La Notte delle Stelle
di ___Page

11/08/14, ore 08:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che beeeeeellooooo!!!!!
Il finale, quando dici che loro non hanno più bisogno delle stelle cadenti, è così...Dolce!!!
Ormai il caso, per me, è chiuso! Law può stare solo con Margaret e Margaret solo con Law!!! <3
Sei riuscita a mantenere perfettamente l'IC dei personaggi e il contesto della storia è davvero una specie di sogno, per come lo hai raccontato!
Alla prossima con un altro tuo Capolavoro ^-^
Baci,
Star

11/08/14, ore 01:04

Ciao :)
Oddio che bello *-*
Hai sfruttato la notte di San Lorenzo per scorgere un estratto alla long Insegnami *-*
Complimenti, è davvero bellissima questa shot!
Per ambientarla non poteva esistere posto più bella, sembra tratto da una fiaba, davvero *-*
Il rapporto tra i due poi è magnifico come sempre. Adoro il loro amarsi nonostante tutto, sono davvero adorabili *-*
Complimenti davvero sei stata eccezionale come sempre
Un bacio
karter

10/08/14, ore 22:16

Oddio!!!
No, ma ... Spiegami come hai fatto a scrivere una cosa così bella in così poco tempo!!!
Non mi aspettavo proprio di ritrovarmi una Law/ Margaret.
A parte che ad immaginarmi i capelli di Law scompigliati dall' aria della notte, ho spruzzato sangue dal naso a stile Sanji.
Ma poi la dolcezza di Margaret, a cui è sempre stato proibito di andare li ma lei che ama trasgredire quelle regole imposte, ci è andata lo stesso.
Non parliamo del finale, quando lui le dice che le permetterà di rimanere sopra per una volta.  E poi quell' ultima frase.
Loro non avevano bisogno delle stelle cadenti. Non più.
Ma sai che mi sono anche un po' commossa??
Sei bravissima davvero, non posso che farti i miei complimenti, sono senza parole.
Emy