Un bacio di Inuyasha
di FairyQueen78

16/01/22, ore 20:42

Improvvisamente sento caldo, sono solo io? Anche io voglio un bacio di Inuyasha, anche perché se bacia così come lo descrivi...ciao mondo è stato bello! Comunque mi è piaciuta davvero moltissimo, hai un modo di raccontare davvero coinvolgente! Non è scontato leggere fanfic che trattano così "da vicino" un momento così semplice seppur intimo. Ora mi fiondo a leggere altre tue storie!

03/01/16, ore 23:39

Cordaaaaaaa (per risalire)
Perché sprofondare? Non ci sono orrori (o almeno io non ne ho notati) la storia è carina e non ti sei persa nulla... mi spieghi che hai da lamentarti?

Grattastinchi

02/12/15, ore 14:38

Voleva Kagome, la voleva fino all'ultimo respiro e adesso che l'aveva finalmente raggiunta, che l'aveva scoperta davvero, non voleva più lasciarla andare. Mangiare, bere, dormire, respirare... tutto inutile, tutto superfluo... l'unica cosa di cui aveva davvero bisogno per vivere era lei, era baciarla, ora lo sapeva, finalmente. Addio mondo! Non ci servi! Noi ce ne restiamo qua, a baciarci per sempre! Sparite pure tutti e che nessuno ci disturbi!

Non potevi descriverlo meglio🙊.
Romantico e passionale e istintivo e e e...bellissimo! >\\\<

Inuyasha ma di che ti penti ahahah? È un'attrazione fatale, stai attento a quel che fai perché potresti ritrovarti in situazioni piccanti se non ci rifletti. Ma non ti scusare affatto u.u . A me piacciono queste descrizioni dettagliate anche se capisco che scrivendole l'imbarazzo c'è, anche leggendole ahah, ma questo rende tutto più realistico.
Comunque mi ero resa conto di aver letto la one shot senza aver letto la ff prima ahaha infatti a non avevo capito quando hai scritto che alcune parti le avevi prese dalla storia. Ad essere sincera anche se l'avevo letta così random mi era piaciuta tantissimo e ora ancora di più ♡
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 07:42 pm)

21/05/15, ore 14:04

Sono una super-fanatica di IYcome te e da qualche mese sto legguicchiando le tue ff, un po' a tempo perso. Mi piace molto la scorrrevolezza del tuo stile narrativo, e la tua capacità di descrivere gli ambienti. Ti apprezzo tantissimo anche per la simpatia di molte battute. Incontri un pochino meno i miei gusti quanto a trame e contenuti, ma questo non è certo un tuo difetto, quanto forse un mio. ^^ In fondo, siamo tutti patiti di generi diversi, no? Comunque sia, la tua simpatia controbilancia, e infatti continuo a leggerti. =)
Prima o poi forse scoverò un po' di tempo per lasciarti qualche recensione più sensata e approfondita di questa. Per ora mi sono presa questo spazietto per consigliarti "IL FUNDOSHI"... Insomma, i calzoni di InuYasha hanno il cavallo tipo ad altezza ginocchia, e tanta di quella stoffa da farci una mongolfiera, quindi che stringano se lui si eccita è un tantino difficile, come tu stessa fai notare.... XDDDD Per questo pensavo che, come indumento "costrittore" potresti indicare non tanto i pantaloni, quanto il perizoma che i giapponesi usavano come indumento intimo, e che se non erro si chiama "fundoshi".
Spero di esserti stata tutile e di aver fatto cosa gradita scrivendoti.
Chissà, magari ci risentiamo per qualche altra tua storia!
ciao!

07/09/14, ore 23:22

Ciao, bella, davvero (soprattutto la parte dell'hakama). Mi ispira parecchio anche perchè, anch'io ho il tuo stesso problema, non so come descrivere bene i baci appassionati, per questo ti ringrazio.

12/08/14, ore 16:12

*^* ma che bello..sei bravissima *^*...eh ti capisco,onestamente pure io mi imbarazzo se entro nel dettaglio,per così dire XD mi piace leggerle ma quando sono io dovermi cimentare mi vergogno..comunque posso dirti che dovresti(devi!!!) farlo più spesso perchè hai descritto tutto così bene..che posso affermare che è uno dei baci più belli che abbia mai letto..brava *^*...ciau :)

12/08/14, ore 16:01

Awwww, è bellissima, lo sai che mi piace particolarmente quando scrivi certi momenti dal punto di vista di Inuyasha, ti vengono sempre una meraviglia, e quest'Inuyasha sprint mi ha fatto troppo morire e riempire di zuccheri. Uauauuaua i suoi pensieri sono i migliori ahahahaha, gli stringe tutto eh? ahahahahahahaha!

12/08/14, ore 14:25

Lo sai, sei brava con questo genere di ..... cose. Complimenti. Ti è venuta bene e mi piace. Continua così

12/08/14, ore 13:49

Io... Io... Waaaaaa!!! *///*
Sto implodendo, aiuto!
É semplicemente spettacolare!
Ti consiglio solo di abbassare il rosso ad un arancione per permettere a tutti di leggere questa meraviglia <3
Sai una cosa? Queste cose devi farle piú spesso mia cara u.u
Mi piace troppo come descrivi tutto quanto e aaaaaahh!!
Rischio di evaporare dall'emozione!
É il bacio più bello e ben descritto di tutta la sezione Inuyasha, se non di tutto EFP!
Questa fic va subito fra le preferite, assolutamente! *w*
Bhè. Che dire? Ti adoro, qualunque cosa tu scriva è sempre perfetta.
Ora ti saluto, vado a sciogliermi sul letto... *-*
-Fantasy25-

12/08/14, ore 13:21

Ciao...
Wow... che dire... un bacio stupendo!
La descrizione che ne fai è davvero bella.

Baci... White Dahlia