Compiti x le vacanze...bastaaaaaaaaaa
di _RICHY_

28/08/14, ore 18:47

La stessa identica cosa della mia precedente recensione nel cappy 2.
Poi ho notato degli errori di ripetizione, fai attenzione prima di pubblicare qualcosa :)
Ma tutto sommato ti metto una Bandierina Verde ;)

28/08/14, ore 18:44

Carino il capitolo, però dovresti descrivere i fatti e i sentimenti del protagonista quando scrivi una storia, e poi dovresti allungare i cappy e per ultima cosa: Hai messo l'HTML al testo?
Perché viene un' po' attaccato :/

19/08/14, ore 20:08

Uhm...che dire. Io sono tipo una maniaca della grammatica e tu la stai lentamente distruggendo. Non come si vede sui social network, comunque. Sembra una storia scritta da un bambino, senza offesa. Hai lo stile di un bambino, semplice e a volte scontato. Posso sapere quanti anni hai, sempre se vuoi. Ho bisogno di schiarirmi le idee.
Comunque, auguri. E, ora che mi ci fai pensare, anche io ho un sacco di compiti da fare. Nell'ordine, un fascicolo pieno di problemi ed espressioni di matematica, un libro di italiano con relativi temi e frasi da analizzare e sessanta esercizi di inglese sul quaderno. Messa male, nevvero?

19/08/14, ore 09:24

Santo cielo.
Ieri, quando ho recensito il primo capitolo, non avevo effettivamente notato la presenza di altri capitoli.

Un giorno ho fatto una recensione di un film, Sharknado, per un blog di un mio amico.
Ovviamente, sono stato relativamente spietato, semplicemente citando, in modo molto oggettivo, le scene.
Con te, si può effettivamente dire che tu non abbia la minima idea di cosa sia il codice html, o la grammatica italiana elevata, per questo.
Senza dimenticarci il fatto che tu non sappia cosa sia la punteggiatura.

Il testo per il blog lo presero come un'esagerazione. In realtà non lo era.

18/08/14, ore 23:34

Ciao, sai, il primo capitolo mi ricorda davvero ( ma davvero tanto) quando mi lasciavano i compiti per le vacanze. Finivo sempre per farli la settimana prima del rientro :P. E' un idea simpatica la tua. :D

18/08/14, ore 20:24

>Se non facevo mi sarei beccato

Io mi rifiuto di pensare, anche minimamente, che tu sia una creatura dotata di sintassi funzionante.

immagina il corpo dello scrittore come una grande macchina elettrica.
C'è la centralina della sintassi, il centro di raffreddamento della trama...
Insomma, spero tu abbia capito.

Ecco, per te, tutto ciò non vale.

Hai tanti buchi.

0\10, try harder.
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 08:26 pm)

18/08/14, ore 20:04

Oddio adesso che ci penso devo ancora fare i compiti! Non li ho nemmeno iniaziat XD e ne ho un bel po'....
Bye bye
Vik
ps. anche mio fratello compie l anni oggi!

11/08/14, ore 21:46

Ahahaha bella questa storia :D
Io ODIO i compiti per le vacanze e quest'anno ne ho tantissimi xo
Al prossimo capitolo, bye!

11/08/14, ore 17:50

Secondo me dovresti allungare il capitolo perchè è troppo corto, ma mi piace lo stesso.
Io ODIO i compiti per le vacanze, ma per fortuna quest'anno non ne ho avuto nemmeno uno perchè devo fare la 1' Media (Oh, cavolo... Ansia in arrivo! O.O).