Regret
di Piccola_Roxas

11/01/15, ore 11:19

Che bella storia! Di solito non leggo one-short, ma questa è davvero bellissima!!! Complimenti!
A lot of kisses by me

12/08/14, ore 17:56

Penso che questa sia la sia una delle fan art di nikuuko che hanno suscitato più scalpore in così poco tempo: l'ho vista sul suo blog e mi sono disperata, l'ho vista sulla mia bacheca perché tutte le (poche) persone che seguo l'hanno condivisa, l'ho vista su facebook ed è stata anche indetta una sorta di discussione a riguardo su tumblr.... way to be famous.
Appena ho letto "Regret" ho inspirato profondamente e mi sono fiondata nella lettura. Non ti nascondo che inizialmente Axel mi stava proprio sugli zebedei (?), troppo astioso nei confronti di Roxas e del mondo... poi ho realizzato, sbronza da discussione non è male come risposta a tale immagine straziante.
La parte finale è invece stata d'effetto :)
se posso darti solo un suggerimento piccolo piccolo la d eufonica in "ed" si aggiunge solo quando la parola successiva inizia con la "e" (e altre poche eccezioni)... quindi sarebbe corretto dire "e io" e non "ed io" ma non è un orrore grammaticale quindi non preoccuparti.
La fic comunque è stata carina anche se mi ha lasciato un retrogusto amaro in bocca a causa della sconsideratezza del mio redhead jerk preferito.
Baci :3