After the end of a story
di TaliaAckerman

22/09/16, ore 19:39

Oh, finalmente ho trovato una storia su un libro di Wulf Dorn, IO LO AMO!
Ho letto tutti i suoi libri - no, non li ho letti, li ho divorati - tranne l'ultimo, "Incubo", che devo ancora comprare.
Ma "Il superstite" è stato l'ultimo che ho letto, e devo dire che chiarisce molte delle cose che non avevo capito leggendo "Follia Profonda".
Sei riuscita benissimo a descrivere un bellissimo momento; anche io sono stata tristissima quando Rauh è morto, anche se inizialmente - come Wulfy (?) voleva che accadesse - ho sospettato tantissimo che fosse lui il cattivo. Anche io faticavo a fidarmi di lui, anche perché Jan - poveretto! - ne stava già passando di tutti i colori e non volevo finisse nei guai un'altra volta!
Non so se hai letto tutti gli altri libri di Dorn, ma insomma... Già qui a Jan capita di tutto, è come se l'autore l'abbia un po' preso di mira :D
Scrivi molto bene, comunque, quindi complimenti e ti ringrazio per aver scritto questa bella scena, mi hai fatto emozionare e avrei voluto tanto abbracciare Jan :3
Alla prossima :)

06/04/15, ore 19:20

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, ma non solo la storia, ma anche il tuo modo di scrivere, il rapporto ai personaggi. Sai, spero tantissimo vedere il tuo nome nelle librerie!