Better Be Slytherin!
di jharad17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/02/18, ore 17:20

Wow
Ho letto i capitoli pubblicati tutti d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimo. Era da un po' che cercavo una storia simile basate su come sarebbero andate le cose se Harry fosse stato serpeverde e questa l'ho adorata. So che non è una tua decisione perché, come ho anche letto in una nota, sì tratta di una traduzione ma spero vivamente di poter leggere gli altri capitoli
A presto

15/10/15, ore 12:22

La continui. No, non è una dimanda, è un ordine. Voglio sapere come la prende Piton.

16/07/15, ore 20:59

Quanto odio chi inizia a tradurre una storia e poi smette. So quanto sia difficile tradurre e riportare ogni emozione delle singole parole, far intuire le sottigliezze stilistiche nella scelta di una determinata sintassi; ma diamine non si pubblicano 7 capitoli per poi fermarsi anni e anni. La storia consta di oltre 50 capitoli e, sperando che ad una traduzione affascinante come la tua corrisponda un'originale altrettanto emozionante, speravo davvero di poter leggere l'evoluzione del rapporto fra Harry e Snape. A dire il vero leggere in inglese non mi causa difficoltà, ma considero la lettura un piacere solo quando il testo è in italiano...fisse mie... Grazie per aver almeno presentato questa storia, dove Severus è quasi identico al personaggio della Rowling e Potter è simile a tutti gli altri Potter abusati disseminati nelle varie Severitus.

09/05/13, ore 22:43

Ciao! la storia mi piace molto. All'inizio ho pensato che il personaggio di Harry fosse troppo diverso da quello della Rowling, però ho pensato che magari il fatto di essere a serpeverde e non a grifondoro dove c' era il fedele Ron e tutti gli altri, possa aver contribuito. Invece Piton mi sembra prorpio nel personaggio. Non ho solo capito se alla fine hanno scoperto che oltre a Dudley anche gli zii lo picchiavano, perchè sembra che Harry abbia paura solo di suo cugino. Spero che un giorno tu continui questa storia perchè mi piacerebbe sapere come va a finire!! Ciao!

09/11/11, ore 20:56

Veramente bella come storia !!!
Peccato tu non abbia più aggiornato perchè è molto interessante ed originale come idea quella di Harry tra i Serpeverde (anche se con un carattere un pò troppo remissivo per lui), sotto la custodia di Piton che naturalmente non si smentisce mai !!!
Spero che prima o poi deciderai di continuarla sarebbe un peccato lasciarla così !!!
Ciao ;)

22/09/11, ore 23:31

Molto molto bella. Ben scritta e soprattutto bella storia. Il povero Harry giovane e maltrattato, ma che finisce tra i Serpeverde e Severus si prende cura di lui *.* aggiorna presto!!!!!!!

25/08/11, ore 15:27

E davvero un peccato che tu non abbia più aggiornato da così tanto tempo trovo questa storia davvero interessante e mi avrebbe fatto molto piacere leggerne il seguito. Per quanto non riesca più di tanto a concepire un Harry così remissivo considero il tuo Severus Piton perfettamente nel personaggio. Spero tu possa decidere di aggiornare di nuovo, sicuramente la sottoscritta continuerebbe a seguirne gli sviluppi. Baci spero a presto.
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 03:29 pm)

23/05/11, ore 09:32

è un peccato che sia passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento... ç_ç proprio non hai più voglia o tempo dic ontinuare ad aggiornare? è un peccato perchè è davvero una storia interessante....

25/09/10, ore 14:08

ciao! ho riletto ora questa storia! so che è passato tanto tempo, ma se hai ancora un pò di voglia e un pò di tempo, potresti aggiornarla con gli altri capitoli? mi piacerebbe molto sapere come va avanti, perchè di storie così ben scritte e su questo argomento se ne trovano poche! ti prego, aggiorna presto! grazie di tutto! ^^

08/11/09, ore 19:10

La fanfiction mi sta appassionando sempre di più. Ti prego di continuare!

22/09/09, ore 19:32

bella storia , spero tu riesca a tradurla del tutto sempre che il vero autore riesca a completarla . comunque ottimo lavoro . baan

19/08/09, ore 17:16

povero harry, gente come i dursley non dovrebbe esistere.

19/08/09, ore 17:16

povero harry, gente come i durslei non dovrebbe esistere.

02/06/09, ore 18:27

Oh che bello risentirti! La storia è davvero interessante e questa parte è commovente, Harry che tenta di nascondere gli abusi che ha subito...

30/05/09, ore 10:11

Non ho più commentanto... Scusa, ma mi mancava il tempo! Comunque gli ultimi capitoli sono stupendi, e come al solito la traduzione non ha una pecca! ^^ Severus è sempre il migliore... Non vedo l'ora di leggere il discorso che ha con la Chips! XD E con buona probabilitàavviserà Silente! Aspetto i prossimo capitolo,aggiorna appena puoi! Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]