Ombra che sfuma nell'Alba
di Shinji

10/09/08, ore 00:03

Davvero bella.Nelle poesie sai dare il massimo,Shin. Gli ultimi due versi descrivono benissimo la figura di Andromeda/Hades!

09/09/08, ore 16:54

Sono FATA con l'account di Roh. Perdono, ma mi faceva fatica riloggarmi... *rolls* Dunque, guarda se sei fiero di me: Shun è quell'esserino zuccheroso con i capelli blu e Hades è il malvagissssssimo che ogni tanto lo colonizza, giusto?^^ Cavoli, mi sto facendo una cultura!^^ A parte le mie stronzate, comunque la poesia + *seriamente* bella! Molto solenne, come è stato detto. Ma anche struggente, in certi passaggi. (Le "lacrime che nessuno accarezza sotto un manto di fuoco spento" mi hanno flashata, giuro!^^) Il bello delle cose che tu scrivi è che sono belle anche se non sai un tubo dei personaggi che richiamano: solo belle di per sè. Ed eleganti. A volte non trovo altro termine per definire il tuo stile se non "evocativo" ed "elegante". Sempre più fiera di te, neopiratadellastrada!^^ Kiss

09/09/08, ore 16:08

MAGNIFICA... *ç* Davvero. Mi ha lasciato senza fiato questa meravigliosa perla. Non so come ci riesci. Ha un'intensità che ti lascia stordita!!! E poi, quanto adoro il piccolo Shun *____* Complimenti riesci sempre a emozionarmi Shin-sama!!!

09/09/08, ore 14:27

solenne. un ode nel vero senso della parola. non impazzisco per la poesia, lo sai... vivo di prosa. però credo di riconoscerne una ben scritta. complimenti.