La Cattiva
di auaura

29/01/15, ore 19:05

Sinceramente ho sempre visto Elsa come una cattiva fantastica *-*
poi te che sei proprio brava a descrivere Elsa potresti farci anche una storia, magari in cui Elsa è cattiva e cambierà idea grazie ad un ragazzo.
Ehehehe, baci e complimenti :*

10/11/14, ore 14:17

questa os è molto bella,anche se pensare ad Elsa come cattiva m fa un certo effetto(che poi nè lei nè il personaggio su cui si basa,che non è una santa ma neanche una bastarda senza cuore,sono cattive al 100%).

25/10/14, ore 14:32

Molto carina, non avevo mai preso in considerazione l'idea che Elsa potesse diventare cattiva, ma come finale alternativo non è niente male.
Solo un piccolo appunto: durante tutta la storia hai cambiato più volte i tempi verbali. Ti consiglierei, se inizi con un tempo, di continuare per tutta la FF con quello, in questo modo il testo è più scorrevole ed è anche più piacevole da leggere. A parte questo, mi è piaciuta davvero molto questa one shot e sono curiosa di leggere anche quelle per Rapunzel ecc.
Baci,
Ladradilucciole

08/08/14, ore 01:57

"Lo so che questa non sei tu, tu sei buona" sembra la frase che ho detto poco tempo fa alla mia migliore amica :')
Ok, ora passiamo alla storia. L'idea è molto bella, e mi piace come questo piccolo particolare abbia cambiato tutto, Elsa sia diventata cattiva (spero che Anna si salverá comunque) e abbia usato il suo potere per fermare Hans. Sono curiosa di sapere il seguito, a presto!

06/08/14, ore 10:05

Però, un finale così non sarebbe stato male. Vabbè che in casa Disney se non finisce bene, non si è contenti ma una fine alternativa (tipo questa) ci sarebbe stata benissimo. Elsa che diventa la Regina delle Nevi: cattiva e dai sentimenti sepolti dal ghiaccio. Indossa una maschera che gli altri le hanno imposto di mettere.
Bella

05/08/14, ore 19:08

La versione dark e cattiva di Elsa non mi è mai piaciuta più di tanto, ma leggendo questa shot mi devo ricredere: trama molto convincente e più che 'adattabile' (non mi viene il termine giusto XD) a quella che è la trama del film, fino a quel punto ovviamente ^^, che dire... Complimenti! Hai fatto proprio un ottimo lavoro, e mi piacerebbe tantissimo se la continuassi :P