Safely, for the last time
di Mirwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/08/14, ore 12:17

Mi spiace un po' Peter con un padre del genere !
E suo nonno mi ha dato l'impressione di essere antipatico senza offesa e non so nemmeno il perché.
Remus..... mi dispiace veramente per lui deve essere terribile😔😔😔 che Natale orrendo!
Detto cosí sembra che esistano proprio queste persone e per me é veramente cosí ogni qualvolta che leggo un personaggio di una storia lo immagino ed é come se lui e quelli che gli stanno attorno nel capitolo si materializzino nella mia mente mostrandomi la scena descritta. Tutto per merito tuo sottolineo.😄😄😃 Sono anche convinta che queste persone esistano davvero lo so che é impossibile ma penso sempre che esisterá qualcono simile a loro e allora mi convinco che c'é un Remus, un Sirius, una Enif, una Lily etc nel mondo!😜😊

13/08/14, ore 23:57

Grandissimo il caro Alphie! Sirius poi un genio troppo ridere! Mi sono praticamente sganasciata!😂😂😂😂😂
Sir&Eny=<3😘😘😘😍😍😍 sono troppo dolciii
Gran bella moto Siry!👍 e che impertinentello! 😂

13/08/14, ore 23:34

Povera Eny! Mi dispiace cosí tanto per lei! 😔
Tra meno di due minuti leggo il prossimo capitolo e Sirius e' troppo forte !
Jamie Che carinó a portare il baule a Lils
Lily mi dispiace anche per te!😢
Comunque te lo dico subito quando leggo i personaggi mi sembra veramente di verderli e sentirli giuro!
Sei fantastica a scrivere!
Byeee

13/08/14, ore 23:13

Ciaooooo
ho letto giá una volta la tua storia e l'ho trovata fantastica!
Ma adesso finalmente ho l'account e te lo posso dire questa ff é ME-RA-VI-GLIO-SA!😄😄
ora passiamo ai capitoli dunque capitolo carinissimo mi dispiace per zio Alphie ma Siry ed Eby sono troppo dolci ! Síí ecco la mia adorata Jilyyy!😘adoro tutte e due le coppieeee!
Ah un ultima cosa i capitoli fino a questo momento sono stupendi questo incluso!
baci

14/05/13, ore 11:48

Non riesco a smettere di legere questa storia . Sei bravisdima.

26/07/12, ore 10:50

Ciaooo!!! Questa storia mi ha colpito subito e non sono riuscita a trattenermi. Appena iniziata ho continuato tutto il giorno a leggere finchè
non sono arrivata alla fine!!! Mi è piaciuta davvero molto, scritta bene anzi, benissimo e i personaggi sono davvero venuti bene!!
Enif è davvero fantastica ed è perfetta per Sirius....davvero brava, brava e ancora brava!!!
Ho anche già iniziato a leggere il seguito di questa fanfiction, ma per quella ti recensisco di là!! :)
baci Lucy

02/06/12, ore 15:00

Ciao! avevo iniziato a leggere la tua storia un po' di tempo fa (quando non era ancora terminata) ma non ero ancora registrata al sito ... quindi ora che sono registrata eccomi qui a scriverti la mia prima recensione !
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, bella, bella, magnifica!!
Adoro Enif , Sirius (e adesso per "colpa" tua non riesco a immaginare Sirius con qualcuno di diverso da Enif ) ;)
E ovviamente sono rimasta incantata anche da James ,Liy, Remus ... si, be,in pratica per tutti i personaggi! :)
Ancora complimenti! Sei davvero brava! A presto!
Ciaoooooo !

27/08/11, ore 02:27

Ciaoooo :) Ho letto la storia tutta d'un fiato !!!! :D E ci tenevo a dirti che la storia.........................................è........ FANTASTICAAAAAAAAAAAAA !!!!!!! :D
BRAVA BRAVA BRAVAAAA !!!!! *applaude*
Sei bravissimaaa ;)
Complimenti veramente !!! :D :D
Un bacioneeeeeee !!!!
Puffola_Lily ღ
P.s... va dritta tra le preferite ;)
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 02:28 am)

03/08/11, ore 16:14

Ho letto tutta la storia in una giornata!non riuscivo a smettere di leggere!dovevo finrla!che dire?semplicemente stupenda!il testo e scorrevole,la punteggiatura perfetta e tutto ciò rende possibile leggere la storia senza difficoltà!si merita sicuramente il posto tra le scelte del sito!non avevo mai letto storie sui malandrini,in genere leggo su NeXT generation o sul trio!avevo iniziato a leggere qualcosa solonsui black eleggemmo lo spin off su sirius ed enif mi sono imbattuta in safely!e la prima storia che leggo sui malandrini e ne sono rimasta affascinata!quando siamo giunti al termine dell'epilogo ci sono rimasta male,credevo fosse finito tutto,poi prima di chiudere ho visto che dicevi sarebbe arrivato un sequel!hai fatto la mia felicita!fa male vedere sirius rinnegato dalla sua famiglia e anche vedere che enif rischiava lo stesso per le sue amicizie!io ahimè adoro sirius,e mi intriga molto il personaggio di enfi! Mi piace molto anche come hai definito il carattere di Hamas,facendolo diventare sicuramente una persona con meno grillo per la testa di quello che sembra dai libri!e cmq un personaggio che mi piace,come anche lily e remus!invece odio peter!infatti dono molto curiosa di leggere cosa accadrà con lui e cosa succederà tra le due coppie per eccellenza!ho una curiosità:ma la coppia remus/tonks creata dalla rowling rimarrà come nei libri?spero che questa recensione non sia troppo lunga!!!alla prossima,anzi ora passo a leggere il seguito e a lasciare una recensione di la!ciao e buone vacanze!!!!

01/03/11, ore 22:01

Ahhh fine... =) È stata dura, ma ho passato gli ultimi tre giorni a leggere tuuuuutta la storia =) Droga allo stato puro... Certo, sono un po' in ritardo, mi chiedo sempre che effetto fa ricevere recensioni a storie concluse più di un anno fa... a me non capita mai XD
Comunque, bando alle ciance... cercherò di riassumere tutto in una recensione.
Primo, li adoro tutti, dal primo all'ultimo! Mi hai fatto piacere anche Peter, che per quanto ci si metta d'impegno, nessuno c'è mai riuscito con me...
Non ti sei limitata a parlare di loro a scuola, ma anche fuori, e questo mi è piaciuto molto =)
Adoro Enif e Sirius, e anche come alla fine James e Lily si siano messi insieme... e, soprattutto, ovviamente, amo da impazzire Remus =)
Fantastica la scena di Sirius che discute con l'esaminatore ai MAGO XD
Vorrei dire tante tante cose, ma so che dimenticherei qualcosa, quindi mi fermo qui. Dico solo che questa storia è meravigliosa, e per fortuna mi hanno ricordato che non l'avevo mai letta, altrimenti richiavo di perdermela... =) Domani inizierò a leggere il seguito! =) Anzi, no, magari aspetto di riprendermi, visto che in questi giorni non ho fatto altro XD
Comunque, conta sulla mia presenza! (per quanto valga XD)
Giorgia ^^

22/01/11, ore 20:11

Ciao!!!
avrei voluto recensire ogni capitolo...ma mi sono lasciata prendere dalla storia..e il tempo a disposizione con la scuola è sempre poco quindi..eccomi qui..all'ultimo!!
allora..ho trovato la tua storia mente cercavo una lily/James che mi piacesse..credimi ne ho viste molto, ma tutte in un modo o nell'altro mi sembravano tremendamente finte..quasi OOC..e io cercavo qualcosa di IC..qualcosa che parlasse della vecchia generazione- che adoro..=)=)-..dei malandrini, di lily e james..dell'ordine originario..e lo trovata!!!!la tua storia è STUPENDAAAA!!è davvero bellissima e imperdibile!!! rispettava completamente ciò che ha scritto la Rowling..e trasportava in altri anni..con personaggi che ritengo davvero fantastici..
immagino che potrei parlare per ore di questa storia..e dei malandrini=)=), ma non è il caso..volevo solo dirti che sei stata BRAVISSIMA..che di sicuro leggerò il seguito e che volevo dirti GRAZIE..grazie per aver scritto questa ff ..cercavo una storia così da un sacco di tempo!!!!
volevo metterti un pezzo della storia che mi ha colpito..l'introduzione che mettevi a ogni capitolo...le parole di Enif..
“Hogwarts è casa… insomma è la nostra casa, di tutti noi… Hogwarts è il luogo sicuro, dove ognuno di noi cresce, studia, s’innamora, piange, ride, vive … quante ne abbiamo passate…Hogwarts è l’unica sicurezza che abbiamo. Ho paura di lasciarla perché so che quando saremo la fuori saremo da soli nell’oscurità…”

Sirius rimase in silenzio, capiva perfettamente i sentimenti di Enif, l’abbracciò.

“Non saremo soli, ci saremo noi, ci saranno i ragazzi… non ci lasceremo da soli… ricordi: Insieme possiamo batterlo! Batteremo l’oscurità, piccola… ne sono sicuro."
ma scusa una curiosità..Enif è una tua invenzione??comunque se lo è o no non importa..solo è perfetta per Sirius..(che adoro insieme a James, se non si era capito!!XDXD).
ultima cosa e poi ti lascio in pace...ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia spiegato come siano arrivati alla mappa del malandrino, al fatto di essere animagus, alla penne per gli esami .. e a tutto ciò che caratterizza i malandrini..così sono perfetti!!
un bacio , a presto!
Shadow

29/11/10, ore 19:01

Ciao.....^^
Ho appena finito di leggere la storia e non potevo non recensire(anche se dovrei andarmi a prepare per l'allenamento di pallavolo ma non m'importa...xD)
Ho iniziato a leggere questa storia un po' di giorni fa, mentre cercavo delle Lily/James, perchè non so il motivo, quetsa coppia mi è inizata a piacere molto....;D
La storia è bellissima, ogni tanto mi chiedevo come facevi a incastrare i pezzi, a far sbucare personaggi che ci sarebbero stati nella saga di Harry... io non ce l'avrei mai fatta...
Io adoro Enif, non so il perchè, ma mi ci sono subito affezionata e con Sirius sta benissimo... ce li vedo insieme...*-*
Lily e James bellissimi.... soprattutto il momento al matrimonio, oppure quando dicono agli altri che stanno insieme, quei momenti li adoro...*-*
Domani inizierò a leggere l'altra storia (lo farei anche ora, ma non ho tempo)
Continua così.... sei grande...<3
Ale. <3
P.s. io adoro le parole di Enif (quelle su Hogwarts), esprimono perfettamente il modo in cui la Rowling ha voluto far apparire la scuola, voglio andarci anch'io a Hogwarts... perché da noi non la fanno una scuola così...ç_ç che tristezza...xD

06/04/10, ore 12:57

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Vorrei segnalare il personaggio di Rodhelia Icecrow, la "matriarca" di questa nobile famiglia di Purosangue dalla quale discende Enif Icecrow.
E' una donna dal carattere di ferro, indomita e indomabile, dotata di una parlantina sciolta e di una intelligenza vivace, in grado di "inquadrare la situazione" senza troppi giri di parole.
Però sotto il suo aspetto grantico nasconde un cuore d'oro... un cuore che a suo tempo batteva forte per un certo Abe... Ma non posso dire di più per non rovinare la sorpresa a chi ancora non ha letto e, soprattutto, per non rovinare la reputazione di "donna d'acciaio" a Lady Rodhelia! ;-)
Vorrei segnalare anche Taliesin Icecrow, l'erede designato della famiglia.
Al momento è solo un bambino, è imminente il suo ingresso ad Hogwarts per entrare finalmente a far parte dei "maghi adulti", ma sono certa che nel seguito di questa storia (ovvero The Phoenix Flame) crescerà non solo in età ma anche in carattere e in spessore, e sono certa che, quando diventerà adulto, ci sarà anche lui ad accrescere le fila dei maghi che si uniranno per sbarrare la strada a Lord Voldemort e ai suoi seguaci.
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 12:58 pm)

18/02/10, ore 17:16

Non sarà una grande recensione, ma ci tenevo ad inserire comunque qualcosa per avermi dato tanto con la tua storia, avermi fatto ridere, piangere, sorridere, avermi colpito, avermi fatto riflettere... in una parola GRAZIE!!!
Non ci conosciamo, ma ti seguo fin dall'ottavo capitolo di "Safely for the last time" e anche se non ho mai recensito (ehm...scusa...) ci tenevo almeno a farti i complimenti perchè scrivi davvero molto bene!! Ah approposito, visto che oggi è il 18 BUON COMPLEANNO!!!!!!

16/02/10, ore 19:12

Cavoli cavoli cavoli, arrivo sempre tardissimo... E vabbè.
E' finita ç__ç e l'epilogo e giustamente agrodolce. Quello che dice Enif (Oh, Enif *__* )è così vero: hogwarts è casa e salvezza e uscendone non si sa a cosa si va incontro.
Adesso inizio a leggere la continuazione e sono curiosa di sapere che cosa accadrà, anche se temo in un addio prima o poi.
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]