Le piace il freddo?
di AidenGKHolmes

13/08/14, ore 14:53

Ehilà!
Non ho capito bene se da questa "One Shot" ne farai una storia a capitoli, ma se sarà così, hai tutto il mio appogio perchè: la storia in sé per sé mi piace, scrivi bene, non fai molti errori e inoltre il contenuto ha del potenziale, oltre al fatto che coinvolge i lettori. ;)
Beh, che dire... il finale mi ha lasciata col fiato sospeso, quindi spero tantissimo che continui questa storia!
Alla prossima, Luna.

13/08/14, ore 11:14

Oddio! Spero davvero tantissimo che tu continui questa fanfiction.
Mi hai incuriosita tantissimo nella parte finale, dove svieni e non sai dove sei... inquietitudine, vieni a me! :')
Beh, per il resto, è scritta davvero bene e proprio come l'utente qui sotto, credo che anche io non comprerò mai più film o quello che sia su internet, lol.

11/08/14, ore 13:07

Ehi ciao!
Devo dire che la storia, quando ho visto il titolo mi ha incuriosita molto, quindi ho deciso di leggere.
Anche perché amo l'horror, quindi ho detto: Frozen, horror... è perfetto!
Mi piace molto la trama, e penso che non comprerò mai più su internet. Mi ha influenzata troppo.
La scrittura è scorrevole e semplice da leggere, c'è un minuscolo errore quando dici "nè" e "ne" che si dovrebbe scrivere (in entrambi i casi) "né" con l'accento rivolto dall'altra parte, ma non è un grande errore e non crea problemi nella lettura, quindi era giusto per avvisarti.
Mi è piaciuta molto, e il tipo che dice "Le piace il freddo?" era piuttosto inquietante, mi è piaciuta anche la frase che hai inserito alla fine "Il freddo non mi ha mai dato fastidio". Davvero stupenda.
Quindi, alla prossima
Don't sleep, stay awake
DarkDream

08/08/14, ore 16:09

L'unica cosa che ti posso dire è: Oddio!
Non ho ancora capito cosa tu abbia in mente, ma il primo capitolo è veramente inquietante, sei riuscito/a nel tuo intento.