Amore immortale.
di _Black 10

11/08/14, ore 16:42

Salve, lessi questa storia un po' di tempo addietro, con il solo peccato di non averla recensita, perché è davvero molto bella.
Vorrei solo dirti di aggiustare nei primi righi. Ovvero la parola "megalitoco" in megalitico.
Complimenti a te e a tuo fratello, perché è davvero ben scritta, complimenti :)

07/08/14, ore 14:25

Wow, angeli e demoni ^O^ ma non erano sempre in guerra perenne ahahaha
Beh questi si sono divertiti almeno! :D

01/08/14, ore 16:20

Ciao tesoro! Sono qui a recensire una tua bella storia rossa *fischietta*. Devo dirti che, nonostante la brevità, mi piace; è scritta bene (ci sono delle imprecisioni che dopo ti faccio notare) ed è scorrevole! Brava u.u
Le imprecisioni sono:
1) "cristiani una luce era caduta dal cielo, una angelo dai capelli biondi e da un grande paio di ali bianche era appena sceso sulla terra, poco dopo una voragine di fuoco e urla strazianti si aprì e uscì il secondo invitato, un demone albino dalle ali nere e un piccolo accenno di corna anch'esse nere tra i capelli bianchi. " sarebbe stato meglio: "cristiani una luce era caduta dal cielo, una angelo, dai capelli biondi e da un grande paio di ali bianche, era appena sceso sulla terra.
Poco dopo una voragine, ricca di fuoco e di urla strazianti, si aprì e da essa uscì il secondo invitato, un demone albino dalle ali nere e un piccolo accenno di corna anch'esse nere tra i capelli bianchi.

2) "sulla strada del male non è lui che ha scelto" meglio "sulla strada del male, non è lui che ha scelto"

3) "in tutto i sensi" meglio "in tutti i sensi"

4) "alto del demone ma nonostante ciò " meglio " alto demone, ma, nonostante ciò,"

5) "Afferrò l'angioletto"; meglio evitare il termine angioletto, fa troppo infantile ed indifeso ;)

6) "pantaloni e dei boxer". Sicura della scelta? Di volerli descrivere vestiti con abiti umani e non magari con qualche veste?

7)" ''missione'' di farlo indurire, missione compiuta in pochi attimi." c'è la ripetizione di missione, quindi sarebbe stato meglio " "missione" di farlo indurire, che fu compiuta in pochi attimi.

8) "Scese più giù levando i boxer all'angelo che ormai", meglio "Scese più giù levando i boxer all'angelo, che ormai"

Detto ciò, complimenti! u.u mi sei piaciuta, e complimenti anche al tuo amico! un bacio^^