Uptown girl
di Kilian_Softballer_Ro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/17, ore 20:18

Oggi non avevo nulla da fare e presa dalla curiosità sono tornata sul fandom di Sonic e che dire mi sono profondamente innamorata di quesa fanfiction. L'ho letta tutta subito e mi ha preso tantissimo, infatti spero che la continuerai!
E' scritta benissimo! complimenti
Alla Prossima
Fede_Silver

13/11/16, ore 20:44

Bellissimo questo capitolo *-*
Era da molto che non passavo nel fandom di Sonic e già che c'ero ho fatto un salto per leggere il capitolo e, che dire, fantastico come sempre.
Blaze e Silver sono tanto carini assieme, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro relazione :3 inoltre riesci sempre a coinvolgere il lettore con il tuo stile semplice ma scorrevole.
Continua così ^-^

A_Mira.J

21/07/16, ore 03:30

Cosa ne penso?
Direi che l'hai girata molto bene la situazione.
Ora i due sono una coppia,
ma avranno complicazioni?
Da come sono le reazioni delle amiche della gatta direi di si,
visto che hanno ragionato male al rapporto che si è instaurato tra Blaze e Silver.
Sinceramente non penso che il riccio sia così cattivo come la pensano loro,
del resto è simpatico come cameriere.
Io dico che una chance bisognerebbe dargliela,
poi dipende da cosa accadrà andando avanti questa storia d'amore.
Bel capitolo,
ricco di sentimento e di phatos.
Ci vediamo

26/06/16, ore 20:49

Ahahah,
spero che con tutto questo zucchero non ci fai venire il diabete Ro, ahahahah.
Comunque sia anche io ci speravo in questo momento toccante tra i due,
che forse si approfondirà quando dovranno parlare.
Per il momento si danno una mano ai tavoli e arricchiscono il guadagno.
Me ne compiaccio per come si stia rivoluzionando il locale.
Sono molto felice di ciò.
Spero che non fai aspettare troppi mesi per il prossimo capitolo.
Ciao,
e bel lavoro nella narrazione del capitolo,
non penso dovrai metterti la cenere u.u.
Con affetto

07/04/16, ore 08:05

Questa è una delle storie più romantiche che abbia mai letto non in questo sito, ma nella vita!Considerando poi che Silver è il mio personaggio preferito del franchise, la rende ancora più bella!Ottimo lavoro!

11/03/16, ore 18:03

Come negartelo con questo tuo tono? ^_^
Certo che ti voglio ancora bene :).
Tornando al capitolo,
mi spiace molto per Silver che si trovi in questa situazione.
Speriamo che a Blaze gli venga un'idea per risollevare gli animi della persona che, possiamo dirlo, ama e di tikal ^^.
Magari un po' di pubblicità non guasterebbe :3.
Staremo a vedere,
per il momento si festeggia con zucchero filato e fuochi d'artificio.
Bel capitolo ro.
Ci vediamo alla prossima
ciao

26/02/16, ore 00:10

Povero Silver..non posso crederci. Questa storia mi sta prendendo troppo. Ora mi metto a piangere. Sai, ha colto in pieno il modo in cui immagino Silver😍 Beh, non ho alcuna intenzione di metterti fretta, siamo tutti sulla stessa barca per i capitoli purtroppo.. ma spero di leggere il seguito molto presto😍 Continua cosi, tesoro, sei fantastica!! P.s. la tua storia ora è tra le mie preferite❤ -Tsu.

25/02/16, ore 21:04

Rpuge non cambia mai..è incredibileee!
Povera Tikal..Knux non poteva resistere daii!
Per il resto...SILVER È FANTASTICO, BLAZE, NON FARTELO RUBARE.
Ok sto perdendo il senno della ragione.
Io stanotte non dormo. Frega niente che c'è scuola, voglio leggere!!
Comunque complimenti, non trovo un errore e i tuoi capitoli si fanno sempe più belli😍
Continuo, a dopo!❤
-Tsu.

25/02/16, ore 20:48

Fin qui, mi sa tanto che tra poco esplode qualcosa!
Silver è troppo carino, mi sto innamorando di lui😍 mi dispiace così tanto per come è costretto a faticare per lui e Dodge.. spero Blaze sia la sua "via di fuga"!
Ok parlo troppo presto. Ancora non so nulla.
Capitolo impeccabile, perfetto!
Beh, non mi resta che andare avanti!
Baci😙
-Tsu.

25/02/16, ore 20:27

"Se gradite, recensite." Quante devo farne per dire che è fantastico questo capitolo? Si, sono una nuova lettrice, e penso che questa storia mi piacerà da impazzire!! Silver e Blaze sono (dopo Sonic ed Amy) i miei personaggi preferiti, soprattutto come ship (ma non so cosa succederà in seguito..quindi per ora non fiato 😜) Passando al capitolo, non ho trovato errori. Scorrevole, attraente e.. diamine io devo ancora cenare! Ho perso il senso dello scorrere del tempo.. tutta colpa tua!😜😜 Tornando seria, davvero splendido. Vabeh, continuo a leggere, a presto!😙 -Tsu.

22/02/16, ore 19:57

Ehi ciao! Mi presento sono Mira ed é già da un bel po' che avevo in mente di scrivere questa recensione per questa storia favolosa. Che dire... La amo. La tua bravura nel descrivere e nel narrare é veramente notevole, riesci a coinvolgere nella lettura, e le riflessioni o descrizioni non "stancano" come ho spesso visto in altre storie. Veramente una bella storia, complimenti ^-^ A-Mira.J

08/02/16, ore 02:34

Povero Silver,
i guai gli si aizzano contro.
Come se non avesse già gatte da pelare con blaze e il suo bacio.
Che poi mi domando: Chi è che ama per davvero?
Non si sta proprio capendo,
e neanche le sue amiche sanno che fare.
Sarà una questione mooolto lunga a mio avviso.
E il South's Dinner che rischia di chiudere.
Come si può impedirlo?
Ci vorrebbe una corrente positiva per ritornare tutto normale,
per il momento solo depressione emotiva.
molto ricco di eventi.
Dai,
ti sei perdonata bene con questo testo.
Alla prossima
ciao
Shinran amore ^.^
P.s mi scuso se non ho recensito prima ^^".

05/02/16, ore 22:53

Povero Silver,
ritrovarsi preso dalla scena del bacio.
Che situazione triste è incappato l'argenteo.
Immagino che Blaze cercherà un modo per farsi perdonare,
nel frattempo pigiama party u.u.
Bella idea questa qui :).
Chissà se sarà stupendo?
Staremo a vedere il corso degli eventi.
Bel capitolo,
vado a leggere il capitolo seguente.
Ciao

11/09/15, ore 00:32

E sono arrivata a recensire anche quest'ultimo capitolo.
Beh, spero aggiornerai presto: la storia di Silver e il legame che si sta andando a creare fra lui e Blaze mi sta davvero coinvolgendo e piacendo tantissimo!
In ogni caso, saprò aspettare pazientemente il prossimo capitolo :)
Dopotutto, tutti abbiamo degli impegni e non possiamo sempre e solo scrivere per ore davanti al pc.
Passando alla recensione, direi di iniziare dalla forma del testo, come sempre :)
E, come al solito, quest'ultima si presenta scritta in modo praticamente perfetto a parer mio; la lettura, come sempre, piacevole e scorrevole, rilassante :)
Il contenuto, poi, è, come anche negli altri capitoli, un qualcosa che riesce sempre e comunque a catturare la tua attenzione, perché praticamente non sprechi nemmeno una riga a raccontare cose inutili che rovinerebbero solo la trama di questa storia stupenda ♡.♡
Il discorso di Tikal è stato stupendo. Mi ha fatto ritornare quella "felicità" ch'era andata a scomparire leggendo il capitolo precedente :)
Davvero, ha ragione: sentirsi diversi soltanto perché non si hanno i cellulari all'ultima moda, vestiti costosi, auto altrettanto costose... È qualcosa di inutile.
Lo adoro quel discorso, lo adoro con tutta me stessa!
Dodgeball sa essere sempre davvero carino e cuccioloso in ogni capitolo ♡.♡
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

11/09/15, ore 00:09

Eh ciao! Sono ancora qua dopo tantissimo tempo a leggere ancora la tua storia! Non ne posso fare a meno xD
Passando alla recensione, direi di cominciare dalla forma del testo.
Come sempre, è perfetto; lettura scorrevole e piacevole, come al solito.
Ti ho già scritto che adoro il modo in cui scrivi? ♡.♡
Passando al contenuto.
Beh, che dire? Mi ha coinvolta maggiormente questa volta.
Inizialmente, ero felicissima per Silver: invitato ad una festa, Tikal si era offerta per badare al fratellino Dodgeball, si era accorto di avere una cotta per la gatta...
Ma poi, beh, diciamo che il mio umore si è andato a guastare leggermente a mano a mano che leggevo i pensieri di Silver sul luogo della festa.
Purtroppo, lui ha avuto la sfortuna di dover mandare avanti sé stesso e suo fratello da solo, senza i suoi genitori, e quindi mi sembra anche normale che si trovi in una situazione del genere, "diversa" da quella di altri, che invece, a quanto vedo,son cresciuti nel lusso.
A partire dalle cose più inutili come i cellulari e le auto, si passa a pensieri più "severi" come quelli della cena, che, seriamente: mi ha fatto scendere una lacrima.
E poi, "ciliegina sulla torta"... Silver becca Blaze a baciarsi con qualcuno che non conosce...
Questo è stato il capitolo che, al momento, più mi ha fatto emozionare, coinvolgendomi tantissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]