Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/02/17, ore 17:35

É una storia bellissima, certo per un' amante dell'anime come me non ho fatto altro che avere in mente il cadavere di Mello...comunque é bellissima!!!

30/04/14, ore 17:46

Positiva? POSITIVISSIMA! fan fiction veramente veramente veramente veramente bellissima, non ricordo il seguito ma la cercherò perchè devo finirla di leggere XD

30/05/13, ore 21:46

Weee weeee!!!*piange in modo non conscio* è stato...è stato......bellissimo! *scoppia in una fontana di lacrime* Sei stata bravissima,una fine del genere non me la sarei mai aspettata,Matt e mello.....*riscoppia a piangere* e stato magnifico! Poi io sono molto furba,mi leggo questo capitolo con le canzoni piu deprimenti che conosco..*-*". Comunque ti faccio ancora i complimenti!

25/05/13, ore 14:53

Oddio ero già pronta a disperarmi per il finale... Ma la notizia del sequel mi fa continuare a sperare ;D che tristezza in questo capiitolo... Povero Mello T__T
Ti rinnovo i miei complimenti per l'intera storia che è veramente ben strutturata e ben scritta! Non vedo l'ora di poter leggere il sequel :)
Perche io ... spero ancora che Matty torni da Mello T__T
Allora alla prossima storia =)
Ciaoooo!!

22/05/13, ore 20:44

Mi hai fatta restare male. °-° Credevo un finale strappalacrime, anche se avevo già intuito quello che volevi fare. xD *Feel like L* No va be, è meravigliosa. *^* Stavo piangendo da morire, dovevi vedere la mia faccia, era tipo così 'T___________T' lol. Mi devi inviare un messaggio appena la continui, sai perché? Sono un po' stupida. xD lol Comunque, complimenti! E' davvero una storia bellissima. :)

21/05/13, ore 16:40

Il finale epico c'è stato alla fine :'''D
Quindi, ora questa storia va nelle ricordate... me ne ricorderò quando sarò depressa e avrò bisogno di qualcuno che mi faccia divertire con i miei due fuffolini preferiti (e quanto è bella la storia :') )
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Mello considerava Near fratello >__<
E ti capisco, anche io una volta volevo scrivere una fanfiction seria, ma poi immaginavo così tante battute che l'ho dovuta rendere demenziale ^^"
Come al solito scrivi benissimo... hai reso in modo perfetto tutto, le emozioni in particolar modo *trattiene lacrimoni da diluvio universale*
Allora, aspetto il sequel!!!!!

21/05/13, ore 13:26

Oddio quanta tristezzaaaaa!!! quante lacrimee!!! è stato uno strazio! T.T...ma-ma-ma....un sequel?! davvero?! per fortuna *tira un sospiro di sollievo*
aspetto con impazienza allora!
comunque come tutti gli altri capitoli scritto benissimo! Riesci a rendere molto bene i sentimenti...anche troppo *inondazione di lacrime* T.T
occhei ricomponiamoci! voglio il sequeeel xD
-Dede

21/05/13, ore 12:11

Wwaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma non finisce così, no? Vero? VERO?! OK... sbrigati con il sequel sennò ti vengo a cercare! U.U
Davvero,io pensavo che Matt fosse... tipo morto! Non sai che spavento mi hai causato. Spero che si ritroveranno prima o poi -magari tutti :) - o potrei avere un collasso cardiaco (altro che death note...).
Attenderò con le lacrime agli occhi
:Bella:

16/05/13, ore 20:41

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ho visto che era arrivato il capitolo 18 stavo per prendere i popcorn!!!!!!!!!! KAWAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!Non c'è la facevo più ad aspettare,nel capitolo 17 stavo per piangere poi quando ho letto questo mi sono messa ad urlare saltando e ballando in maniere poco consce......*-*. Però sei davvero brava,proprio bello.

02/05/13, ore 19:16

Sono talmente strana, sono l'unica che ha pianto? :') Mi strappano troppo facilmente le lacrime le storie di questo tipo. E' stupenda mi piace tantissimo. :) Di niente, è molto bella perché è, come posso dire, originale. L'idea è originale. Continuerò a seguirla fino alla fine! :)

01/05/13, ore 20:43

IL PENULTIMO CHAPPY?!?!?
NOOOOOOO!!! *Si va a deprimere in un angolino*
Mello: Dai, dai, almeno la storia ti è piaciuta?
MK: Un casino!
Mello: Hmm ... *Pat pat* E' il massimo che posso fare.
MK: Mi basta!
E ... il chappy, però, mi è davvero piaciuto tanto. Spero che il finale sarà WOWWOSO, perchè sennò vengo sotto casa tua con una folla urlante. In caso contrario, ti faccio un altare. Tu inizia a prendere gli estintori e un vaso dei tuoi fiori preferiti.
Okay allotra, aspetto l'ultimo chap!

30/04/13, ore 20:58

Ti aspettavo!!!!!!!!!!!!!
Ma che dolce Matty! <3<3<3<3<3<3 Io sono un po' dalla sua parte però, che diamine, avvisare prima no, eh?
Un ogni caso sono qui con i pon-pon che tifo per loro. A presto!
:Bella:

30/03/13, ore 21:31

Scusami, sono stata scortessissima...Sono stata una lettrice anonima per troppo tempo, cioè, hai scritto 17 capitoli e ancora non ho scritto neanche una recensione! Cavolo, mi vergogno per questo. :/ Comunque amo questo capitolo, è magnifico come tutti gli altri. c:
Per favore, aggiorna presto. Sei bravissima, credimi, hai molto talento. c:

26/03/13, ore 15:21

Ma di niente!! :) Confesso di aver provato un curioso complesso di superiorità vedendomi ringraziata... Ma torniamo a noi.
Nooooooooooooooooo!! Ci sono rimasta veramente molto, molto, molto, molto male. Povero Mello... E povero Matt! Ma sono ottimista e continuerò a sperare il meglio :)
Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Ciao!

26/03/13, ore 08:35

Pooooovero Mello!
Oh, ciao, io sono MK e divido l'account con una mia amica (che ho minacciato di morte affinchè leggesse questa bellissima storia, visto che lei non è una fan delle MxM ma delle MxN).
Seguo questa storia da un bel po', e ora posso finalmente recensirla!
Troppo bella, non mi stupisco che sia tra le più popolari! E ... darò il mio contributo mettendola nelle preferite!
Hmm ... very very big news? Allora resterò sintonizzata u.u
Matt zombie? Mello sta diventando un mezzo nerd? Aspetto con taaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo!
Buonciao e che trentordici milioni di anime possano ispirarti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]