Coming Up For Air // l.h. + a.i. || {Lashton} || (love in london)
di bullet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/15, ore 02:10

Ciao,
Ti prego DEVI continuare a tradurre, lo necessito*^*
La storia mi piace TANTISSIMO, ho adorato la svolta con la madre.
Spero di vedere presto un aggiornamento!

Baci,
Rafye💚

21/02/15, ore 21:21

heey!

allora, è la prima volta che mi faccio viva ma sappi che aaw, amo questa storia e ti adoro per avermela fatta conoscere e averla tradotta. ti seguo anche su wattpad e leggo la fic anche in inglese, anche se ancora non l'ho finita /e una parte di me spera di non farlo mai, meh./
a parte questo, la storia è in assoluto la più bella io abbia mai letto e il fatto che sia una Lashton -- che è la mia otp, awsdhasggrdkgafjcb *muore* -- non so bene se migliora o peggiora il tutto bC FEEELS.
per non parlare dllo stile, che vabbeh senza parole -- giuro, è perfetto. rimango sempre senza parole, sembra quasi che quella ragazza calcoli ogni singola parola per far sì che si capisca tutto senza che poi veramente lo spieghi, per essere perfettamente incastrata col senso della frase e non lo so nemmeno spiegare, è veramente splendido
tu stai facendo veramente un grandissimo lavoro e volevo seriamente ringraziarti di cuore perché sebbene me la cavi in inglese, capire bene tutto è senza dubbio meglio e niente, sul serio, grazie mille
la storia in sé è bellissima (sono al capitolo 46 e quindi evito ogni commenti per non fare spoiler), la Lashton è veramente il mio mondo //l'ho già detto, ssì. sono ripetitiva, decisamente// e insieme mi fanno morire, sono la dolcezza pura e io non----
*decede*

okay, ho finito.
grazie ancora e complimenti! c:

peace, love and luke hemmings;
marzia.

30/01/15, ore 02:22

bella bella bella
non smettero' mai di dirlo
alla prossima
un bacione

26/01/15, ore 03:23

ohwwww
voglio il prossimo
sul serio son troppo curiosa
un bacio

06/01/15, ore 23:35

ahw ma che patatoniii
alla prossima
e boh li adoro
che poi io luke lo shipperei anche con una mosca ma dettagli...
un bacione

05/01/15, ore 00:31

Oddio che dolcezza *-* sono troppo belliiii basta io gli adoro troppo e grazie mille per la traduzione!!!! A presto (spero)

04/01/15, ore 01:20

I Lashton sono una delle mie ship preferite e la storia l'ho scoperta ieri sera e sono rimasta colpita e l'ho finita ora...davvero è al secondo posto delle mie fan fiction preferite, ho scoperto che non sei la scrittrice ma la traduttrice e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro e adoro come è impostata la storia, insomma si legge raramente di due etero che diventano gay e il loro equilibrio sulle scelte sessuali è approfondito come in questa fic..nel senso che dal tipo 3 all'ultimo capitolo entrambi cercano di capire perchè e se sono davvero gay...adoro che siano così adorabili,"balbuzienti" e shippabili! Anche i personaggi secondari sono belli, soprattutto Cal...e devo dire che la storia di Luke mi ha uccisa, cioè odio troppo sua madre..povero,spero che finisca bene su questo punto di vista....e niente amo la scrittrice,te e questi bellissimi Lashton!

03/01/15, ore 00:10

Personalmente credo di amarti.
In due giorni ha postato ben due capitoli! (Cosa che mi ha lasciato alquanto sorpresa ma estremamente facile)
Non me lo sarei mai aspetta. È stata davvero una piacevole sorpresa vedere l'aggiornamento della fan fiction.
Come sempre, complimenti per la traduzione (che lavoraccio).
Adesso passiamo alla storia.
Se devo essere sincera avevo immaginato che la madre avesse fatto le corna al padre, ma della povera bimba no, quello non mi era saltato in mente. Mi piace molto com'è scritta questa fan fiction perché, nonostante i capitoli non siano così lunghi e inoltre non sono dei papiri descrivono al meglio tutte le sensazioni e i sentimenti dei personaggi e personalmente amo questa cosa. Spero che Ashton sappia raccogliere tutti i pezzi di Luke.
Bene, penso di aver finito.
Buon anno e alla prossima!

horjzon

02/01/15, ore 19:28

sempre piu bello
mamma mia aiuto
voglio il prossimo
un bacio

29/12/14, ore 15:43

Wow..cioè..wow questa ff è stupenda!!! Aggiorna prestoooo baci e buone feste!

25/12/14, ore 23:32

Allora, premetto che io sono una di quelle lettrici che per tutto questo tempo non ha recensito nessuno dei capitoli precedenti, nonostante, io personalmente, segua questa fan fiction dalla pubblicazione del primo capitolo.
Prima di tutto, volevo congratularmi con te per la traduzione, spesso non è facile ma comunque il tuo è un lavoro ben fatto ovviamente c'è qualche errorino di distrazione ma niente di che, prova a rileggere più volte il capitolo prima di postarlo.
Ti ringrazio anche per aver deciso di tradurre questa fan fiction che trovo veramente molto bella e, per ora, sembra anche ben strutturata e che la scrittrice abbia le idee chiare riguardo alla trama.
La cosa particolare della fan fiction, secondo me, è che nessuno dei sa di essere gay o comunque che gli piacciono anche i maschi, si può dire che sono sessualmente confusi, ecco. Questa cosa mi piace tantissimo perchè non è una cosa che solitamente viene raccontata o, comunque, se viene raccontata non è curata nei minimi particolari come in questa.
Anche lo stile della storia mi piace tantissimo!
In conclusione, amo questa fan fiction.
Complimenti ad entrambe!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, alla prossima.

horjzon

P.s.: scusami per la lunga recensione.

23/12/14, ore 04:53

Ok, adoro questa storia, spero davvero aggiornerai presto, sto gia entrando in fissa per i Lashton *^*

23/12/14, ore 04:35

E io che speravo di qualcosa di fatto.. acci D:

22/12/14, ore 18:34

Woooooooow è un capitolo dolcissimo e tu sei bravissima...aggiorba presto!!:)

22/12/14, ore 16:37

Ok, tutto questo è troppo per il mio fragile cuore D:

Amiamoli, punto.
Santoddio, rischio di mettermi a fangirlare hahah #avere20annimasentirsene12leggendocertecose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]