Rien.. Je ne regrette rien..
di Snow_Queen

18/05/15, ore 17:04

Ciao ^^ bella questa fan fiction, mi è piaciuta davvero molto ;) non mi aspettavo che sotto i capelli di Maria Antonietta ci fossero dei ribelli ricci rossi come l'inferno xD anche l'ambientazione, la descrizione della scena mi è piaciuta molto ^^
Magari la storia potevi farla un pelino più lunga ^^"
Mi piace molto la coppia Merida x Hans ^^

P.s. l'immagine sopra è strabella *-* come l'hai fatta?^^
Spero di leggere altre tue storie ^^

Kuss :*

Merida_Dunbroch

17/11/14, ore 17:39

Dunque questa è la 1°volta che leggo come coppia su 'sti due e l'idea è bella ed originale e l'immagine è splendida.
Anche se nn ho capito xke,tra tanti personaggi femminili disney e non,hai scelto di mettere Merida nei panni di Maria Antonietta(a parte le madri rompiscatole,che poi quella di Merida è da considerarsi tale all'inizio ma poi migliora)nn m pare che abbiano molto in comune sopratutto x quanto riguarda i caratteri.
Comunque spero di leggere la continuazione(sai già di quanti cap sarà composta?)

27/08/14, ore 21:33

Bazzicando nel fandom di efp, mi sono imbattuta nella tua storia e ho deciso di seguirla per dei motivi ben precisi: -adoro il Settecento, -Lady Oscar è il mio anime preferito, - sono una Maria Antonietta dipendente. Sono curiosa di vedere come trasformerai Merida nella petit Toinette, perché a mente fredda le vedo un tantino agli antipodi come personalità. Forse l'unica cosa che hanno in comune sono proprio i capelli! Quelli di Maria Antonietta erano biondo fragola, un rosso molto chiaro per intenderci, quasi arancione carota, più o meno. Non biondo oro come è rappresentata da Riyoko Ikeda. Personalmente non ho mai visto Frozen, per cui tendo a immaginare Hans come Fersen appare nell'anime di Lady Oscar. Ill titolo che hai scelto è perfetto e secondo me rende alla perfezione i sentimenti che Antoine (chiamo la regina francese come era soprannominata a Vienna) deve aver provato per l'affascinante e ben più attraente del marito Luigi XVI (che i suoi contemporanei definivano "un essere strano, somigliante a un maiale") conte svedese (se fosse stato come Jamie Dornan, OMG!!!). Scusami per le parentesi, spero di non averti fatto perdere il filo del discorso, mi dispiacerebbe tantissimo. Prima di lasciarti ho ancora due cosine piccine piccine da chiederti: - che programma hai usato per il bellissimo banner? -se vuoi consigli, curiosità, aneddoti su Maria Antonietta o sui suoi gusti/amicizie/preferenze varie, sentiti libera di contattarmi quando ti pare e vedrò di accontentarti :). Au revoir, Auf Wiedersehen! Sopherl der Spatz :-*

13/08/14, ore 00:20

La frase di Napoleone è veramente potente, stupenda, perfetta per lei **
E come hai confrontato Merida e Maria Antonietta... per me è meraviglioso *___* E siamo solo al primo racconto della raccolta **
Ah, non sono la prima a commentare! Hai ben due commenti ora!
<3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *__* <3

<3 Hans ** Merida ** Hans e Merida ** <3 Giusto per non confondermi, io la chiamo sempre Merida XD

Ti voglio bene ** Sei bravissima **
Baciiii
Lia

12/08/14, ore 01:16

Stupenda come poche, complimenti davvero. Sono rimasto senza parole, è qualcosa di eccezionale. Una miriade di emozioni hanno attraversato il mio essere mentre leggevo. Continua così, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro ;)

P.S. Scusa lo sproloquio u.u