Best Friends are For Ever [The Triad Trilogy]
di BlackSirya1710

01/12/16, ore 22:34

Uuuuh sono curiosa!!! Hai intenzione di proseguire? Le FF su shan mi hanno sempre affascinato, forse perché, anche se famoso, rimane sempre un filo indietro rispetto a Jared! Ti prego, dimmi che prosegui, la storia promette bene. Un saluto, Elisa

24/08/15, ore 17:40

Oh mio Dio, è bellissima! Mi piace un sacco, ti prego continuala, non posso stare troppo tempo senza sapere cosa succede, complimenti davvero, scrivi molto bene. :)

26/09/14, ore 23:29

Ti dirò ... "Triad of violence" è nella mia sezione "preferite" ... e poi boh, sono andata a vedere che altro avevi scritto ... e ho trovato questa !
Sto piangendo ... e non è la solita cosa che dici, ma sei dietro ad un schermo e quindi puoi dire ciò che vuoi ... sto piangendo davvero ! Mi sono sentita lei, ho provato le sue emozioni sulla pelle ... e quando li ha salutati, quando ripensava al bacio di J ... mi sono uscite le lacrime ! E fidati, sono seria.
Se questa storia sarà anche solo la metà - bella, intrigante, intelligente, piena di sentimento - di "Triad of violence" ... allora non ho dubbi che sarà un successone :)
Con tutti i miei complimenti, Daphne

03/08/14, ore 00:44

mmm...addii, partenze, abbracci si preannuncia una bella storia e di conseguenza un'ottima ff! Ti posso assicurare che sarà all'altezza di "Triad of violence" e che sicuramente avrà molto seguito come la precedente! Beh che dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo e di conseguenza il prossimo incontro tra Jared e Gyn, a presto!

31/07/14, ore 21:41

È stra stra bellissima e stra stra tristissima questa storia, ma non vedo l'ora di leggere il seguito ç_ç
Si, è ufficiale, sei la scrittrice preferita qui su EFP!!!
A presto chicca,
la tua amica N.
PS: Hai i capelli rossi per caso?! È un dubbio che mi è sorto... ç^ç