The Seventh Moon's Cyrcus
di Lunaris Dies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/14, ore 18:45

Cara Lunaris Dies,
Tenevo a dirti che già dalla trama mi hai conquistata: età post-vittoriana, la classica Londra ugiosa, una compagnia circense.....
Uno sfondo più che romantico... Mentre il mondo omegaverse (di cui non ho capito appieno i ruoli, e nemmeno i nomi), cosi duro, che contrasta con le regole convenzionali dell'epoca e che tramite le tue parole si percepisce più che bene, facendo trasparire la natura animale e primitiva che si risveglia nel momento in cui si ha il desiderio di possedere...
Eccellente la scelta di mrs Hudson cartomante, molto suggestiva nel suo carrozzone cigolante e nei suoi ninnoli e (sara' una mia cosa) ma infonde rassicurazione anche più della vecchia signora proprietaria dell 221b... Mi ha molto colpito la sottomissione di Sherlock all'arrivo di John che afferma la sua dominanza, e il sogno erotico di quest'ultimo sta ad affermare la sua mascolinità che(anche se sono una femminista convinta), mi fa impazzire...ehm-ehm....*ricomponiti,scostumata*...
Peraltro volevo farti i complimenti, poiché non mi capita spesso di recensire al primo capitolo e cosi presto, quindi brava, ottimo assemblaggio dei contenuti, già esistenti, ma tu hai dato un tocco in più... Spero che mi sia spiegata bene
Tua,dobbyeunelfolibero.

25/10/14, ore 21:34

E dopo questo penso di amarti… prima il Merthur e adesso JOHNLOCK! Penso di non aver mai commentato l'altra storia, ma nel mio silenzio stampa ho apprezzato ogni capitolo!!
Tuttavia Sherlock rimane il mio telefilm preferito e la coppia John/Sherlock è sublime a mio parere! Non vedo l'ora che tu aggiorni questa fiction perchè è davvero promettente e già la adoro!! Spero a presto ;)

23/10/14, ore 11:37

Ciao,io sto già leggendo l'altra storia e adoro il tuo stile di scrittura, ho appena scoperto questa storia e spero che la continuerai, mi sono innamorata di questa coppia da poco e adoro tutte le storie di Omega/alpha. L'unica cosa che mi dispiace è che nessuno scrive qualcosa dove John è l'Omega... va bè mi piace anche con Sherlock a fare da omega

01/10/14, ore 17:24

Sigh sigh c'e' speranza di vedere questa storia aggiornata? Sai io seguo anche imprinting ma speravo che anche questa almeno una volta al mese( purtroppo) l' avresti aggiornata spero che tu lo faccia presto perche' me ne sono innamorata bacioni

23/09/14, ore 19:44

Ed eccomi finalmente a proseguire con le mie recensioni! :D Bel capitolo, mi è piaciuto: vedo che migliori di capitolo in capitolo (leggo anche le altre cose, sappilo :P), e questo mi fa piacere. John, come ormai si sa, è il mio preferito in questa fic: hai un modo adorabile di renderlo, che secondo è assolutamente adatto al personaggio. A me Watson ha fatto sempre una tenerezza infinita, che ci posso fare? Sherlock questa volta era decisamente più "sherlockoso", ma credo che caratterizzare lui sarà sempre la sfida più grande di questa storia. Mi stai quasi facendo venire voglia di scrivere qualcosa anche io di pseudo romantico, ma poi potresti cominciare a pensare che io abbia un cuore...

19/09/14, ore 14:20

Ciao! Come promesso ieri, eccomi qui.
Allora, sono d'accordo con tutti i partecipanti (?) del circo. Insomma, John avrebbe potuto decidere più in fretta di andare a vedere di cosa si trattasse (o meglio, andare a vedere Sherlock).
Non mi sorprende che Mrs Hundson sappia tutto di lui, sia che abbia letto le carte prima o meno. E Sherlock! Mamma mia, meraviglioso come sempre...
Peccato che non sono riuscita a capire se il sogno fatto una settimana prima da Watson fosse reale o meno. Anche se, pensando bene al capitolo appena letto, sicuramente non lo era.
Cavoli, non c'è il capitolo 3 D: adesso dovrò attendere l'aggiornamento... Speravo di leggere qualcosa in più, la curiosità si sta impossessando di me xD

18/09/14, ore 13:52

Eccomi finalmente a recensire la tua storia! Capitolo molto ricco di particolari, accattivante e suggestivo. Mi piace ;)
Ma siamo davvero sicuri che l'incontro notturno tra Sherlock e John nel letto di quest'ultimo fosse solo un sogno? Sembrava così reale...
Domani leggo il secondo capitolo. Voglio vedere se ho ragione oppure no

LadyRirì

09/09/14, ore 13:42

Ciao ho letto i due capitoli ora perchè prima non avevo tempo volevo sapere se e quando aggiornerai perchè la storia merita mi sto appassionando a queste ff di omegaverse mi piacciono tantissimo quindi bhe che posso dire continuala ti prego non uccidermi così non farmi morire per non aver aggiornato ti prego sono gia morta tante volte perchè altre autrici non hanno finito le loro ff ke adoravo quindi aggiorna presto ciao
Kandasebastian Love <3

03/09/14, ore 23:28

E poi arrivo io costantemente in ritardo!!! Chiedo umilmente perdono!
Che dire, io ti sto adorando sempre di più, amo imprinting, anche se mi stai facendo soffrire più del previsto, e questa nuova storia mi sta intrigando tantissimo. La trovo un'idea originale; non so se questa AU circense sia stata già usata su ao3 ma io di sicuro non ho mai visto niente a riguardo, almeno non qui su efp, quindi non vedo l'ora che tu vada avanti! E poi l'idea di Sherlock che volteggia in aria è irresistibile!! Senza contare che è Omegaverse... Non potevo chiedere di meglio!!!
Ancora complimenti,
lalla_4

31/08/14, ore 14:21

Ciao mea amada!
Ok allora l' ho detto l'altra volta e lo ridico stavolta: adoro Mrs Hudson! Quella donna è clamorosamente geniale!
Sherlock, al contrario, sarà anche un genio ma alle volte sa essere fottutamente stupido!
Poor Jawn è già innamorato! Partito! Cotto, stracotto e biscottato!
Non vedo l' ora di leggere dello spettacolo! Perciò produci fanciulla mia che io sto in attesa!
ti adoro baci!
p.s il fatto che tu abbia trasformato Donovan e Anderson in clown è geniale e mi fa morir dal ridere.
p.p.s ti va di disegnarmi la carta degli amanti, for me only for me? :*
ti voglio un universo di bene, baci!

29/08/14, ore 14:25

a seguito della tua terrorizzante (e inquietante) minaccia, eccomi qui!
lo sai che io amo l'Omegaverse e la Johnlock ma soprattutto amo quel piccolo genietto che si trova sotto i tuoi capelli, in uno dei due emisferi del tuo cervelletto perchè la tua Fan Fiction è meravigliosa!
muahahahhah!!! io amo la signora Hudson!!! muahahahhah! penso che non si scomporrebbe nemmeno nel prevedere che ucciderà qualcuno! e io comunque voglio imparare la divinazione da lei che quella matta della Cooman mi sembra messa piuttosto male rispetto alla nostra cara vecchietta ;)))
io però sto aspettando la lemon quindi....
ci saranno altre coppie? ci saranno lemon tra altre coppie? Jim il mio amore bellobello apparirà?
alla next(?) puntata, alla quale arriverò con ancora il naso integro,
kussen
Wendy

26/08/14, ore 21:45

wow wow wow! adoro questa storia!!!! diventa sempre più bella più vai avanti!!! l'idea di Mrs Hudson che fa da cupido in un modo così particolare è molto interessante... non vedo l'ora di vedere come continua...

25/08/14, ore 09:15

Devo ammettere che sai contestualizzare molto bene i personaggi ognuno ha il suo posto ed e ben inserito e me lo vedo perfettamente nel ruolo che gli hai dato, complimenti! Però Donovan e Anderson come clown mi ha fatto morire dalle risate ahahahah
L'elemento del mistero che hai aggiunto poi ossia della scelta di john rende il tutto più accattivante e ovviamente anche la johnlock! Non mi stanchero mai di sentire sherlock dire Jawn
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima settimana
Hermy 97

22/08/14, ore 21:08

Oh si Sherl è proprio geloso *-* hai ftt colpo Johnny bello u_u e mi piace il fatto che tu abbia messo "la battuta", quando John dice a Sherl di essere incredibile! E non trovarlo strano e inquietante come la maggior parte della gente quando fa le sue deduzioni! Ahh quanto li amo ** e amo anche la Londra novecentesca *-* è tutto molto affascinante <3 e sherl che arrossisce quanto è tenero *______* Quei due si sono già trovati poco ma sicuro! Spero si avvicineranno presto!! E ovviamente mi piace anche come descrivi tutte le varie dinamiche del mondo omegaverse! Mi fai appassionare ancora di più a questo contesto che già venero svisceratamente! Awwwwwwww E ancora i tuoi personaggi sono assolutamente IC (si scrive cosi? In Character? Ok faccio schifo con l'inglese! Insomma sono uguali ai personaggi originali ecco) cosa assolutamente apprezzata e non sempre facile da trovare! Insomma in poche parole WaW! *_____* Ho letto anche le varie recensioni (ti ho già detto che sono una sottospecie di stalker vero? *occhi che scintillano in modo ambiguo*) e sono d'accordo con il fatto che questa storia, come dice Ship, assomiglia molto ad un racconto ed è molto più narrativa rispetto ad imprinting ed è per quello che assomiglia molto ad una favola! Sarà anche l'ambientazione chissà ma tutto ciò rende l'atmosfera ancora più magica! Direi che con questa nuova storia ti stai confermando l'autrice di talento che ti sei dimostrata di essere anche in Imprinting! E adesso che ti ho scoperta non ti mollerò più Muahahahhahahah *Ely scappa a gambe levate* A parte i miei scleri (con cui avrai dimestichezza molto presto XD) davvero complimenti! Adesso aspetterò con ansia ben due tuoi aggiornamenti! E anche se non me la sento ancora per mettere la storia tra i preferiti (ma lo diventerà molto presto) va dritta dritta nelle seguite e di sicuro ti lascerò una recensione dopo l'altra! Ora ti lascio si XD A presto e tanto ammore Johnolock <3
ps: non ci sarà Mary vero?? 0_0 *PANIC*
pps: *riversa altra dose d'ammore*

22/08/14, ore 09:57

Ciauu! Eccomi di nuovo qua c: oddeo devo dire ke questa fanfic la adoro sempre di più ♥.♥ continua così sei fantasticaaa!
Anke io sn in vacanza e nn mi va molto bene internet quindi ti devo lasciare adesso *uffa* un abbraccio e alla prossima!
Angel♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]