The Soul and The Hunter
di ILoveItBaby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/15, ore 11:23

Capitolo 5? Strano, ne ricordavo di più. Evidentemente, però, era un'impressione. Comunque, iniziamo.
Se non erro, questo è il primo capitolo in cui la protagonista (di cui non ricordo il nome, che comunque non può mai essere uno solo) non muore. E perciò, da qui la storia si dovrebbe avviare. La trama è decisamente originale, decisamente ben pianificata e questo mi rende curiosa. Anche perché il personaggio principale di lei mi è simpatico, ha qualche cosa che mi rammenta la determinazione. E questo è un tratto che accresce sempre la mia stima. Spero di scoprire presto chi sia questo amico "aiutante" delle anime, intanto ti assicuro che il tuo lavoro fino a qui è ottimo perciò mi dileguo.
Alla prossima,

18/08/15, ore 20:54

Oh mio Dio! Sei tornata!!!! *si mette a saltellare di gioia per la stanza*

Era tanto che aspettavo il seguito di questa storia e, ovviamente non vedo l'ora di andare avanti!
Certo che è proprio un'anima sfigata: non riesce mai a vivere una vita decente, voglio dire, si risveglia nella nuova vita ed è stata in coma per un'eternità, oltre ad aver perso i suoi ricordi! Spero davvero che riesca a fuggire da Eriam, anche se, da buon cattivo-sexy, spero che nasca qualcosa tra di loro.

Sperando di non dover aspettare un altro secolo,
con affetto,
Mel

03/02/15, ore 12:07

Ti faccio davvero i complimenti. Trovo questa nuova versione ancora più bella di quella vecchia e hai migliorato molto il tuo modo di scrivere ^ ^
P.S. è da ottobre che aspetto che aggiorni!

16/10/14, ore 17:44

Ancora la gonna a pois? Cioè, per me porta sfortuna veramente. Non le conviene indossarla.
Ok, in ogni caso spero che le morti della ragazza senza nome si concludano il prima possibile e cominci una nuova fase della storia. Non dico che sia noioso, ma dopo un po' spero che accada qualcosa di nuovo.
Però, per il resto, la storia mi piace. Non ho consigli da darti.
Alla prossima,

15/10/14, ore 20:15

Oh, questo capitolo me lo ricordavo.
Lei dovrebbe smetterla di mettersi quella gonna :3
Ho trovato un terrore:
"a nessuno a meno che uno non voleva progettare razzi spaziali"
C'è bisogno del congiuntivo: "volesse"
Al prossimo capitolo
StellaDelMattino

15/10/14, ore 15:09

Sono così contenta che tu abbia aggiornato!

La storia si fa sempre più interessante! Voglio assolutamente scoprire perché anche i cacciatori hanno lo stesso dono di poter rinascere e di ricordare le vite passate (ma soprattutto tutti i cacciatori sono così o solo Eriam?)

Loro due assieme mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora che si mettano assieme (io amo le relazioni complicate! Della serie: so che dovrei ucciderti ma tu mi piaci così tanto!)

Ho un piccola correzione poi ti lascio: all'inizio del capitolo hai scritto che lei ha solo diciannove vite e che ne ha già vissute quattro ma in realtà sono diciotto e lei stava vivendo in quel momento la quarta (ma poi è morta, di nuovo!)

Spero di leggere presto il seguito!

Con affetto,
Mel

12/09/14, ore 14:10

Dai, cavolo, uccidila! Tanto ti spaccherà il sederino, Eriam!
Ehem, buongiorno. Scusa, ma questo capitolo mi ha preso troppo. Mi dispiace per lei che le abbiano ucciso il fidanzato, e mi dispiace che siamo morta un'altra volta, ma sento che gli farà vedere cos'è in grado di fare, giusto? Spero di sì. Sarà pure figo, ma si merita una bella lezione. Dopotutto, ha ancora 15 vite, ce ne ha di tempo. :)
Ti faccio i miei complimenti, ho letto di nuovo tutto d'un fiato. Questa storia mi entusiasma tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima. Naturalmente l'ho già letta quando c'era l'altra storia, ma sono curiosa di vedere cosa cambierà e cosa rimarrà uguale.
Buona giornata e alla prossima, spero molto presto.
With love,

12/09/14, ore 14:04

Ed ecco la seconda morte. Be', che dire, sono senza parole. Ho trattenuto il fiato fino all'ultima parola. Stai creando una storia magnifica, la tua idea è unica. È davvero geniale, chissà cosa succederà in futuro. Non vedo l'ora di leggere il seguito, cioè rileggere perché ho già letto tutto, ma preferisco recensire capitolo per capitolo. Eriam mi sa proprio di gran figo. *si morde un labbro* I suoi occhi, poi, fanno dimenticare come si respira. Unici.
Buona giornata e al prossimo capitolo. ^^
With love,

03/09/14, ore 14:26

Ehi, cara. Ciao! Felicissima di ritornare a leggere questa bellissima storia. Vedo che hai portato una ventata di freschezza. Mi piace molto, anche se per ora è il primo capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Buona giornata,

01/09/14, ore 20:05

Julieeee! *inizia a parlare in stile Beautiful* Perché l'hai fatto? Perché non me l'hai detto? Ora ho capito tutto. Sì, capisco perché Eriam e i cacciatori trovano l'anima tutte le volte. Capisco perché l'Anima-senza-nome viene sempre scoperta è... *rullo di tamburi* la gonna a pois!!!
Sì è colpa sua se la nostra storia d'amore fallisce!!!
E poi, non capisco: la ricompra anche dopo decenni? Ma che cacchio? La vendono ancora?
Ora so che non comprerò MAI una gonna a pois. *brucia quelle che ha nell'armadio* xD
Comunque, Eriam è geloso; Eriam è gelosoooo... *Black Beauty svanisce canticchiando per i prati dell'oltretomba a braccetto con Voldy*

01/09/14, ore 20:00

Ciao Giulia! Che dire? Capitolo bello come al solito! ^^
Adoro questa storia e la forma riscritta è anche meglio! ;)
...Eriam è trooooppo sexy!
Oltretutto, ho visto che hai pubblicato un'altra storia. E passerei davvero a leggere e recensire, se non fossi una dei "deboli di cuore". E quindi il primo capitolo mi ha spaventata troppo...sorry! >.<
Un bacio,
BB

01/09/14, ore 19:56

Ciao, Julie!!! <3
Mi spiace che sono riuscita a passare da te solo adesso...chiedo venia!
Avevo detto che ti avrei recensita "il prima possibile"...e lo sto facendo.
No, davvero, ho cercato di fare in fretta. E poi, come si dice? "Meglio tardi che mai."
Comunque, ho visto che questa "ri-stesura" è stata accolta positivamente da molti, che leggono la storia per la prima volta. Sono felice per te! ^^
Questa versione mi piace un sacco! Il capitolo è un po' cortino, ma per il resto è perfetta!
Un bacio,
Black Beauty
P.S. I tuoi banner sono fantastici, davvero.

25/08/14, ore 16:14

Ho divorato anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!

Quando la rossa dice ad Eriam che non doveva uccidere l'umano io ero giàin uno stato assurdo di fangirling che faceva più o meno così: "Oh mio Dio! Eriam è geloso! È così geloso! Ma quanto non è adorabile! Ma quanto non sono perfetti assieme!".
Credo seriamente di avere qualcosa che non va! 😁

Tornando al capitolo, ottimo lavoro come sempre. Sono ufficialmente in ansia per il prossimo aggiornamento!

Con affetto,
Gil

24/08/14, ore 12:23

Allora, la storia continua a piacermi moltissimo... anche se mi ha colpito il fatto che la protagonista senza nome abbia definito "decenni prima" la morte di Berlino, accaduta solo diciannove anni prima. Bah.
E mi ha colpito anche il fatto che la protagonista era in spiaggia, perché Madrid non è affacciata sul mare, ma è all'interno della penisola iberica.
Oltre a questo, non ho notato errori, al prossimo capitolo!

24/08/14, ore 00:45

Ciao,
capitolo bello anche se un pochino corto :c , da quello che ricordo dovresti averlo rivisionato giusto un pò, perchè mentre leggevo, avevo un pochino di deja-vù xp
Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi, poichè la storia è fantastica, l'unica pecca è che mancano i pensieri della ragazza con la gonna -maledetta- a pois xp
Non vedo l'ora, di leggere i prossimi capitoli c:

Ciaossu DreamyDrop C=
PS: Eriam non stare, a sentire la rossa di merda xp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]