Jelsa everyweare. And forever
di JacobStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/17, ore 17:34

M-ma io ti adoro! *-*
Oltre al fatto che sei praticamente una creatura mitologica, su EFP (seriamente, di ragazzi che scrivono ce ne sono pochissimi, ma che shippano Jelsa e ci scrivono su anche di meno), scrivi bene, hai uno stile piacevole e mi hai fatta innamorare - di nuovo - della Jelsa.
Purtroppo al momento sono a corto di idee, ma... un Hogwarts!AU come lo vedresti? Non ho tutti i dettagli, ma se mi viene in mente qualcosa te lo farò sapere (*coscienza: te la canti e te la suoni da sola, eh?* *io: sssshhh, non è vero*)
Sto divagando. Tanti complimenti per la raccolta, continua così!
-H

07/06/17, ore 22:21

Bellissime tutte le storie, mi sono piaciute molto (c'era solo qualche errore di ortografia, ma tanto io probabilmente nella mia fanfiction ne ho fatti più di te prima di correggere XD). Quest'ultima in particolare è davvero bellissima! Se mi viene un idea te la mando. Ciao!

31/05/17, ore 14:35

Davvero romantica! Mi sorprende trovare un maschio in questo fandom, soprattutto che scrive cose così romantiche. Comunque, è molto bella! C'è solo qualche errore, nel senso che perdi lettere per strada, ma tanto capita anche a me XD

11/03/17, ore 10:31

Buon giorno! Ho cominciato a leggere la tua raccolta un' ora fa e già l'ho finita e già voglio l'aggiornamento.
Ma vediamo di far una recensione decente.
Prima di tutto la tua idea -quella di scrivere sulle idee degli altri- è fantastica!
E perfetta per le persone che -come me- hanno tante idee ma né tempo né i mezzi per scriverle.
Inoltre adoro il modo in cui scrivi, fluido e piacevole, abbastanza informale da farti pensare di non star leggendo, ma bensì ascoltando una storia.
E adoro anche il tuo modo di caratterizzare i personaggi, il modo originale e innovativo in cui Jack entra nella vita di Elsa e la sconvolge.
Ed Elsa che ne resta sconvolta ma non abbastanza da rifilare un ceffone al vecchio e buon caro Frost!
E, ancora, adoro questa tua trovata di far apparire Babbo Natale come il padrino di Jack, mi piace un sacco!
Solo sarebbe fantastica se, in qualche storia, apparisse anche il "coniglietto di Pasqua" -come lo chiamavo da piccola, quando vidi per la prima volta il film le 5 leggende.-
Detto questo vorrei lasciarti anche un ideuccia che mi é appena venuta, sperando che possa piacerti😉.

Titolo:...E l'anello va giùuuu...con un poco di zucchero l'anello va giuuuu...
-Ti prego perdonami, ma non ho resistito😂😂😂-
Personaggi: Jack Frost, Elsa e il coniglietto di Pasqua
Ambientazione: Un Au
Ratings: giallo?
Trama: Jack e Elsa sono fidanzati da otto anni e convivono da cinque.
Anno ventitre anni e Jack é piú che certo che Elsa sia l'unica donna della sua vita.
Ah, dimenticavo, con loro vive anche un piccolo coniglietto, migliore amico di Jack da sempre ma che ad pra Elsa e le fa sempre le coccole.
Il coniglio di Pasqua, appunto.
Un giorno accade che il fantastico coniglio di Pasqua stia male, ed Elsa lo accompagna dal veterinario.
Jack, che non lo sa, va nel panico perché non trova il costoso anello matrimoniale comprato per Elsa.
Lo ha mangiato il coniglio di Pasqua.
Autore: Io sono Annapis, e non sarebbe male se volessi citarmi, altrimenti lascia perdere, dopo tutto io non ho fatto nulla di che...

29/04/16, ore 19:56

Un ragazzo Jelser. Posso morire felice.
Il capitolo è scritto benissimo, qualche errorino ma importa poco... leggo gli altri sono curiosa.

14/07/15, ore 13:55

Ciao Poseidonson97!
Dopo ben 6 capitoli mi rifaccio viva per dirti che ho adorato le tue storie, soprattutto January love e The brother of the queen. Sono state adorabili!
Comunque, tornando a noi, ti propongo una OS super-fluffosa!
Titolo: Our eternal love
Ambientazione: moderna
Rating: verde
Trama: semplicemente Jack che fa la proposta di matrimonio a Elsa in un posto super romantico (magari al tramonto). Sarebbe carino anche se scrivessi brevemente come si sono incontrati i nostri piccioncini
Autore: sì
Spero che troverai il tempo di continuare a scrivere, perché non vedo l'ora di leggere altre OS!
Romantic_Dreamer

25/04/15, ore 17:55

Questo capitolo non lo riesco ancora a capire nonostante tutte le volte che l'abbia riletto...cmq il fatto che taglino la testa a pitch...bleah non so...mi disgusta XD Ma non il capitolo! ! semplicemente non lo capisco molto perché il cavaliere ed il lupo non li conosco, jack o'lantern e cupido li conosco...ma anna non c'è? Boh, il fatto che elsa sia la sorella di tre strani spiriti mi lascia pensierosa.....finalmente, tra tutti i figli nati da jack e elsa, c'è un maschio!!!♥♥

25/04/15, ore 17:43

La frase finale è sincera, giusta e fantastica! Olaf versione cane mi piace tantissimo anche se mi sarei immaginata più un husky o un esquimese o...ok non voglio rompere anche sulle razze di cani...ho capito che,come sempre, jack e elsa (anche se modernizzati)sono fantastici!!!! Forse un giorno proverò anche io a modernizzarli...pitch è un rompiscatole! La frase sul vento d'inverno è proprio per jack e il veicolo di lui è fantastico! !! ! così c'è anche olafino!!!

25/04/15, ore 17:35

Cavolo! Certo che sono stata dura con tutti voi! Che cattiva. ..certo che continuo a dire che jack e elsa modernizzati non mi convincono ma la scena del materasso, per esempio, mi è piaciuta...e il commento finale:un po'di magia...fissato...rompiballe...ecc...fantastico! Mi sto sbellicando! !! XD XD XD

25/04/15, ore 17:23

Devo dire che questo capitolo è fantastico! !!!! Insomma, all'inizio non ho capito molto i loro dialoghi però mi ha interessato soprattutto la fine:bellissima! W Jack e Elsa! !!!

25/04/15, ore 00:47

In effetti anche questa storia è bella...e quando jack parla di cupido mi è sembrato si fosse rivolto a me... *risata maliziosa*cmq è veramente un capitolo dolce e romantico...anche se mi dispisce che anna prima o poi morirà. ..ma fa parte della vita no? Magari rinasce come spirito dell'allegria o della dolcezza. ...

25/04/15, ore 00:35

Scusa, ma sto rileggendo le tue one-shot perché amo riprovare le stesse emozioni come se fosse la prima volta...e mi rendo vonto che questo capitolo (per quanto sua stato un pelino modificato) e davvero fantastico!!! La prima volta sono stata troppo impulsiva, ora voglio essere più attenta . bacioni elsilde

27/03/15, ore 18:12

Ho letto tutta la raccolta e ci tengo a recensirla per dirti un paio di cose, una piacevole, l'altra un po' meno. L'idea della raccolta è ottima e mi sono piaciute tutte le storie, il tuo modo di scrivere non è per niente male, ma a questo proposito arrivo alla nota negativa: dovresti assolutamente rileggere quello che scrivi a mente fresca, cioè dopo aver scritto concediti una pausa e pensa ad altro, poi ricontrolla prima di pubblicare. Potresti - e dovresti - trovare e dover correggere errori commessi a causa della foga di scrivere. Per questo non me la sento di classificare la recensione come positiva, perché ho trovato un sacco di errori ortografici - che spero fossero solo di battitura - e grammaticali, oltre a verbi coniugati scorrettamente e ripetizioni. Spero che non te la prenderai per questa critica, ma è per farti migliorare come scrittore. Baci

13/02/15, ore 20:49

dio , io ti amo !! non credevo nemmeno che esistessero ff Jelsa ... e poi la storia già mi intriga , bella storia

12/02/15, ore 22:56

Allora le varie storie mi sono piaciute, le descrizioni, gli innamoramenti, i luoghi...ma nn tanto jelsa modernizzata! Insomma mi sono sbellicata dalle risate, ma mi sono sentita persa quando ho letto della leggenda di elsa, del suo castello vecchio o quando ci sono i fratelli di elsa e il conte frost che uccidono pitch o il fatto che siano stati ambientati ai giorni nostri in alcuni capitoli (perche' li fate sembrare vecchi, antichi e soprattutto morti!).conte poi??!!!
Comunque a me piacciono elsa e jack come li hanno creati nei loro film, non modernizzati.
E poi avete detto che nn volevate morti! Beh jack lo è già e poi avete fatto morire e rinascere elsa (ma l'avete fatta morire comunque! )e poi non mi piace come avete vestito jack e come avete chiamato nord...e non mi sono piaciute le scene "erotiche"cioè dove si baciano con la lingua tipo o arrivano a fare l'amore (i baci normali e appassionati vanno bene)...mi è piaciuto il loro rapporto amore litigarello però....e mi sono piaciute le parti in cui o elsa o jack o tutti e due sono maliziosi... boh spero di non essere stata scortese o peggio...aspetto le storie sui veri jack e elsa...baci elsilde
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 07:53 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]