Odore
di Himes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/15, ore 16:11

Sono una delle peggiori persone che tu abbia mai conosciuto, ma questo già hai avuto modo di confermarlo. Anzi in realtà non so neanche se posso realmente dirti qualcosa che non sai. Potrei dirti che questi ultimi due capitoli sono spettacolari, che la dolcezza e la rudezza con cui Derek tratta Stiles sono spettacolari, ma dovresti già sapere tutto perché te l ho detto un sacco di volte e te lo dicono tutti sempre. Quindi si, donna, continua a scrivere e a mostrare la tua grandezza <3

26/11/14, ore 15:21

Allora, ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato e farmi un'idea più completa di tutta la storia.
Ed in realtà non so da dove iniziare perchè di per se la trama è scorrescorrevole,  nuova e genuina.
Leggendo il primo capitolo,devo essere sincero, sono rimasto un po' interdetto dallo stile con cui hai scritto il tutto.
In particolare, ho quasi trovato al limite dell'eccessivo queste periodi lunghissimi adornati da virgole che rendevano un attimo pesante il tutto. Non ho capito appieno se è proprio il tuo stile che ti porta a fare questa frasi molto lunghe che sembra stiano per finire ed invece piazzi una virgola, ripeti l'ultima parola della semiperiodo precedente e continui, o se hai scelto di scriverlo così per dare più ritmo alla narrazione.
Ho trovato questo tuo modo di scrivere manieristico, pieno di ripetizione e di eccessi sensoriali, PERFETTO per questa storia. Ha reso il tutto più dinamico ed intrigante. Le percezioni sensoriali, dal tatto all'udito passando per il gusto e l' aspetto visivo hanno reso in modo magistrale l'idea di questa prima volta che, diciamocelo, tutti vorrebbero.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè dopo anni che ci provo ancora non sono riuscito a scrivere una scena di sesso decente e tu l'hai fatto sembrare  così terribilmente facile che ti invidio.
Ora passo a leggere qualche tua altra storia, per assaporare l'attesa del nuovo capitolo, se e quando deciderai di continure con la pubblicazione.
Per il momento è tutto, ci sentiamo
Matt

14/10/14, ore 23:00

Buona sera Himes!!!! :) Non potevo mancare ;) Mamma mia, che capitolo passionale! Bellissimo e tanto tanto ma tanto hot! XD Grazie per avermi dedicato il capitolo.. Ero già contenta quando ho visto che avevi aggiornato, poi ho aperto il capitolo, ho letto la tua dedica e mi hai resa doppiamente entustiasta! Grazie :) Ritornando al capitolo, è stata una prima volta con i fiocchi, a quanto pare non solo per Stiles! Ho adorato che in un certo senso fosse anche una prima volta per Derek.. un bacione, alla prossima :)

13/10/14, ore 14:52

finalmente lo hanno fatto! che tenero Derek che vuol essere chiamato col suo nome, mi è piaciuto proprio!
ora non vedo l'ora di leggere come reagiranno a cose fatte.... a presto!!!

12/10/14, ore 20:51

Wow,già questi due sono eccitanti da se,basta solo che si respirino vicini,figuriamoci con questa sessione di sesso.Ottima prima volta,hai saputo mettere in risalto la difficoltà dell'iniziare,la prima volta non è mai cosi semplice.aspetto il proseguo.alla prossima.

12/10/14, ore 14:38

Non so che dire....capita che ogni tanto tu sparisca per un pò e poi bam all'improvviso ritorni con questi capitoli fantastici e io povera lettrice passo poi i giorni a tormentarmi chiedendomi cosa dovrò aspettarmi dal prossimo,di capitolo,perchè continui sempre a stupirmi!!:)))
Ora sono proprio curiosa di sapere che succederà tra Derek e Stiles visto che ,insomma,come dire,hanno intrapreso questa profonda conoscenza:)))
Spero ci sentiremo presto!!Un bacione

12/10/14, ore 05:23

.. Just wanted to let you know that I experience a " little death " everytime I read your words .. You are killing me here, Darling .. Gorgeous chapter is Gorgeous .. & Amazing writer is Amazing <3<3
Keep writing, hon! your stories are MAGIC <3<3 hugs&kisses PS : Io sono vergine ( come Stiles ), e leggendo questa storia mi sembrava di fare l'amore per la prima volta .. è una sensazione stupenda! grazie per avermela fatta provare <3 Buona notte, tesoro .. UN BACIONE <3

12/10/14, ore 01:13

Questo capitolo grida "passione" da tutte le parti.
Non c'è niente da fare, io amo il tuo modo di scrivere, dai attenzione ai particolari, cosa che fanno in pochi.
è stata una prima volta perfetta dal mio punto di vista, ed era anche tanto attesa da tutti noi, quindi mi rendo conto della "tensione" che magari hai provato scrivendo questo capitolo. Ti dico che non hai deluso per niente le aspettative! *si congratula*
Mi piace il fatto che Derek dia continui baci a stiles, non importa nemmeno dove, è come se gli dicesse "io voglio essere qui con te", la trovo una cosa romantica.
Certo che però lo ha fatto soffrire eh, va bene che l'attesa aumenta il desiderio, ma il nostro stilinski stava per impazzire xD
Stiles è perso per derek, ormai ha trovato il paradiso con lui, e con quest'ultima esperienza si è donato a lui completamente.
Derek è sempre selvaggio, è impossibile non amare questo suo lato!
Quanto amo la perfezione dei loro momenti intimi.
si danno attenzioni, non pensano solo al proprio piacere.
Mi piace anche che Derek non sia mai stato a letto con qualcuno vergine prima di stiles, anche lui ha avuta una sua prima volta insieme all'altro!
mi sono scordata di farti la domanda per il piccolo spoiler, il fatto è che non so cosa chiederti xD
o almeno niente che non sia banale.
Quindi, la mia domanda è : dopo questa loro prima volta, c'è ne saranno altre per il momento? O una volta finite le prime volte derek è intenzionato a dire basta?
Mi sono anche sforzata eh xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♡♡♡

12/10/14, ore 00:45

Com'è possibile che Derek con un “Cazzo se lo sei... Meraviglioso” ti fa venire!? Spiegamelo!
Derek sparse il seme di Stiles sulla sua stessa bocca, e ne dipinse le labbra con meticolosità come se maniacale, e poi, e poi il polpastrello sprofondò nella sua umida cavità, nella sua calda bocca. SRSLY, Giada? SRSLY? Vero che ti avevo chiesto del porno perché depressa per la mia tosse, ma se vuoi farmi strozzare e uccidermi definitivamente, dimmelo! E siamo solo all'inizio!
"Non con te. non voglio fare del sesso sicuro, non con te" 😍🔫
“Ti voglio sentire dentro di me, sincero, reale, senza nessuna barriera”
“Dunque... Dunque vuoi che venga dentro il tuo bel culo stretto?” Oh, Derek come on! Stiles mi va nel romantico e tu nel volgare!? Ahahah Non che ci dispiaccia, eh. Precisiamo!
Bene, bene. Sourwolf. Quindi sappiamo che Derek è un licantropo e non sono umani e questa è una cosa. Prima o poi scopriremo perchè Derek ha sverginato il nostro Stiles e perchè lui glielo ha chiesto.
Intensa questa prima volta. Acciderbolina!
Eh, Derek è Derek, e tu sei tu!
Baaaaaciiiii

08/10/14, ore 16:28

Ciao Himes - My Twin <3 www questa tua storia e'molto bella, bella come le altre <3 Complimentissimi
Hugs
Brix

05/10/14, ore 12:39

Mia cara Himes, aspettando il nuovo capitolo ho riletto questo altre due volte, nn riesco a farne a meno, come gia ti dissi giorni fa dopo tutta la malinconia di Che ci voleva un capitolo cosi x questa storia. Lo definirei una boccata di aria fresca. E bello vedere Derek si cosi autoritario, a cui piace comandare ma allo stesso tempo dolce e rassicurante. Ammetti nell ultima parte mi volevi proprio morta con la frase di Derek su quanto fosse meraviglioso Stiles. Se penso che questo capitolo e solo quello che precede il rapporto vero e proprio mi vengono le palpitazioni xk cavolo vuol dire che sara ancora meglio di questo, e questo capitolo e perfetto quindi fai un po tu le somme. So che nn mi deluderai. Ti adoro.

03/10/14, ore 10:51

Ma ciao!
sarà che ti chiami Giada? :D un nome bellissimo a mio modesto parere... (ho chiamato mia figlia così ;P)
del capitolo che dire... uauuuuuuu!! da togliere il fiato, crei una tensione fantastica per arrivare al momento clou, che poi si rivela essere la base per una altra lunga strada verso qualcosa di meglio...

01/10/14, ore 21:00

Scusa! Scusa! Scusa! In questi giorni ho avuto lezione all'uni dalle 9 alle 19...sono un po' fusa t.t Tornando a te:
Ohmmiodioooo!! E’ dedicato a me! Non l’aveva mai fatto nessuno! Aaaaaaw ♥ Ommammiaaa!! Non ci credo!! Waaaaaa . . . ok, mo me do na calmata. Ormai vado avanti per inerzia, quindi sto esagitata da morire.
I “brutti pensieri” che mi erano venuti al capitolo scorso erano pensieri sconci che ,beh, si sono intensificati in questo capitolo *sbav sbav* Adoro le storie rosse su questi due bocconcini muahahah cioè, ispirano sesso allo stato puro anche solo quando si guardano da lontano, ammettiamolo (
Sta frase: Binomio come anelito di fusione, e cifra dell’infinito. Non so, mi ha incantata.
 Ma il top è stato raggiunto da Derek che fa accarezzare Stiles...cioè, tipo, che, non lo so, aaawww *sospira*
Prometto che mi rifarò con recensioni più decenti, in questi giorni sono veramente andata però ci tenevo a lasciarti due pensieri
Tanti abbracci abbracciosi ♥

30/09/14, ore 10:00

Ciao G :)
Anche se non posso partecipare al giochino perchè conosco già il tuo nome, pretendo di avere un indizio anche io, in nome della nostra città...
Si, sto leggermente rosicando xD
Comunque stai tranquilla per le pubblicazioni, a quanto pare è un periodo da pazzi per tutti, questi cavolo di professori hanno un'improvvisa voglia di fare il loro lavoro...e non pensano a noi poveri lettori di efp che aspettiamo le tue storie!? *sbuffa*
Mi piace tantissimo come stai descrivendo la sua prima volta.
Sul serio in tutte le tue storie non lo avevi mai fatto!? (in effetti stiles è un pò una zoccoletta in tutte le altre xD).
Anche se inesperto non si tira certo indietro eh.
Ma lo capisco, davanti ad uno come tyler partirebbe l'ormone a chiunque xD
Alla frase "Accarezzati tutto" di derek ho pensato di accendere il condizionatore...sul serio quei due insieme sono fantastici *_*

“Cazzo se lo sei... Meraviglioso”

Non posso proprio leggere queste cose, non hai idea di quello che succede al mio cuore.
Ma lo sappiamo che è una meraviglia *_*
Si prenderà proprio TUTTE le sue prime volte, questa cosa mi piace un casino.
Di ai tuoi professori che hai molte persone che attendono un nuovo capitolo della tua bellissima storia e quindi, di conseguenza, non devono accollarsi come gechi!
Al prossimo capitolo.
Un bacino <3 <3

29/09/14, ore 23:53

Ciao Himes, l'ultimo anno di scuola è veramente pesante, capisco perfettamente che tu non abbia tempo per aggiornare le innumerevoli storie che hai in ballo in questo momento, proprio per questo leggere il nuovo capitolo di questa fantastica storia mi ha reso veramente felice... ora veniamo al nuovo capitolo che è veramente hot... spettacolare... descrivi le scene talmente bene che riesco ad immaginarle come se le stessi vedendo... insomma il capitolo è fantastico e tu sei bravissima come sempre ^_^
Per quanto riguarda il nome potresti chiamarti Giada o Gioia... se devo scegliere uno dei due dico Giada che è un nome che mi piace molto ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]