Sussurri
di Rain_Flames

10/09/14, ore 16:33

Però..tornare al mio ruolo principale di recensore porta alla scoperta (ma non tanto scoperta ormai) di nuovi pezzi su cui riflettere.
Pensiero molto alla Death Note, se mi permetti di puntualizzare.
Notevole come possa analizzare nella sua brevità uno degli istinti primordiali dell'uomo, il sopruso. E si, siamo l'esemplificazione del sopruso, l'esempio lampante di come la violenza faccia parte di noi. E il paragone velato con gli umani rende tutto più concreto e reale.
Come sempre: Level Up

02/09/14, ore 21:41

Ciao!!! <3 Eccomi a sbirciare sul tuo profilo e a leggere questa tua piccola drabble! Entrambe le odiamo, ma entrambe le abbiamo dovute scrivere XD. Come ben sai non le amo molto, perchè hanno poche parole e poco spazio in cui esprimere un'idea; insomma, per me sono solo un prompt ecco XD. Comunque questa tua drabble è davvero bella e diretta, si capisce perfettamente il punto di vista del demone e la frase finale, oh, è stupenda! Io ti adoro per questo! u.u I miei complimenti dunque, bellissimo stile ed ottimo linguaggio, continuerò a leggerti <3
-Shin

01/08/14, ore 22:07

Mamma mia O.o per un attimo ho pensato che ce l'avesse con me!
Molto originale questa drabble! Colpire il lettore con poco più di cento parole non è affatto facile, ma tu con quella domanda che riesce a tirare in ballo chi legge ce l'hai fatta! XD Spaventoso! Complimenti ;)