista gramamticale: evita troppi punti interrogativi, esclamativi e di sospensione vicini. Non abusarne, oppure rischi di non mettere abbastanza enfasi dove dovrebbe essercene e di aggiungerla laddove non serve! Comunque a parte questo... Bei capitoli! Mi sarebbe piaciuto fossero più lunghi ma questo dipende da te. ^^ Ciao, buona scrittura!

19/11/08, ore 15:08

che bella fan fic! mi piace molto ^^ credo sia stata Ai ad usare l'orologio con l'ago soporifero eh eh :) povera Ran XD. Comunque, anche se tengo alla coppia RanXShin non disdegno quella AixConan ^^ continuala presto ok? ps. questa è tra i preferiti. A proposito ti và di leggere la mia?

19/11/08, ore 15:08