L'amore in una storia (Who is Belle?)
di Tempest M Calloway

28/12/15, ore 03:50

Ciao davvero non so da dove cominciare. La tua idea è fantastica, la adoro. Come unico appunto, ma lo trovo comunque favoloso, posso dirti che Mrs Break fa tanto Mrs Jones, ma mi sembra divertente.
Per favore aggiorna presto. Baci

30/06/15, ore 20:38

Wow .
La tua storia mi piace un sacco.
Per un momento temevo che nessuno al castello fossero sopravvissuti , peggio temevo che una volta umani non si sarebbero ricordati di Belle .
Ci sono rimasta parecchio male, a riguardo che il padre di Belle l'abbia cacciata e data della "pazza" .
Non capisco perché nel testo hai scritto che i suo promesso sposo l'abbia l'asciata ?
Non mi pare che Gaston e Belle fossero fidanzati ?....
Potresti chiarirmi le idee?
Non capisco perché Belle si faccia chiamare Paige ,o per i fatto che per cinque anni è stata chiusa in manicomio.
Scusami per tutte queste domande, sono curiosa.
Ti faccio un bocca in lupo!...
Con affetto .
K....<3

12/04/15, ore 22:02

Povera bestia , deve aver sofferto molto dopo l'assenza di Paige , in poche parole molto carino
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:56 pm)

12/04/15, ore 21:59

due parole che sono presenti nelle mia lingua, leggendo questo capitolo : veramente inquietante

12/04/15, ore 21:13

devo ammetre che il racconto di una Belle appena uscita dal manicomio è molto notevole da parte tua però mi dispiace che veniva ripudiata dal padre e oltre tutto perchè ? Ti domando perchè sono curiosissima
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 09:18 pm)

08/03/15, ore 15:33

Interessante... Sono curioso di sapere come andrà avanti... Ottima la scrittura 😉

04/09/14, ore 14:26

Adam morto...non ci posso credere. Sempre il solito viscido Gaston! Uno tonto come lui non può aver fatto fuori la Bestia. In realtà, adesso che lo scrivo, è lui che dovrebbe essere chiamato così, non Adam. Mi stai lasciando un po' in sospeso con questo capitolo per cui spero che aggiornerai presto.

30/07/14, ore 23:09

Io ho riscoperta questa bellissima favola grazie a once upon a time. E ripensandoci ho trovato che questa storia, anche molto tempo fa, mi era rimasta dentro in un modo o nell'altro. E ne ero così inconsciamente attratta che mi appassionavo a rivisitazioni quasi senza accorgermi che in realtà nascondevano questa storia. Comunque, passando alla tua fan fiction devo dirti che si vedeva che ti è piaciuto scriverla. E' scritta molto bene e invogliava a continuare a leggere. Mi è dispiaciuto interrompermi al continua. Quindi spero di continuare a seguirti.