Per Amore del mio Cuore
di Ibelieve93

09/03/15, ore 16:59

Ciao.
Sarà che, per colpa del libro che sto leggendo, sono totalmente immersa negli anni della Seconda Guerra Mondiale, in ciò che l'ha provocata e nelle conseguenze che ha portato in tutti coloro che l'hanno vissuta, autori e spettatori.
La tua storia mi é piaciuta davvero tantissimo, soprattutto per la scelta di non inserire il nome dei due amanti. Spero per loro che sia andato tutto per il meglio e sì siano incontrati alla fine di un orrore grande e inutile come la guerra.
Complimenti,
Sally

08/08/14, ore 15:51

Ehii Sunny :))
Ho trovato questa tua piccola creatura, bazzicando nella tua pagina autrice! ;)
Bellissima, davvero! Di una dolcezza unica, con delle sfumature tristi che hanno reso il tutto più speciale!
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai descritto i pochi ma importanti gesti tra questi ragazzi.
L'amore più forte della guerra! Questo è il messaggio che ho colto e su cui non posso essere altro che d'accordo. In un tempo buio, dove nonostante le innovazioni tecnologiche e in vari ambiti, come il nostro, continua ad esistere quella brutalità che è la guerra, l'amore è l'unica luce di speranza.
Mi ha fatto emozionare, dunque grazie di aver scritto questa piccola meraviglia <3
Un bacione ^__^

08/08/14, ore 11:34

Stupenda... Ho le lacrime agli occhi!! Brava, mi piace molto come scrivi.