I'll never leave you alone.
di Buttercups Company

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/17, ore 23:03

Ciao! Inizio solo ora questa storia che da secoli mi attira tanto! Meglio tardi che mai... ;)
Ammetto che questo primo capitolo è davvero bello e molto molto IC, perfetto. Unica cosuccia, piccola piccola: non andrei a capo ad ogni periodo, ma lì sono scelte.
Continuerò presto, complimenti, un bacio grande!

08/03/15, ore 17:55

Eccoci qua, è finita ma avremo la seconda parte (che senza dubbio leggerò).
Allora a questo punto pure Katniss è finita in prigione con Peeta e Johanna, vediamo cosa succede...lo sapremo nel sequel.

08/03/15, ore 17:49

Non so perché avevo smesso di recensire la storia, ma ora rimedio AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque la prima scena con Johanna che dice "Ma Haymitch doveva portare anche i preservativi" è mitica. E qui sì, devo farvi i complimenti per come avete descritto Johanna perché è davvero IC.
La seconda parte invece distrugge il mio cuore. Vi attenete al libro o fate di vostra invenzione? Uhm, vedremo.

28/02/15, ore 20:03

Scusate il mio grossissimo ritardo con cui sto recensendo i vostri capitoli, ma in questo periodo ho badato poco alle storie che seguo su Efp però ora le riprendo tutte.
Allora...ovviamente questo capitolo è simile alla parte dell'arena di Catching Fire, ma nonostante tutto è stata imitata bene però mi viene da rivivere i feels che ho buttato fuori leggendo CF *piange*
E il pezzo in cui Peeta parla del bambino...io non ce la posso fare.

22/02/15, ore 13:00

Bellissimo finalee aww. Non mi sarei aspettata nulla del genere però è bellissimo❤ mi affretto a iniziare a leggere il continuo. Ciao ciao✋✨

17/02/15, ore 10:33

Oh, ma che dolciose!😊 dopo che i miei poveri feels sono stati distrutti circa una cinquantina di volte vengo a sapere che nn è finita qui?? Ovviamente scherzo, nn vedo l'ora di leggere la prossima!!! Poveri i miei cuccioli, tutti soli soletti a soffrire ... si, bè da voi bisognava aspettarselo... la vostra sadicitá nn ha limiti... complimenti continuate così e tornate presto!
P.s. cara Joker ti sarei grata se aggiornassi TDC perché voglio sapere se peetino caro è sano e salvo😉
With love
Katie😵

16/02/15, ore 20:29

Hey ragazze, come promesso con un po' di ritardo eccomi qui. Aiuto non sono decisamente preparata al sequel spezza feels che ci attende. Per ora la fine ci ha allontanati un bel po' dall'inizio ma sono sicura che ci attendano molti nuovi risvolti interessanti. Una sola cosa, era un po' che volevo chiedervelo: ma perché fate Peeta tanto imbranato? Ok che possa non essere forte quanto Katniss, ma certe volte sembra che inciampi nei propri stessi piedi, anche se ammetto che la presa di posizione contro Snow è stata un'affermazione di orgoglio.
Baci

16/02/15, ore 10:43

Cosa?!?! Come!?!? Ma che?! No no no non potete lasciarci così! Quanto dovrò aspettare per leggere il seguito!? Fate in fretta please! Siete sempre brave ma all'inizio credevo che Peeta fosse morto e stavo iniziando a odiarvi 😊 A parte gli scherzi, bravissime, grazie di aver dato vita a questa storia... a presto :)

15/02/15, ore 23:14

Ciaoo :)
Ma siamo paaaaaazzi, come dice un mio amico.
Ma dico, ma si può leggere un capitolo più sconvolgente di questo?
Probabilmente no, é adorabile.
Questo capitolo é troppo bello, però poverini Peeta e Katniss, saranno anche dolcissimissimi insieme, ma la loro prigionia mi fa un po' paura.
Non avevo mai, e dico mai, immaginato di loro a Capitol City durante la prigionia, insieme.
Avevo immaginato e letto che al posto di Peeta ci fosse andata Katniss, ma loro insieme no, lol é traumatizzante o.O
Hahahah oggi mia mamma mi fa: dai Fede vieni a mangiare che é pronto, e io: ma come diavolo faccio a pranzare pensando che delle persone sono in una fot*uta prigione a marcire?!
Ahimè, avevate ragione anche se il bello deve ancora venire, se dicevate che il prossimo capitolo (questo) era altamente traumatizzante, probabilmente vi avrei chiesto di non aggiornare XD
No dai però mi piace tantissimo questa nuova "versione alternativa"!
Hahahah sto proprio scrivendo un papiro XD
Beh vi lascio con nelle vostre mani i nostri cuori, fatene un uso buono XD
Fede :D

15/02/15, ore 17:45

Bellissimo capitolo come sempre.
Il mio Peetuccio! Povero cuore deve sempre soffrire.. T.T
E dunque questa prima parte è terminata, e non sono molto sicura di volere che incominci la seconda.. Non fatemeli soffrire per favore!
Finalmente ecco che spunta Aiden!! Hehe
Spero di leggere presto i nuovi aggiornamenti, fate con calma però eh! Non voglio soffrire subito.
A presto ma non troppo... LoL

29/01/15, ore 22:08

Ciaoo :)
Ah - sospira - quella che tira su con il naso qua sono io :'(
Oddio, mi immagino già un epilogo romantico e sdolcinato :|
Cavolo, lo può anche essere, visto che non c'é scritto che Peeta viene portato a Capitol City - ghigna - hahahah chi lo sa XD
Hahahah le battutine di Johanna le adoro, almeno sdrammatizzano un po', visto che quello che li circonda non é un posto molto felice..
Beh, mi piace tanto tanto il capitolo!
Fede :D

29/01/15, ore 19:37

L'EPILOGO? COME!? DI GIA'? *scoppia a piangere style... Joker*
okay, ci sono! e il capeetolo.... oddio che capeetolo! *fa la faccia da ebete, sbavando e pensando cose da pervertita* io Johanna la stimo troppo! complimenti per come scrivete ogni capitolo e bla bla bla...
credo che ormai di complimenti non ne abbiate più bisogno... tuttavia
già che ci sono chedo alla cara Jocker di rispondere alla (credo recensione o messaggio privato?) per my name is...
le sarei immensamente riconoscente! mi dispiace per la povera Gianpiera, ma dal tronde se l'è meritato (spero di non incontrare il cane magico che mi mangerà(?) )
with love
katie

28/01/15, ore 21:38

Vi giuro quando ho letto la parte di Johanna stavo morendo dalle risate, è fantastica! Ho preso un colpo quando ho letto che era il penultimo capitolo, ma poi ho letto che ci sarà un'altra storia e ho ripreso a respirare. Non vedo l'oraaaaa, okay sembro un'esaltata, volevo solo dire che questa stooria è fantastica (Peeta è fantastico) e anche voi:)
Ciaociao

28/01/15, ore 21:31

oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!! sono in ansia vi prego non potete lasciarci così in suspense!!!! vi pregoooooo aggiornate presto!!!
Ok credo di essere molto vicina al manicomio -.-
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! scrivete benissimo e la storia è molto appassionante! mi piace questa Katniss innamorata e più fiduciosa così come questa Johanna molto... ehm... espansiva? non so bene come definirla =)
bom penso che ora posso anche ritirarmi nel mio angolino se no finisco gli argomenti per i prossimi capitoli XD!
a presto (spero)

11/01/15, ore 08:01

Aww anche se non succede niente di particolare il modo in cui lo avete scritto mi fa sciogliere.....
Katniss e peeta mi fanno una tenerezza assurda, poi be johanna e sempre johanna mi fara sempre sbellicare;) al prossimo capitolo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]