La vergogna del sangue
di lunadelpassato

18/09/14, ore 14:18

Heylà !
O che bello, vediamo anche il punto di vista di Anna.
L'hai fatta davvero cambiata la Principessa di Arendelle,però dandogli le giuste e dovute spiegazioni.
Voglio proprio vedere come sopravvivrà sia al dolore che alla fame.
Altra ottima shot, scritta sempre alla perfezione!
Un saluto da Federica :)

13/08/14, ore 01:19

grande storia pure questa :D ti dirò che questa versione "dark" di Anna mi piace davvero molto XD hai fatto vedere davvero bene come la guerra (e tutto ciò che ne deriva) ha il potere di cambiare radicalmente le persone...l'Anna solare e spensierata non esiste più, lasciando spazio ad una nuova, cinica e "fredda" come non mai, disposta ad abbandonare pure Kristoff per fuggire dalla sorella!
Che dire, aspetto con ansia nuovi capitoli di questa storia...che si prospetta sempre più interessante e intrigante :)

13/08/14, ore 00:16

Ok, è semplicemente stupenda *-*
Ho letto le altre shot, e mi piace veramente tanto la tua storia, complimenti.
Aspetto il seguito :-)

12/08/14, ore 21:22

Ciao! Complimenti davvero, questa nuova shot mi piace tantissimo! Adoro le tue descrizioni di luoghi e personaggi, che mi fanno immedesimare bene durante la lettura, e poi amo questa Anna versione twisted XD
Non so quale delle due sorelle tu preferisca, ma concordo pienamente con questa frase che hai scritto "Non era mai stata lei quella da proteggere. La debole della famiglia era sempre stata Elsa."
Anche dal mio punto di vista la debole della situazione è sempre stata la regina, mentre Anna è riuscita nonostante tutto ad andare avanti e a perdonarla ecc.
Ho letto anche le altre due shot della raccolta, e mi sono davvero piaciute, ma devo dire che questa è in assoluto la mia preferita fin ora: non so se per l'ambientazione un po' cupa o semplicemente perchè Anna è la protagonista ;)
Ma non puoi finirla così vero?! Ci sarà un altro capitolo in cui spiegherai dove sta andando Anna ecc...VERO?!!? Ti prego dimmi di sii!
Non vedo l'ora di scoprire di più su quello che farà Anna, ma soprattutto cosa farà Elsa con il bambino che aspetta...davvero lo vuole congelare appena nato?XD
Ok allora aspetto con impazienza gli sviluppi di questa trama accattivante, al prossimo aggiornamento e ancora BRAVA! :)